24h Finale 2013 - SOLO FINALE

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
siccome non amo lasciare le cose a meta'... :omertà:
iscrizione completata :i-want-t:

E intanto noi si è già stilata la prima classifica della 24 ore!
Chi è stato il più veloce con la manina e con i ditini??!!
Cliccate qui, sulla pagina feisbuc della 24 ore, per scoprirlo! :cucù:

A quanto pare i primi italiani ad iscriversi sono stati i WILDPIGS.
Non vengono conteggiati ai fini statistici i BOTTADICULIANI (LUMACHE TEAM) e i GUFI DI TRENTO, che si iscrissero già nella lontana epoca GIURASSICA!!

Stay connected on www.24hfinale.com per maggiori chicche!!!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Mah! ...ho tentato di compilare il form dell'iscrizione dopo aver registrato username e password, ma il sistema continua ad indicarmi quale errore il mio stesso nome di battesimo (di fianco al mio nome compare la scritta in colore rosso "il valore inserito non è corretto"). :nunsacci:

Sta bene ch'io sia reduce dalla seratona di capodanno e mi sia imprudentemente abbandonato alle abbondanti libagioni (...nonchè sia ancora in preda ai fumi dell'alcool!), ma con ogni probabilità statistica ritengo di sapere ancora come mi chiamo!!! :smile::smile::smile:

Ormai il tuo nickname ha sovrastato il nome anagrafico, che il form non riconosce!!
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Hey ragazzi...
Qui a Finale si stanno già scaldando i pedali delle nostre JURASSIC-BIKES!!!!!
E voi siete caldi??!!
Intanto in giro si parla di noi:

Grazie a IVG.IT
http://www.ivg.it/2013/01/jurassic-bike-festival-per-la-24h-di-le-manie/

Grazie ai TURBOLINCE... che verranno anche a pedalare alla gara!
http://www.mountainbikeitalia.it/it/mtb-competition-in-italy-2/24-di-finale-ligure

Grazie, manco a dirlo, a 24HPASSION:
http://www.24hpassion.it/content/view/1471/41/lang,it/

Grazie a tutti per il sostegno che ci dimostrate!!

Ah abbiamo anche lanciato un "social game" su Twitter...
Date un occhiata qui

https://twitter.com/24hFinale/status/286584980472229889/photo/1/large

e mandateci le vostre foto con il Buff della 24 ore a cui avete partecipato. Solo su Twitter però, menzionando [MENTION=98150]24HFinale[/MENTION] [MENTION=121747]buf[/MENTION]fLife.


Lo Staff GIURASSICO della 24H di Finale!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
e vai!!!


riguardo il nostro El Diablo sta utilizzando il percorso di Finale come terreno abituale di allenamento ... :i-want-t: quindi sara' super pronto! :celopiùg:

E' vero, ormai mi faranno cittadino di Finale Ligure ad honorem! :spetteguless:

Amo la Liguria, soprattutto per la cortese ospitalità ed accoglienza dei suoi abitanti!

Non me ne vogliamo gli amici liguri, ma questo video mi fa letteralmente piegare in due dalle risate!!! :smile::smile::smile:

[url]http://youtu.be/8U8k-dd1UrI[/URL]

Da vedere... assolutamente! :-)
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
E' vero, ormai mi faranno cittadino di Finale Ligure ad honorem! :spetteguless:

Amo la Liguria, soprattutto per la cortese ospitalità ed accoglienza dei suoi abitanti!

Non me ne vogliamo gli amici liguri, ma questo video mi fa letteralmente piegare in due dalle risate!!! :smile::smile::smile:

[url]http://youtu.be/8U8k-dd1UrI[/URL]

Da vedere... assolutamente! :-)


Ahahah beh almeno un po di senso dell'umorismo a noi liguri ci è rimasto!!
Date un'occhiata qui ragazzi... qualcosa starà cambiando nell'animo "boscaiolo" del ligure medio??!! :spetteguless: :ueh:
https://www.facebook.com/DiversamenteLigure?fref=ts

:}}}:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ahahah beh almeno un po di senso dell'umorismo a noi liguri ci è rimasto!!
Date un'occhiata qui ragazzi... qualcosa starà cambiando nell'animo "boscaiolo" del ligure medio??!! :spetteguless: :ueh:
[url]https://www.facebook.com/DiversamenteLigure?fref=ts[/URL]

:}}}:

Bella l'idea dei liguri "geneticamente modificati"! :-)

Non me ne voglia il vasto ed affezionatissimo parentado che vanto nella Rivëa de Levante, ma prima che si possa estirpare la rassegnazione ed il pessimismo dall'anima dei rivieraschi, assisteremo - come minimo - all'alba di una nuova era geologica!!! :smile:

Ed ancora: perchè cambiare? I liguri sono perfetti così come sono! :prost:
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Caro rider/ Team Manager,
Dall’apertura delle iscrizioni per la 24 ore di Finale 2013 abbiamo ricevuto moltissime
richieste di cambio data per concomitanza con altre gare di MTB in Italia e all’estero.
Ti comunichiamo quindi che i giorni in cui si disputeranno le gare sono stati cambiati come
segue:

25-26 maggio 24H Finale TEAM

1-2 giugno SOLO FINALE

Si tratta quindi solo di uno “scambio” tra la data prevista per i SOLO e quella per i TEAM.

I sentieri finalesi saranno quindi animati il week end del 25 e 26 maggio dai TEAM
provenienti da tutto il mondo, mentre il week end successivo saranno i solitari a misurarsi
con il percorso della 24H.

La concomitanza con una tappa del circuito Superenduro e la vicinanza con altre gare del
circuito 24CUP, hanno portato moltissimi atleti a contattarci per chiedere uno spostamento
di date. Al fine di andare incontro a tutte queste richieste e per dare alla 24H il giusto
carattere competitivo e goliardico che merita, dopo lunghe notti insonni abbiamo quindi
deciso di accontentare le tantissime richieste.

L’ambiente del finalese e dei suoi sentieri saranno quindi scaldati da subito con il
GRANDE EVENTO: si parte direttamente con la formula TEAM per poi lasciare ai solitari il
piacere di godersi il percorso nel week end successivo.

L’A.S.D. Blu Bike e lo Staff della 24H di Finale è a completa disposizione per qualsiasi
chiarimento in merito a quanto sopra scritto.

Chi avesse già effettuato l’iscrizione e il relativo bonifico e non potrà partecipare ad una
delle gare a causa del cambio date, dovrà comunicarcelo entro e non oltre il 21 febbraio
2013 scrivendo a [email protected]. Riceverà un rimborso pari alla quota versata.

Ci scusiamo fin da subito per aver creato eventuali disagi, ma siamo anche sicuri che
questa decisione sia necessaria per dare a tutti i rider la possibilità di partecipare ad uno
degli eventi più belli del panorama MTB.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ahhh... cacchio, me lo sentivo da tempo che avrei dovuto cambiare disciplina sportiva!

Basta, la mountain bike e l'endurance sono pratiche eccessivamente instabili, volatili e suscettibili di repentine metamorfosi!

Prossimamente mi darò al badminton!!! :smile::smile::smile:



P.S. Avrei partecipato comunque, anche se la data dell'evento fosse stata posticipata a Ferragosto o a Natale!!!:-)
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
ragazzi ma che sta succedendo?
siamo passati da una stagione lineare, direi perfetta come date, ad una impazzita per varie scelte....

dubito che questo cambio, sia il male minore
ed in questi casi non trovo "la perdita stimata giustificabile"(preso da articolo 24hpassion).
Chiaro poi dipende sempre dal punto di vista.

... e qui non sto parlando di rimborsi, disponibilita' per il cambio date, concomitanze di gare, circuiti ecc ...

parlo di serieta',
perché c'è un modo di fare le cose BENE ed il contrario di questo. PUNTO

Altra considerazione: siccome si tratta di una gara internazionale, chi partecipera' al di fuori dei confini italici, sicuramente si era gia' organizzato....
ed infatti gia' ho letto varie critiche per questo cambio improvviso(siamo a Febbraio)!

:nunsacci:
 

24hpassion

Biker perfektus
ragazzi ma che sta succedendo?
siamo passati da una stagione lineare, direi perfetta come date, ad una impazzita per varie scelte....

dubito che questo cambio, sia il male minore
ed in questi casi non trovo "la perdita stimata giustificabile"(preso da articolo 24hpassion).
Chiaro poi dipende sempre dal punto di vista.

... e qui non sto parlando di rimborsi, disponibilita' per il cambio date, concomitanze di gare, circuiti ecc ...

parlo di serieta',
perché c'è un modo di fare le cose BENE ed il contrario di questo. PUNTO

Altra considerazione: siccome si tratta di una gara internazionale, chi partecipera' al di fuori dei confini italici, sicuramente si era gia' organizzato....
ed infatti gia' ho letto varie critiche per questo cambio improvviso(siamo a Febbraio)!

:nunsacci:

Capisco bene il tuo disappunto, e la critica che fai è più che mai sensata.

Però, però, spesso quando ci si trova "dall'altra parte della barricata", alcune scelte - seppur deleterie per la propria immagine - vanno fatte per una sorta di "ragion di stato" che impone una certa flessibilità ed apertura nei confronti di ogni possibile mutamento, repentino o ponderato che sia.

Ricordo ancora le parole che mi disse un giorno un grandissimo organizzatore di un evento di carattere mondiale - del quale ahimè il nome ora mi sfugge:

"la forza della mia manifestazione deriva dal fatto che pur avendo essa una sua identità ben definita, è per entità una sorta di magna modellabile e malleabile. Questo mi permette di poter far fronte ad ogni tipo di imprevisto durante il corso dell'organizzazione.

Forse potrebbe essere una regola che non vale per tutti, ma per quanto possa aver visto con i miei occhi a Finale, quando ho fatto parte dell'organizzazione (ricordo importante per me), tale descrizione è ciò che di più calza, sorregge e aiuta Finale ad essere Finale.

Con questo non voglio dire che tu non possa capire certi meccanismi, e infatti il tuo pensiero è rispettabilissimo e sicuramente condiviso da molti altri bikers come te.

Però, appunto, i bikers sono bikers, e si dividono in bianco e nero.

I c.o. invece devono mischiare il bianco e nero dei bikers, ed il bianco e nero che proviene dai fattori esterni alla propria prova, i quali compongono la sopra descritta "ragion di stato", per formare un grigio che, di edizione in edizione, assume la tonalità più adeguata in quel momento.

I bikers vanno tutelati dal c.o., nella maggior parte possibile, ma lo stesso deve anche poter far fronte e collaborare con altri c.o., enti, istituzioni, ad libidum.......

Vado ora a memoria, senza cercare nei miei archivi: non è la prima volta che questo succede a Finale, e addirittura in quel caso il cambio data fu ancora più vicino all'evento.

Finale c'è ancora, quindi la scelta, seppur forzata anche allora (e come adesso sofferta...), ha dato ragione a chi - come sempre - si fa carico di decidere e assorbire tutto.

Comprese le giustissime critiche.

Ciao!
 

kitz71

Biker popularis
Leggo che sarebbe anche " la vicinanza con altre gare del Circuito 24Cup" a far sì che "moltissimi" atleti si siano mossi per chiedere uno spostamento...immagino che a Stevenà infatti siano ora più contenti e stiano facendo salti di gioia :nunsacci:
Ovvio che non facendo la 24H di cui sopra i numeri della tanto celebrata Finale, che sono il primo a sostenerlo essere STUPENDA, non sarà qua possibile chiedere a gran voce di spostarla...certo che ora quanto sostenuto dai ragazzi di Stevenà stride ancor di più, per quanto possibile.
O lo spostamenti è stato chiesto da un altro CO, magari quello di Roma ?:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo