• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

...ragazzi me sa che me ritiro ..la storia della polvere nun me piace pe gnente!!! (come er fango:-?) ..io allo spider rosso X.0 della mia gold je vojo un bene dell'anima e mica lo posso torturà!!!!
..e poi 'ste cadute ...me sa che è mejo che me continuo ad allenà con la bdc!!!!
Mario
PS Stasera esco co' er Professor e Vupi ...faremo sicuramente delle strategie serie ...tipo frequenza dei rifornimenti, qualità dei rifornimenti, grado alcolico dell'abbeveraggio ecc. ..poi ve racconto!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a proposito di movimento centrale... il mio c'ha un gioco di pedivella si e no quanto la rotazione dei pedali... in pratica posso anche pedalare trasversalmente alla bici

...vabbè, ma quando la rifamo la prossima sessione???

Sarebbe anche carino provare in diurna...cioè con la temperatura massima dell'ora di pranzo.... facciamo DOMENICA QUESTA?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Azz............ o Mario, ma cosa pretendi, la mtb si pratica fuori strada, e fuori strada, trovi la polvere se nun piove e la fanga se piove, ma che pretendi de pedalà solo 1 settimana dopo che ha piovuto il giusto per non incontrare ne fango ne polvere????????..................
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e che aspetti a metterlo a posto??? che voi fa' come quello che va in giro con le pasticche arrivate e senza olio nel circuito?


è ke voglio torturarlo fino alla fine, in modo da arrivare se possibile a metà settembre con uno nuovo nuovo appena sostituito... anke queste sò tattiche !!! :-?

Cioè...finkè regge me lo tengo...
 
D

dolomia

Ospite
ammazza le chiacchiere..

a me il giro pare un po' cortino, alla fine. Considerando che più si slunga meno traffico c'è, mi sta venendo l'ideuzza che

1) dopo la famigerata curva tra i massi (lì c'è da lavorare di decespugliatore o di biga pesante per pulire la traiettoria PRIMA dei massi e non TRA i massi) si possa piegare a sinistra e recuperare un anello nella zona dove sonb stati tolti gli orti.

2) Anche dopo gli archi (quelli della tomba) si potrebbe avere un'altra piega a sinistra e aggiungere qualche altro centinaio di metri.

Confidando che Claudio passi e legga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo