24h MTB di ROMA ***2007***

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
operazione al setto nasale... sono troppi anni oramai che respiro con una narice sola...c'ho il fisico sotto continuo surplus di sforzo... c'ho n'affaticamento cronico, prima mi opero meglio è... :balla-co:

:

mi era sfuggito questo..:maremmac:
A flà ma pure te come l'etrusco e come me?...azzo....:maremmac:
Anche io para para con una narice sola respiro...e nun se po' pedalà senza riuscire a respirare bene....Sono proprio sull'orlo della decisione...dopo tanti anni me decido e vado...e bbbastaaaaa.....Prima non pedalavo e mi dava meno fastidio...ma ora cacchio non si può.....Voglio tornare liberaaaaaaaaaaa di faticare in salita senza dovere annaspare ogni volta oltre che per la fatica, pure per l'apnea da setto nasale deviato ....:cry:
Dove te operi?..venghio pure io....:-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io dovrei operarmi A BREVISSIMO a l'aquila, domani ho la visita di controllo preoperazione qui a Roma sulla cassia antica, poi lui opera a l'aquila...
 
M

mares

Ospite
mi era sfuggito questo..:maremmac:
A flà ma pure te come l'etrusco e come me?...azzo....:maremmac:
Anche io para para con una narice sola respiro...e nun se po' pedalà senza riuscire a respirare bene....Sono proprio sull'orlo della decisione...dopo tanti anni me decido e vado...e bbbastaaaaa.....Prima non pedalavo e mi dava meno fastidio...ma ora cacchio non si può.....Voglio tornare liberaaaaaaaaaaa di faticare in salita senza dovere annaspare ogni volta oltre che per la fatica, pure per l'apnea da setto nasale deviato ....:cry:
Dove te operi?..venghio pure io....:-?
raga' se ve dovesse servì conosco un guru dei setti nasali, un otorino? di più un oMilano :))):
scherzi a parte, ho un caro amico otorinolaringoiatra, bravissimo chirurgo o-o
 
M

mares

Ospite
Tutti i componenti del glorioso Jamukiano Resin Team si possono fregiare del logo caricandolo nella firma.
:}}}:
 

Allegati

  • logo JRT.JPG
    logo JRT.JPG
    6 KB · Visite: 63
D

dolomia

Ospite
ho letto l'articolo. condivisibile eccetto due cose:

a) lavaggio bici, polvere.. ma ando' stava la polvere? ne sappiamo qualcosa noi che abbiamo battuto il circuito per tutto luglio e agosto.. ho riportato a casa una bici immacolata! (eggià, direte voi, a 10 all'ora e quanno te se sporca? e con questo v'ho fregato. tie'!)

b) intolleranza degli abitanti: OOOOHHH! non solo il parco è dei residenti che hanno ingaggiato battaglie per renderlo agibile; ma anche la festa aveva un senso se c'era pubblico!

piccola autocritica semmai da parte di chi, tra di noi, girava fuori del percorso a velocità da Folcarelli. o da Ratty, per restare tra i nostri.. ;-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:omero:
La 24 Ore II

Da quer sabato matina li in pineta assai contenti
parevamo tanti matti
tutti in bici ma co belli sentimenti.

Ingarellato, lentolento, ignorante e solista
ogni tipo de ciclista ce trovavi
pronto e lesto a entra' giù in pista.

Roma nostra assieme ar Parco messo a posto
dopo un paro de schizzetti
puro er sole c'ha donato che pareva feragosto.

C'è chi ride, chi fa scherzi, chi fatica a pedalà
chi s'encazza c'ha bucato
che te frega! è na festa vieni qui e pensa a magnà.

Mo che ormai tutto è fenito una cosa io m'agogno
è durato troppo poco
ma nun è che forse è un sogno ?

No sta bbono che li krukki bei marpioni
pur de notte co li flash
c'hanno a tutti immortalato manco fossimo campioni.

Noi allora ringraziamo e lo dimo con ardore
"questa festa s'ha da rifà !"
grazie quindi a Vettorel lui de tutto Imperatore.
:omero:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Questo è per tutti Voi!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=vQwL69NS7qk

lo metto anche nelle altre pagine


Grazie ancora x tutto Claudio e Mariano !!! :up:

Dalla pazienza di entrambi ai tempi delle iscrizioni (m'avete pure dato il mio numero...#43! o-o), alle ricognizioni serali, ed a tutto il tempo della manifestazione...GRANDI...a st'altr'anno !!! :bum-bum-:


PS... ma nun c'è modo SE VOGLIONO di invitare a cenza stasera sti du tizi??? ;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo