24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ROSSOPOMODORO a corso francia diciamo per le 21:00


Via Flaminia, 523 (angolo con Corso Francia)
Tel.: 0645433423




-DOLOMIA
-SHT
-MOONLIGHT
-UNCLEGERRI (ORAMAI GRANDPA' GERRI )
-TALEBANDRA + Federico
-TOSTARELLO
-VALERIO188 (in attesa di conferma)
-THE (forse moglizzato)
-PROFESSOR
-MARES + MOGLIE
-ALEXANDER
-BLUESMAN
-MAXDROME (x2)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Nun pensa a magna'

12/13 Maggio 2008 24h a vicenza!!!!


dove dove...info???

Ma la 24H cup del 2008 già si sà qualcosa...???

Oramai me sò fomentato (grazie a voi eh...me ce state a fà crede), vorrei fare tutto il campionato italiano st'altr'anno... :sborone:

GAJARDO... io, er biada e danilo... DAJEEEE !!! :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a parte gli scherzi...non c'è un calendario nazionale per trovare le 24H in giro per l'italia?

Io anno nuovo vorrei "provare" a giocare con la 24 cup ( www.24cup.org )
di cui quella di roma era l'ultima prova... ma non ci sono gare singole...così x caZZarare ???

me sò troppo divertito... :-?
 
D

dolomia

Ospite
a parte gli scherzi...non c'è un calendario nazionale per trovare le 24H in giro per l'italia?

Io anno nuovo vorrei "provare" a giocare con la 24 cup ( www.24cup.org )
di cui quella di roma era l'ultima prova... ma non ci sono gare singole...così x caZZarare ???

me sò troppo divertito... :-?

che intendi per gare singole?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non inerenti ad un campionato o cose del genere, cioè...anche la 24H di Roma era una gara finale della 24Hcup... per esempio quella mensionata da amic1 non l'ho trovata, dovrebbe essere un evento isolato, una gara singola...
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
non inerenti ad un campionato o cose del genere, cioè...anche la 24H di Roma era una gara finale della 24Hcup... per esempio quella mensionata da amic1 non l'ho trovata, dovrebbe essere un evento isolato, una gara singola...

Per la pizza non posso, ti faccio avere il volantino datoci da Parlomapedalo,
si dovrebbe chiamare 24h del palladio o qualcosa del genere,

Ma sempre da solo!
 
D

dolomia

Ospite
avevo mandato una mail di complimenti a Claudio e Mariano, ecco la risposta di Mariano:

"Un ringraziamento a tutta l'Armata Brancaleone di essere stati partecipi e parte integrante a questo tipologia di evento dove regna il divertimento, il colore e la voglia di aggregazione. JAMUKIANU a TUTTI da Mariano e Claudio."


o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
avevo mandato una mail di complimenti a Claudio e Mariano, ecco la risposta di Mariano:

"Un ringraziamento a tutta l'Armata Brancaleone di essere stati partecipi e parte integrante a questo tipologia di evento dove regna il divertimento, il colore e la voglia di aggregazione. JAMUKIANU a TUTTI da Mariano e Claudio."

o-o
Si ... ma che non pagasse quelli dei cessi glielo hai detto ?
 
D

dolomia

Ospite
Si ... ma che non pagasse quelli dei cessi glielo hai detto ?

siamo stati prodighi di consigli da giugno in avanti. qualcuno anche preso in considerazione.. del resto il primo successo di squadra è stato il fatto che Claudio ci abbia affidato il percorso della pedalata del venerdì.

Mariano poi è un tipo tosto, credo che se ne sia fatta una esperienza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo