• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

CHIACCHIERICIDA!!
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito

e' quello che me domandavo anche io... pero', qui ce sta bene un pero'....., quasi quasi, anziche' scendere a roma, vado ad arrampicamme pe monte cavo e zone limitrofe... sempre de notte, sempre co' le luci, tanto pe' varia' il menu.....
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
a me fa molto male un polso (anche l'altro ma poco) credo a seguito della caduta. se esco in serale penso di fare cose soft.
al limite se sto meglio giriamo questo we e proviamo a fare un po' di endurance...
 
D

dolomia

Ospite
disponibile dalle 19.30 in poi quando volete. anche con minimo preavviso
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
DANILO...il mio amcio che è venuto all'uscita in notturna lunedì, lo stò facendo iscrivere, anche lui cat. SOLO...

posso inserirlo come iscrizione all'VIII LEGIONE ROMANA si?


In pratica ci sarà da ridere tra tutti e due...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Citazione:
Originalmente inviato da petit napoleon
uffa....ma dai...io volevo far parte della "talebana's racing team".......max rispetto per il tosty...ma la Alex è un altra cosa!!!!

...vabbè..siamo uguale il "talebana's bitumaro racing team"....io sarò capitana ad honorem...


...porca pupazza !! quì si tacchina !! ......lo sapevo che a Bolsena, anche col favore delle tenebre, ho perso un'occasione
ooops



s'ha a scherzare eh ....
 
D

dolomia

Ospite
DANILO...il mio amcio che è venuto all'uscita in notturna lunedì, lo stò facendo iscrivere, anche lui cat. SOLO...

posso inserirlo come iscrizione all'VIII LEGIONE ROMANA si?


In pratica ci sarà da ridere tra tutti e due...

certo che può!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo