24h Finale 2013 - SOLO FINALE

Luca Asti

Biker popularis
11/5/11
92
5
0
Asti
Visita sito
Non una bela immagine e se quello è il problema non è una scelta seria noi c'eravamo mobilitati per quella data........prenotazioni varie dei bungalow (che non hanno più posto la settimana precedente)siamo due squadre da 8 che forse non partecipiamo più.
Benvenuti in Italia
 

24hpassion

Biker perfektus
...............O lo spostamento è stato chiesto da un altro CO, magari quello di Roma ?:smile::smile::smile:

Se questa tua battuta è totalmente involontaria merita un premio Nobel!!!!

Ma non andiamo OT, e lasciamo questo argomento a luogo e tempo debito.

Comunque di certo anche Stevenà ne trarrà vantaggio, o quantomeno non subirà i danni che sarebbero potuti derivare dalla precedente concomitanza.
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Hey rider!
Ti piace lo sport, stare all’aria aperta e respirare buon umore?
Pensiamo di si, visto che stai leggendo questo post! :cucù:
Allora sei nel posto giusto... Vieni a darci una mano ad organizzare il Festival su due ruote più pazzo del mondo!! Ne vedrai delle belle!!!

Nata nel 1999, la 24 ore di Finale è diventata un punto di riferimento nello sport per il suo stile unico, a metà tra un "Happening" e una competizione Mountain Bike.
Intorno alla gara di 24 ore è nato il “Mountain Bike Festival”, il cui scopo è offrire un momento unico di aggregazione, corredato da tutto quel che serve per divertirsi: Concerti dal vivo, Spettacoli, Cibo, Birra, Intrattenimento per bambini, Tour organizzati, Stand espositivi ed eventi collaterali.

I volontari sono parte integrante del “Mountain Bike Festival”. Senza l'aiuto di decine di appassionati come te non sarebbe possibile organizzare un evento come questo.
Per fare il volontario alla 24 ore di Finale non è necessario avere competenze particolari: la maggior parte delle mansioni richiedono solo predisposizione al lavoro di gruppo, la voglia di stare a contatto con altre persone e una buona dose di elasticità.
Se però hai delle competenze o esperienze particolari comunicacelo; potremo sfruttare al meglio le tue capacità.

COSA OFFRIAMO AI VOLONTARI
A tutti i volontari vengono offerti i pasti durante il periodo di volontariato, la T-shirt e un Buff ufficiale dell'evento, posto per campeggiare, assicurazione.
È inoltre disponibile un servizio docce gratuito e acqua potabile.

COSA CHIEDIAMO AI VOLONTARI
La nostra richiesta è di coprire almeno un turno di 6 ore per ogni giorno in cui si da la disponibilità, in una delle attività elencate sotto.
Puoi anche richiedere di essere inserito in un settore particolare o di far parte di un gruppo e lavorare fianco a fianco ai tuoi amici.


AREE DA COPRIRE DURANTE IL FESTIVAL

Dai primi di maggio in poi:
a – villaggio/ espositori
Costruire il villaggio e sistemare gli espositori. Lavoro logistico e manuale
b – cartellonistica, transenne, picchetti
Lavoro manuale. Richieste buone capacità manuali
c – Preparazione e sistemazione percorso
Pulizia sentieri e fettucciamento. Lavoro manuale a contatto con la natura
d - Sistemazione team
Sistemare i team nelle apposite aree. Lavoro principalmente logistico

Dal 20 maggio in poi:
e - raccolta differenziata
Raccolta rifiuti e gestione aree ecologiche
f - area cambio
Gestione cambi e controllo ingresso/uscita dei riders dall’area
g – info point
Fornire informazioni pratiche sulle aree, sull’evento, gli orari ecc...
h - percorso
Fare assistenza sul percorso durante le gare
i - viabilità
Gestione del transito sulle strade e delle aree parcheggio
l – segreteria
Gestione pratiche di iscrizione alle gare
m - Jolly
Il tuttofare del Festival!

Per maggiori info sulle varie mansioni puoi mandare una mail all'indirizzo [email protected] o contattarci tramite la nostra pagina Facebook “Volontari MTB”. Qui puoi trovare informazioni anche su altri eventi MTB a cui puoi partecipare come volontario, per esempio:

Alta Via Stage Race, da Venerdì 14 a Sabato 22 giugno 2013. Emozionante competizione MTB per SOLO e COPPIE lungo l'Alta Via dei Monti Liguri: 9 giorni, 8 tappe, 570 km di sviluppo e 17.000 m di dislivello. Only the Brave! Per maggiori info visita www.altaviastagerace.com

FinalEnduro, che fa parte del circuito SuperEnduro. Si disputerà a Finale Ligure il 19 e 20 ottobre 2013. SuperEnduro è uno sbocco agonistico per chi vuole dimostrare di essere un biker completo. Un ritorno alle origini del mountain biking, quando semplicemente si montava sulla propria bici e si usciva per pedalare a contatto con la natura. Una disciplina selettiva, dove si compete in un percorso ad anello in cui lunghe e tecniche discese cronometrate sono precedute da un trasferimento pedalato in salita, come in una gara di enduro in moto. Per maggiori info visita www.superenduromtb.com.

Se invece pensi già di essere pronto per far parte dello Staff, compila il modulo che trovi nella sezione “documenti” del sito www.24hfinale.com e mandalo a [email protected]. Ti contatteremo al più presto!

Grazie e buona serata GIURASSICA!!!
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
DOPPIO DIVERTIMENTO, METÀ PREZZO!
24 ore non ti bastano?
Che ne dici di 48?
Se sei iscritto alla 24h di Finale TEAM RACE e vuoi provare l’ebbrezza della 24h SOLO, paghi metà prezzo d’iscrizione per la seconda gara (45€ anziché 89!).
Se invece sei un solitario e vuoi cimentarti nella caotica, rumorosa, pazza 24h TEAM RACE, lo sconto verrà applicato sulla tua iscrizione alla gara TEAM.
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
DOPPIO DIVERTIMENTO, METÀ PREZZO!
24 ore non ti bastano?
Che ne dici di 48?
Se sei iscritto alla 24h di Finale TEAM RACE e vuoi provare l’ebbrezza della 24h SOLO, paghi metà prezzo d’iscrizione per la seconda gara (45€ anziché 89!).
Se invece sei un solitario e vuoi cimentarti nella caotica, rumorosa, pazza 24h TEAM RACE, lo sconto verrà applicato sulla tua iscrizione alla gara TEAM.


Sicuramente interpreto questa richiesta come una bassa affluenza alle urne, spero di aver interpretato male perché sono uno dei pochi solitari a cui piace un po' di festa, quanti SOLO saremo, grosso modo?
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Sicuramente interpreto questa richiesta come una bassa affluenza alle urne, spero di aver interpretato male perché sono uno dei pochi solitari a cui piace un po' di festa, quanti SOLO saremo, grosso modo?

Di basse affluenze alle urne se ne sta già parlando troppo in questi giorni... :spetteguless:
Meglio se restiamo nel nostro piccolo mondo fatto di ruote e tasselli!
A parte gli scherzi, non si tratta di una "promozione" in seguito al basso numero di iscritti, ma di una continua ricerca da parte nostra di nuove formule per condividere con tutti la gioia e il divertimento dell'andare in bici. Punto.
Ci sono persone che non si sono mai cimentate in una 24 ore in solitaria, viceversa molti solo non partecipano alla 24 ore team.
Questo vuole solo essere un modo per invogliare i bikers a trovare nuove forme di divertimento che magari non avevano mai considerato! :-):-):-):-)
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Di basse affluenze alle urne se ne sta già parlando troppo in questi giorni... :spetteguless:
Meglio se restiamo nel nostro piccolo mondo fatto di ruote e tasselli!
A parte gli scherzi, non si tratta di una "promozione" in seguito al basso numero di iscritti, ma di una continua ricerca da parte nostra di nuove formule per condividere con tutti la gioia e il divertimento dell'andare in bici. Punto.
Ci sono persone che non si sono mai cimentate in una 24 ore in solitaria, viceversa molti solo non partecipano alla 24 ore team.
Questo vuole solo essere un modo per invogliare i bikers a trovare nuove forme di divertimento che magari non avevano mai considerato! :-):-):-):-)

vanno benissimo nuove formule per invogliare nuovi bikers!
:spetteguless: .... l'importante è che non cambiate ancora le date .... :omertà:
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Di basse affluenze alle urne se ne sta già parlando troppo in questi giorni... :spetteguless:
Meglio se restiamo nel nostro piccolo mondo fatto di ruote e tasselli!
A parte gli scherzi, non si tratta di una "promozione" in seguito al basso numero di iscritti, ma di una continua ricerca da parte nostra di nuove formule per condividere con tutti la gioia e il divertimento dell'andare in bici. Punto.
Ci sono persone che non si sono mai cimentate in una 24 ore in solitaria, viceversa molti solo non partecipano alla 24 ore team.
Questo vuole solo essere un modo per invogliare i bikers a trovare nuove forme di divertimento che magari non avevano mai considerato! :-):-):-):-)


Ok, grazie della risposta.
 

giobbe

Biker popularis
22/7/05
91
1
0
Milano
Visita sito
ciao
sto pensando di iscrivermi alla 24 h SOLO e sono iscritto anche alla Team della settimana prima.
Prima di iscrivermi vorrei però sapere quanti sono gli iscritti alla gara SOLO.
Grazie
 

24hpassion

Biker perfektus
ciao
sto pensando di iscrivermi alla 24 h SOLO e sono iscritto anche alla Team della settimana prima.
Prima di iscrivermi vorrei però sapere quanti sono gli iscritti alla gara SOLO.
Grazie

Non mi sembri molto aggiornato però.....eh?.....:medita:

La 24h per i team è stata spostata, o meglio, si sono scambiate le date e quindi prima c'è la 24h per i solo, poi quella per i team.
 

24hpassion

Biker perfektus
:fantasm:
Il boss sente la primavera....
Confermo 25/26 maggio Team, 1/2 Giugno SOLO.
Comunque per non sbagliare, mi sono iscritto ad entrambe!

Hem.....hem mi scusi boss ma penso che LUI...... sia aggiornato il boss invece ha fatto un pò di confusione

Adesso mi sentite..........:spetteguless:............:smile::smile:

MALEDETTI INFAMI!!!!:rosik:

Non vi si vede mai, ma quando c'è da rompere le palle siete sempre in prima linea!!!!! Che cag****zo!!!

E poi non è che posso ricordarmi tutto a memoria io, vabbè che sono un superuomo (anche sulla bilancia......:smile:), ma proprio mi era sfuggita questa.

Soprattutto però....il problema più grosso, è (era...) dovuto al fatto che mi ero scordato di aggiornare la data nel mio calendario....ora sistemato.

Ma.....non ditelo a nessuno.......:spetteguless:

Bene dai, facciamo finta di nulla, anzi fate finta di non avermi visto........:fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

giobbe

Biker popularis
22/7/05
91
1
0
Milano
Visita sito
guarda,
se lavori per la 24 h di finale ligure o sei il boss di non so cosa sappi che prendere per il culo le persone che gentilmente chiedono una informazione in merito ad una gara non mi pare una buona idea.
Non sono padrone, non sono arrabbiato non ho voglia di essere preso per il naso.
Ho chiesto una informazione e mi hai risposto con un dato errato.
Ho richiesto quanti sono gli iscritti (in tutte le gare del mondo c'è la lista degli iscritti) e stop.

chiaro?

per il resto ho fatto la 24 h anche l'anno scorso e ho sempre trovato persone simpatiche e gentili. quindi penso che mi iscriverò nonostante i tuoi messaggi del c.

saluti
michele berta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo