• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite
sabbia. aratura. sabbia.

il nuovo percorso (fosse quello provato stasera) è molto più divertente.

nel pacco gara sono compresi paletta e secchiello?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito


Dai ragazzi, spargiamo la voce e damoje na mano... a meno di una settimana dall'inizio non è facile, lo capisco...maproviamoci, io ogni volta che parlo con qualcuno de sta gara và a finì ke viene a fà er solista !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
cmq appena tornati dalla prova percorso (e dal kebabbaro ), il campo arato è rimasto tale ed inagibile... e dopo il singletrack ke costeggia gli acquedotti non ho molto chiaro il percorso... pazienza, una strada vale l'altra...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito



So che il Bianchi store di Roma voleva iscriversi, ma visto che avevano deciso troppo tardi alla fine non si sono iscritti, prova a chiama il titolare Danilo che Magari ti segnala qualcuno.

Il numero lo trovi su internet.

L’organizzazione l’hai contatta?

Ciao ci vediamo a Roma
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito


.....grazie mille.

Purtroppo i porblemi che tengono lontani i nostri due compagni di team sono molto gravi e più imporatnti di questo appunamento.

roberto
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
chi e quando si và a montare tende, gazebi e attrezzatura?

Se ci sarà qualcuno che dorme li la sera del 27-28 invece di fare la pedalatona può tranquillamente sfruttare il nostro GAZEBONE 8m x 4m chiuso, sennò non possiamo lasciarlo incustodito, visto che l'anno scorso la sera prima se sò fregati de tutto !!!(
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
importanti considerazioni dopo ieri sera...

...il bighit non è una bici da XC...
...il solista è una realtà...
...la patata (anche araba o siriana) è sempre bòna...
 
D

dolomia

Ospite
proviamo a distinguere le comunicazioni di servizio mettendole in neretto, si?

Dovremmo preparare una tabella, un cartello, qualsiasi cosa che identifichi la nostra location. Anche semplicemente qualche stampa plastificata in a4 del logo JRT.

Provo a fare una stampata decente oggi, ma se qualcuno ha abilità artistiche o idee migliori si adoperi!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

io mi fermo il venerdì sera e credo anche diversi altri con le bighe pesanti, per cui, considerando che credo metteremo gli accampamenti vicini, no problemo-o
 
D

dolomia

Ospite
direi che il venerdì dopo pranzo potremmo essere lì a scaricare e sistemare le attrezzature, accogliere gli "stranieri", rifinire l'organizzazione.
 
M

mares

Ospite
io mi fermo il venerdì sera e credo anche diversi altri con le bighe pesanti, per cui, considerando che credo metteremo gli accampamenti vicini, no problemo-o
tutte le squadre dell'VIII legione saranno allocate in spazi limitrofi in zona molto comoda e sotto i pini
(occhio alle scintille del barbecue)
 
M

mares

Ospite
...COL CAMPER COME CI SI ARRIVA ? ...se c'è fango:-? ...ce vole l'intera legione per uscirne oppure no ?
Paole', speriamo di no
dovrebbe piovere solo giovedì, tu arrivi venerdì sera per cui l'acqua dovrebbe essersi assorbita tutta
tieni conto che l'area è estremamente secca e comunque ben drenata
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io e Danilo allora saremo li venerdì, dalle 20:00 in poi purtroppo, per montare il gazebone... lasciatece no spazietto vicinovicino a voi, e poi lo lasciamo in custodia a little e gli altri Biker pesanti ! :-?

Mi madre già stà ai fornelli a preparà ciambellone e torta di mele...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo