• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite

l'unica preoccupazione è che non sia uno che poi inciampa, si fa male, e ci perdiamo un concorrente..

Da quello che ho capito di gladiatori ne partiranno almeno 6 o 7. A questo punto gli facciamo anche assumere una formazione a testugine, da veri legionari, col centurione in testa. E proferiranno: "ave Caio Mario, corriduri te salutant".

Ricordando che la leva militare riguardava i civites tra i 17 e i 46 anni... io la partenza (ed acclusa messinscena) non la fo!
 
D

dolomia

Ospite
SIMONCELLI, MARZOLINA, SIMONCELLI, MARZOLINA.. e quelle altre signorine dell'MTB come si chiamano..

Allora: vero che per la fanteria (masculi) non abbiamo invitato nessuno direttamente: ma un invito di cavalleria alle gentili pedalatrici ci sta, non pensate?
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito

se partecipiamo per puro e sano divertimento ci sata tutto direi!!!!
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Reduce dal Trionfo de "Il Sentiero dei Briganti", sono lieto di informarVi ke la mia spiccata attitudine per la MTB nn è sfuggita ad una esperta talent-scout forestiera [è Un(n)a ...], ke ha voluto cooptarmi quale 8° componente il Magnifico Ottetto, ke si esibirà dal 28 al 30 settembre a Roma in occasione della 24h.
Devolverò il cospicuo ingaggio in beneficenza [mi accontento del Camper con Sala TV, Sauna, Solarium, Sala pe'lax e Massaggi (mi avvalgo della clausola di recesso dalla single exibition)].
Tra i due "litiganti" (Pedalando vs MTB-Forum) ... il terzo gode!
Arrivederci a tutti sul campo di gara e x il "notturno romano" pre - 24h.
[nn credo ke ci incontreremo durante gli allenamenti, ke noi svolgeremo in trasferta (a Le Mans) grazie ad un munifico sponsor].
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Mi hai preceduto di un soffio....
stavo per comunicare io la triste notizia
I sette nani hanno arruolato Brillo (the Clown) per lo squadrone fantasy.
Quindi saremo un po' più avvantaggiati; anche se la notte, per star svegli, dovremo trovare un altro espediente
so che è difficile....




ma sopravviveremo!

 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho aperto un topic con le informazioni essenziali della 24h Roma mtb, l'ho messo tra gli importanti per dargli maggior visibilità.
Il topic ha un solo scopo informativo, e per tanto verrà tenuto chiuso, per organizzarvi potete continuare ad usare questo topic.
Chi avesse delle informazioni aggiuntive importanti me lo comunichi in mp così le integro con quelle già presenti.

29/30 Settembre 2007: 24h ROMA mtb
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti sono maurizio.
volevo sapere se il riferimento è alla seconda edizione dopo quella della madonetta dell'anno scorso.
se è si sapete dove si svolgerà quest'anno?
grz
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

..e bravo 'mbriacone ..hai kapito ..zitto zitto s'è accasato con un team femmineo ...ma...ci sono ancora posti?????
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ANCORA PIU' FICO DELL'IDEA MIA DE FA' LA SOLO !!!!!!!!!!!!

me viene quasi voja de famme un cancellone...
E daje!!!!!!!!
Dai che ci serve gente, per finire la 24h dobbiamo tirare su una squadra da almeno 20 elementi!!!!!
A proposito c'è un limite massimo di concorrenti per una squadra? E anche un limite minimo della durata di ciascun turno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo