24h MTB di ROMA ***2007***

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
siamo stati prodighi di consigli da giugno in avanti. qualcuno anche preso in considerazione.. del resto il primo successo di squadra è stato il fatto che Claudio ci abbia affidato il percorso della pedalata del venerdì.

Mariano poi è un tipo tosto, credo che se ne sia fatta una esperienza.

è che quando metti su una roba del genere, da qualche parte una cosa che non va salta fuori, alla fine meglio i cessi che non del k@sino sul percorso, ad esempio,....per il resto....sono stati davvero all'altezza della situazione e fronteggiare da soli uno stuolo simile di bikers non è facile.......volevo dire una cosa....avete visto come siamo disciplinati noi bikers?...in un assembramento simile di gente e di spettatori quante forze dell'ordine erano presenti?....e dire che quando gioca una squadra di calcio in c2 ci sarà un quinto della gente con n...migliaia di forze dell'ordine....meditate gente meditate :saccio::saccio:
 
D

dolomia

Ospite
è che quando metti su una roba del genere, da qualche parte una cosa che non va salta fuori, alla fine meglio i cessi che non del k@sino sul percorso, ad esempio,....per il resto....sono stati davvero all'altezza della situazione e fronteggiare da soli uno stuolo simile di bikers non è facile.......volevo dire una cosa....avete visto come siamo disciplinati noi bikers?...in un assembramento simile di gente e di spettatori quante forze dell'ordine erano presenti?....e dire che quando gioca una squadra di calcio in c2 ci sarà un quinto della gente con n...migliaia di forze dell'ordine....meditate gente meditate :saccio::saccio:

meditiamo anche sul fatto che non è sparito niente, con tutto il trambusto che c'era. sono stati restituiti anche occhiali, magliette, persino i rulli alla Bossini e Folli (se li prendevo io glie li bruciavo.. quel rumore fastidiosissimo in zona partenze, che pizza!)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...andate a vedere il percorso i giorni dopo la 24H---> TUTTO PERFETTO E PULITO... nessuna traccia di noi :-?

le pecche a mio avviso sono state:

-I GABINETTI
-LA TOTALE ASSENZA DI SECCHI O RECIPIENTI MONDEZZA IN GIRO PER IL PARCO (ma questo non dovuto a claudio o mariano, ma bensì alla gestione comunale)
-QUALCHE PRIVATO NON AVVERTITO CHE GIRONZOLAVA NEL PERCORSO CON LA BICI (infatti ci sono anke delle foto sulle SENZA NUMERO) :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
...andate a vedere il percorso i giorni dopo la 24H---> TUTTO PERFETTO E PULITO... nessuna traccia di noi :-?

le pecche a mio avviso sono state:

-I GABINETTI
-LA TOTALE ASSENZA DI SECCHI O RECIPIENTI MONDEZZA IN GIRO PER IL PARCO (ma questo non dovuto a claudio o mariano, ma bensì alla gestione comunale)
-QUALCHE PRIVATO NON AVVERTITO CHE GIRONZOLAVA NEL PERCORSO CON LA BICI (infatti ci sono anke delle foto sulle SENZA NUMERO) :mrgreen:

sì sono d'accordo, siamo stati bravi anche in questo, non abbiamo lasciato mondezza in giro, nonostante la'ssenza di contenitori
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
sì sono d'accordo, siamo stati bravi anche in questo, non abbiamo lasciato mondezza in giro, nonostante la'ssenza di contenitori
Purtorppo non è proprio così, ho visto molte bomboloette di fast in giro per il percorso, ed ho visto in prima persona una corridore buttare per terra (all'altezza di via di capannelle) la propria bomboletta dopo averla usata.
Che fatica costava riattaccarla al tubo sella?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ROSSOPOMODORO a corso francia diciamo per le 21:00



Via Flaminia, 523 (angolo con Corso Francia)
Tel.: 0645433423




-DOLOMIA
-SHT
-MOONLIGHT
-UNCLEGERRI (ORAMAI GRANDPA' GERRI )
-TALEBANDRA + Federico
-TOSTARELLO
-VALERIO188 (in attesa di conferma)
-THE (forse moglizzato)
-PROFESSOR
-MARES + MOGLIE
-ALEXANDER
-BLUESMAN
-MAXDROME (x2)


prenotato!!!!!:magna::magna:o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Purtorppo non è proprio così, ho visto molte bomboloette di fast in giro per il percorso, ed ho visto in prima persona una corridore buttare per terra (all'altezza di via di capannelle) la propria bomboletta dopo averla usata.
Che fatica costava riattaccarla al tubo sella?

beh se è così, ritiro quanto detto, mi sembrava di non aver visto troppe cose in giro....bisognerebbe prevedere la squalifica se sorpresi a gettare via cose
 
D

dolomia

Ospite
le pecche a mio avviso sono state:


-QUALCHE PRIVATO NON AVVERTITO CHE GIRONZOLAVA NEL PERCORSO CON LA BICI (infatti ci sono anke delle foto sulle SENZA NUMERO) :mrgreen:

concordo su tutto e su questo in particolare. Ricky.ebasta si è trovato in mezzo al percorso senza rendersene conto.

credo che per un evento così grande ci sia bisogno di più volontari. Mariano doveva andare in giro lui a picchettare il percorso, mi pare uno spreco di risorsa notevole..

A proposito, cari JRT.. siccome vi so tutti generosi ed entusiasti, ho dato la nostra disponibilità per l'organizzazione della prossima edizione romana!
o-o
 
M

mares

Ospite
Purtorppo non è proprio così, ho visto molte bomboloette di fast in giro per il percorso, ed ho visto in prima persona una corridore buttare per terra (all'altezza di via di capannelle) la propria bomboletta dopo averla usata.
Che fatica costava riattaccarla al tubo sella?
20 grammi in più :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

A proposito, cari JRT.. siccome vi so tutti generosi ed entusiasti, ho dato la nostra disponibilità per l'organizzazione della prossima edizione romana!
o-o



Bè...io c'avrò da fà... :mrgreen:

Ma prometto di non sporcare... figurati ke le carte delle barrette che mangiavo le consegnavo ai commissari di percorso ke mi guardavano ogni volta allibiti... ho fatto su di loro una metodica turnazione... e c'è capitato VOLONTARIAMENTE anke Super... che s'è meritato pure lui un bel cartoccetto :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
come ragioni RACING te ahò !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ormai c'ho esperienza
mo me compro pure il portaborraccia de carbonio, riempio la borraccia a metà, levo li cappelletti dalle valvole, gratto la vernice...
e la prossima volta vado a missile e faccio pure io 12 netti come quelli coi rulli :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
eeehhhh...e sapessi cos'altro devo fare per "prepararmi" alle 24H di st'altr'anno (purtroppo :bleah:)

operazione al setto nasale... sono troppi anni oramai che respiro con una narice sola...c'ho il fisico sotto continuo surplus di sforzo... c'ho n'affaticamento cronico, prima mi opero meglio è... :balla-co:

anche perkè a primavera c'ho l'allergia e quindi il periodo migliore è questo... :-x

anzi, mo voò posso dì...manco me volevano fà er certificato sapendo ke era pe sta 24H... :smile:
 
M

mares

Ospite
eeehhhh...e sapessi cos'altro devo fare per "prepararmi" alle 24H di st'altr'anno (purtroppo :bleah:)

operazione al setto nasale... sono troppi anni oramai che respiro con una narice sola...c'ho il fisico sotto continuo surplus di sforzo... c'ho n'affaticamento cronico, prima mi opero meglio eh... :balla-co:
io pure me voglio opera', me vado a fa' la liposuzione alla panza :smile:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
eeehhhh...e sapessi cos'altro devo fare per "prepararmi" alle 24H di st'altr'anno (purtroppo :bleah:)

operazione al setto nasale... sono troppi anni oramai che respiro con una narice sola...c'ho il fisico sotto continuo surplus di sforzo... c'ho n'affaticamento cronico, prima mi opero meglio è... :balla-co:

anche perkè a primavera c'ho l'allergia e quindi il periodo migliore è questo... :-x

anzi, mo voò posso dì...manco me volevano fà er certificato sapendo ke era pe sta 24H... :smile:


il mio medico prima si è :smile::smile::smile::smile:e poi mi ha detto :wink: ma alla fine l'ho convinto a farmi 'sto certificato!:)))::))):

a flà quando ti operi dimmi come ti va così magari mi faccio coraggio e mi opero pure io!:!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo