24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè...cmq questa è stata la risposta di claudio:

"... ciao flavio, il percorso del parco degli acquedotti lo abbiamo visto oggi per la prima volta, si snoda intorno agli archi dell'acquidotto su un anello di 5 km circa, quasi totalmente pianeggiante.
presto ci saranno notizie più precise sul sito www.mtb24.it ..."


sono in trepidazione
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
adesso mi è chiara la situazione, se accettate fuori zona, potrei garantire un turno nella prima serata, così poi ho il tempo per magna' e bere a sgargarozzo. Prenoto maglia IVo-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
le chiacchiere per la scelta della maglia hanno distolto tutti dall'argomento del topic ovvero la 24h, se la lista rimane quella al 2/01/2007 mi sa che ci toccherà fare un c... così! Adesientiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Grazie ragazzi delle belle parole - conosco bene Tiziano e Daniele - e sanno quanto ho sofferto l'anno scorso per la riuscita della prima edizione.

quest'anno è tutt'altra cosa..... preparatevi anzi prepariamoci che mi ubriaco anch'io.
sarà una festa eccezionale.....

..... il progetto del bmx è ancora nei miei pensieri.

un abbraccio... claudio vettorel
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ehm...io vorrei provare la "SOLO":pirletto:

cmq scusate ma non ho molta voglia di scrivere di cose ke al momento NON POSSO FARE:cry: , ma stò lavorando duro per preparare il mio prossimo errore :mrgreen: , ke mesà sarà stà 24ore !!! :-?

Ovviamente la farò con la maglia del nostro team, quindi, se ve avanza un pò di volontà come sostegno mi farebbe comodo e piacere... ma prima cerkiamo di arrivare vivi al traguardo !!! :))):
 
D

dolomia

Ospite
oh, se non ci stirano lungo la strada qua adesiamo in massa, altro che storie.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
quindi che si fà...?
ci si appoggia ad un club o ne facciamo uno nostro?
Cmq i SOLO debbono avere solo l'iscrizione ad un gruppo ed il certificato medico
 
D

dolomia

Ospite
quindi che si fà...?
ci si appoggia ad un club o ne facciamo uno nostro?
Cmq i SOLO debbono avere solo l'iscrizione ad un gruppo ed il certificato medico

ma tu vuoi fare la solo o ti intruppi nella (o in una delle) squadre?

Per la costituzione di team e adesione forse si può fare e in fretta, grazie ai materiali e consigli dell'Etrusco.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a me piaquerebbe molto fare la SOLO, se volete pianificare meglio la squadra allora tenetemi in considerazione... però vorrei fare la SOLO, con la maglia NOSTRA !!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo