24H Lago D'idro 2008

24hpassion

Biker perfektus
aggironamento meteo....

pioggia prevista nei giorni prima della gara anche venerdì , prima era solo giovedì ...

da sabato mattina schiarite e sole ... domenica bello e lunedi mattina anche ...

poi riprende a essere noioso ....

ma sarà FINITA e FATTA
E un grazie al nostro servizio meteo!!!:}}}:

Solerte ed aggiornato.
Anche se sarà comunque una festa!!!!

Ciao;-)
 

specialbike2000

Biker novus
nel caso non riesco a portare il gazebo bianco perchè QUALCUNO non me lo presta, ci troviamo lo stesso da qualche parte, un gazebo lo rimedio... ah come riferimento io ho una citroen c2 blu! e una rocky mountain con le spynergi bianche..:il-saggi:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
IO opterei per dei pneumatici " semi stitch " :bum-bum-::bum-bum-:
eccomi a voi................dopo lunga assenza.........distribuiro' a tutti le semi stitch
Sono riusito a prenotare un buco vicino vicino.
Ci vediamo sabato max pomeriggio presto. Ho gia' la macchina carica.
Se qualcuno si vuole fermare ho una V50 grigio qualcosa , gazebo del Brico Center (anonimo) e sotto una tenda Ipercoop ,,,,,,,,,,,fischia pallino.
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Ciao a tutti, sono presente sul forum a corrente alternata, per fare tutto (moglie, figli, lavoro, passione dei figli ed in fine bici) avrei bisogno di giornate da 48h, comunque sarò presente anche a Idro questa volta con la squadra (il presidente ha esagerato Camper e 2 gazzebi). questa volta non dovrò fare tutto da "ONLY" e mi dedicherò anche alle attività di contorno, farò un giro nel campo alla ricerca di indizzi per riconoscervi. dimenticavo i gazzebi uno rosso con scritta PavanFreeBike ed uno blu con scritta Bicimania.
@24hpassion ho ricevuto il tuo nr. di cell. forse ci vediamo Gikke
 

Allegati

  • PAvan.jpg
    PAvan.jpg
    31,4 KB · Visite: 5

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Rientro da Idro, dopo aver partecipato a 24h in MTB non credevo che esistessero anche in versione strada, fortunatamente mi hanno convinto a correre in squadra altrimenti la noia mi avrebbe ucciso prima della fatica, per il resto non credo che il centro di un paese possa essere idoneo per organizzare una gara del genere, zona cambio lontanissima dal "villaggio" ed avere un villaggio raggruppato aiuto ad animare l'atmosfera, docce e bagni non ne parliamo e una discesa su asfalto poi, niente che riguardi la MTB.-
non sò quanti siamo rimasti soddisfatti mai io almeno di un cambio radicale credo che evitero di iscrivermi, è un parere parsonale e non voglio offendere nessuno, in quanto gli organizzatori e lo staff ha lavorato interrottamente nei mesi precedenti e durante tutta la gara. forse domani con meno acido in circolo riuscirò a dare altre valutazioni.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Rientro da Idro, dopo aver partecipato a 24h in MTB non credevo che esistessero anche in versione strada, fortunatamente mi hanno convinto a correre in squadra altrimenti la noia mi avrebbe ucciso prima della fatica, per il resto non credo che il centro di un paese possa essere idoneo per organizzare una gara del genere, zona cambio lontanissima dal "villaggio" ed avere un villaggio raggruppato aiuto ad animare l'atmosfera, docce e bagni non ne parliamo e una discesa su asfalto poi, niente che riguardi la MTB.-
non sò quanti siamo rimasti soddisfatti mai io almeno di un cambio radicale credo che evitero di iscrivermi, è un parere parsonale e non voglio offendere nessuno, in quanto gli organizzatori e lo staff ha lavorato interrottamente nei mesi precedenti e durante tutta la gara. forse domani con meno acido in circolo riuscirò a dare altre valutazioni.

Ciao, come te pure io son tornato da poco da Idro.
La sola differenza che io sono uno dei tanto solitari, percio prova immaginare quante volte mi sono fatto quella discesa stile pista nera da sci.
Concordo con te, e sentendo i commenti in giro pare sia abbastanza unanime, che un tracciato del genere "deve" essere solo un caso isolato, opinione personale credo per ora non abbiamo trovato alternative per quest'anno ma ho fiducia negli anni a venire.
Sai sul discorso delle distanze tra docce e tua postazione ci si deve render conto che non si sono alternative, io ero addirittura dalla parte opposta ma per fortuna quest'anno il tempo è stato clemente, altrimenti allora si , in tutti i sensi dovevano impedire la partenza.
Mettila cosi, è stato qualcosa di diverso ( piaccia o no ).
Non so se ci sarai ma già in Val d'Orcia sarà decisamente diverso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo