"ASD taglio & cucito" ?
ma non dovevi essere in "Gruppo MTB Padellone forever"
taglio e cucito ci starai te.....
"ASD taglio & cucito" ?
"ASD taglio & cucito" ?Io sono giusta nel posto giusto...
però mi sembra che con mimmo e cristiano si era detto di iscriversi comunque.... (l'importante è vedere che ci sia il proprio nome) per gli organizzatori in modo da sapere il numero dei partecipanti, delle squadre, delle magliette ... poi per mettere le cose in ordine c'era sempre tempo...
mah speriamo....
io manco, così Mimmo, Gerry e tanti ancora del JRT (
mah speriamo....
io manco, così Mimmo, Gerry e tanti ancora del JRT (
Non ci sono anche io, (però mi sono iscritto il 31 luglio)
ma qualcuno sa chi sono i 12 della JRT ?
Siamo ancora in campagna acquisti?
Riusciamo in settimana a fare un giro del percorso come occasione per rivedere insieme il più possibile degli iscritti? O se no ci vediamo al circo massimo, non necessariamente agli acquedotti..Io sono off sabato, gli altri giorni posso organizzarmi.
come si fa a controllare le iscrizioni alla 24h!!!Ragazzi, controllate il file allegato sul sito degli iscritti, ho notato per le vostre iscrizioni un pò di casini (geppo iscritto alla solo, flavio nelle squadre da 12........?!?)
Fategli una email di chiarimento.....
o-o
boni, tranquilli. L'ìaccordo con Mariano era che ci saremmo iscritti alla rinfusa, poi io e Mimmo saremmo andati (magari con i due capitani?) a definire le formazioni all'inizio di settembre.
Riusciamo in settimana a fare un giro del percorso come occasione per rivedere insieme il più possibile degli iscritti? O se no ci vediamo al circo massimo, non necessariamente agli acquedotti..Io sono off sabato, gli altri giorni posso organizzarmi.
okkey la prima o-o
per il giro domani sera c'è la notturna e giovedì la birra coi freeriders
io sono favorevole al team da 8....si pedala un pò di più, i turni sono un pochetto più serrati e tra un turno di guida e l'altro non si perde "la tensione di gara"....ovviamente è un MIO punto di vista, non necessariamente giusto per altri
porta giù tre persone e il gioco è fatto! (siamo a 15..)
RUDY XC, molla gli indugi e vieni a 24are!
eddddaaiiiiii mi piacerebbe (xrò farei la solo come SHT :-?)
nun se po troppe ore fuori casa
ciusto!boni, tranquilli. L'ìaccordo con Mariano era che ci saremmo iscritti alla rinfusa, poi io e Mimmo saremmo andati (magari con i due capitani?) a definire le formazioni all'inizio di settembre.