• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Provo a riepilogare....
ore 19:00 largo tacchi venturi: matts, dolomia, laveladileo
ore 19:30 s.policarpo: tostarello, geppo960

per chi arriva dopo... basta accodarsi a qualche pirla che gira in bici per il percorso: saremo una decina...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
che bello ... saremo tutti come criceti nella loro rotellina!

Me ce portate a mangiare il kebab?

Ma Valerio viene? Ma Luciano di Bike Store viene? o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
MA...scusate, forse non ho ben compreso e me ne scuso anticipatamente ....dico...andate a girare sul percorso 2 mesi prima ? un percorso di 6 km dove due breccole una sull'altra si ergono a nome di "salita" ed anco, di conseguenza, "discesa" ???

...oppure no,...forse volete risparmiare sull'impianto luci ed impararvi a memoria il percorso in modo tale da farli anche da "barellati"....boh...








 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Dai che dici così perchè oggi non riesci a venire a Roma e sei invidioso. Ma se vuoi ti posso invitare a Roma che c'ho un sacco de èposto libero che la famiglia è andata a mare
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
il KEBAB è la prassi...!!!

L'altra volta siamo andati a quello di arco di travertino, stavolta se per tutti va bene, proviamo il mio spacciatore di fiducia di kebab...a torre spaccata !!!
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
e mo' che vi ho pure visto in faccia... mamma mia... c'e' da mettersi le mani tra i capelli (per chi ne ha... io ne ho pochini).
che gentaglia.... gente che si lamenta se c'e' la luce, gente che si lamenta se non ci si vede, gente che si lamenta e basta, gente che vuole il kebab prima del giro o dopo il giro, gente che vuole piu' topa in giro.

quann'e' che se rivedemo... stasera me so divertito.... c'ho il kebab che ha chiesto asilo politico..... forse c'era un po' troppo peperoncino, fino ad adesso mi sono scolato non so' quanta roba.
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
te sei scordato de di gente che se lamenta dopo avè magnat er kebabo-o!!!
 
D

dolomia

Ospite
per prof e mario: se avete bisogno di una guida... mario ha il mio cellulare! Però sempre dal tramonto in poi (Kripta time).
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...blurp... !

un bel gruppetto de caciaroni ieri, non c'è ke dire...jel'ho fatta appena appena a fà du giri... ma sò sempre più convinto de volella fà in solitaria...ke figata !!!

Ahò, ieri poi è spuntato n'antro problemino logistico, visto che eravamo una decina... premesso che stiamo a quota 750 iscritti circa...dopo 24 H ANSAI LA POLVERE CHE SE SEMO MAGNATI a fine evento... mesà ke ricorro alle mascherine...

Cmq il percorso è fikissimo... GRAZIE per aver fatto la variante per il panettone, grazie a Matts, Geppo e Leone x aver dimostrato di poter cadere senza conseguenze gravi, grazie a torpado per essere andato pianoooo (ho memorizzato il percorso come un dodicenne ricorderebbe un'equazione quantistica), grazie anche a quel turista giapponese che c'ha fatto un sacco de foto, e grazie sopratutto alla sua compagna che m'ha bruciato una cornea co quelle lucine a led !!!

Nun jel'ho fatta ma me sò divertito na cifra !!! :-?
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
prendendo spunto da quanto detto ieri sera:
visto che ce piace il kebab.... se facessimo mettere un punto ristoro a base di birra e kebab al posto delle solite tavolette, integratori e sali? ma nun sarebbe meglio.... co' pure parecchia cipolla cosi' si eliminano gli avversari non solo col panettone e col fosso ma pure con le armi chimiche.

nota sul panettone e sul fosso: secondo me, dopo il decimo giro, si potrebbero prendere i caduti del panettone e riempirci il fosso.

domani sera mi sa che saro' di nuovo in loco a girare... mo' che posso ne approfitto... che qua' la bilancia non la deve ave' vinta.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito




...sembra una cretinata....ma questo problema lo avevo notato subito anche io la volta che sono andata a provare....ed eravamo solo in quattro e abbiamo girato per una oretta...
Il parco degli acquedotti è una polveriera...mai visto nulla di simile...Sono tornata a casa con la polvere dappertutto...
Calcolando che porto anche le lenti a contatto, immagino che giornatella che mi aspetta........
 

l'etrusco

Biker grossissimus


...d'altra parte si stà parlando di MTB....mica di scuola di ballo.

Nelle manifestazioni di massa di questo sport è normale mangiare polvere....quando và bene.

Diversamente c'è sempre la possibilità di mangiare fango....sulle rivistre specializzate dai un'occhiata alla 24h di iDRO dove ha piovuto per 25 ore...




ps
comunque 750 o1000 mica si pedala tutti assieme in quella sottospecie di arello......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo