24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
però mi sembra che con mimmo e cristiano si era detto di iscriversi comunque.... (l'importante è vedere che ci sia il proprio nome) per gli organizzatori in modo da sapere il numero dei partecipanti, delle squadre, delle magliette ... poi per mettere le cose in ordine c'era sempre tempo...

mah speriamo....:cry:

io manco, così Mimmo, Gerry e tanti ancora del JRT :-((
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non ci sono anche io, (però mi sono iscritto il 31 luglio)
ma qualcuno sa chi sono i 12 della JRT ?

Siamo ancora in campagna acquisti?

siamo 10:

1) Dolomia
2) Moonlight
3) Bluesman
4) Alexxangel
5) Petit Napoleon
6) Tostarello
7) Mares
8) Amic1
9) Goganga
10) UncleGerry

ci sono ancora 2 posti e alcuni potenziali nuovi adepti

o-o
 
D

dolomia

Ospite
boni, tranquilli. L'ìaccordo con Mariano era che ci saremmo iscritti alla rinfusa, poi io e Mimmo saremmo andati (magari con i due capitani?) a definire le formazioni all'inizio di settembre.

Riusciamo in settimana a fare un giro del percorso come occasione per rivedere insieme il più possibile degli iscritti? O se no ci vediamo al circo massimo, non necessariamente agli acquedotti..Io sono off sabato, gli altri giorni posso organizzarmi.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Riusciamo in settimana a fare un giro del percorso come occasione per rivedere insieme il più possibile degli iscritti? O se no ci vediamo al circo massimo, non necessariamente agli acquedotti..Io sono off sabato, gli altri giorni posso organizzarmi.

vogliamo fare GIOVEDI' 30-08-07?
se dopo le 20:00 posso anche io...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
boni, tranquilli. L'ìaccordo con Mariano era che ci saremmo iscritti alla rinfusa, poi io e Mimmo saremmo andati (magari con i due capitani?) a definire le formazioni all'inizio di settembre.

Riusciamo in settimana a fare un giro del percorso come occasione per rivedere insieme il più possibile degli iscritti? O se no ci vediamo al circo massimo, non necessariamente agli acquedotti..Io sono off sabato, gli altri giorni posso organizzarmi.

okkey la prima o-o

per il giro domani sera c'è la notturna e giovedì la birra coi freeriders :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
JRT=12

Simone e Luca hanno confermato l'iscrizione.

In questo momento ci sono tre "oltre quota" (Marcop, un suo amico e Nele).

Qualcun altro che abbia voglia di cimentarsi? magari tiriamo fuori due squadre da otto per lo JRT, eh!? tanto annamo piano, che ce frega a no'?
 
D

dolomia

Ospite
io sono favorevole al team da 8....si pedala un pò di più, i turni sono un pochetto più serrati e tra un turno di guida e l'altro non si perde "la tensione di gara"....ovviamente è un MIO punto di vista, non necessariamente giusto per altri

porta giù tre persone e il gioco è fatto! (siamo a 15..)

RUDY XC, molla gli indugi e vieni a 24are!
 
M

mares

Ospite
boni, tranquilli. L'ìaccordo con Mariano era che ci saremmo iscritti alla rinfusa, poi io e Mimmo saremmo andati (magari con i due capitani?) a definire le formazioni all'inizio di settembre.
ciusto!

oggi ho riparlato con Mariano per la storia della squadra delle Grazielle (a proposito, ne avete in cantina?)
e mi ha confermato che appena a Roma ci saremmo incontrati per mettere ordine nelle due squadre: mancano ancora nomi e date di nascita di alcuni
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo