24h Finale 2008...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
pure io ci sono quest'anno...
squadra da 8 e dovremmo essere tre o 4 squadre.... un bel gruppone....

per le luci io ho preso le sigma sport da 5 e 10 watt cn batteria da mettere nel portaborraccia.... presto le proverò...

ci vediamo in giro per l'altopiano!


PS: Sincerametne prima di iscrivermi credevo fosse meno tecnico/faticoso il percorso....
ma leggendo i vs commenti... mi devo ricredere e armarmi di buona volonta e meno cazzeggio!


saluti!
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Ma dai, ora non facciamo del terrorismo psicologico...
Vieni su il venerdì-sabato e non ti rovinare la sorpresa !!! :prost:

Ovviamente anche a te è all'argato l'invito per la birra presso il nostro accampamento ;-)

alcuni miei compagni andranno già giovedì per allestire il campobase, io e un mio amico pensavamo di partire venerdì mattina ed essere li per qualche ora prima di pranzo... per poter montare tenda e gingilli prima di mangiare qualcosa.... e poi il mio enorme quesito a cui nessuno ha ancora saputo darmi una ragionevole risposta....

arrivando a pranzo del venerdì, si parte a pranzo del sabato, in quelle 24H si può provare il tracciato, senza forzare, ma solo per capire dove uno potrebbe tirare e/o rallentare, magari anche a piedi oppure è tutto miticolosamente chiuso?

sono proprio curioso di intraprendere un'esperienza tale....

al vostra accampamento sicuramente passerò, ma la birra la porto anch'io, nel caso molta gente avesse sete... è bruto lasciarla a mani vuote.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
arrivando a pranzo del venerdì, si parte a pranzo del sabato, in quelle 24H si può provare il tracciato, senza forzare, ma solo per capire dove uno potrebbe tirare e/o rallentare, magari anche a piedi oppure è tutto miticolosamente chiuso?

sono proprio curioso di intraprendere un'esperienza tale....

al vostra accampamento sicuramente passerò, ma la birra la porto anch'io, nel caso molta gente avesse sete... è bruto lasciarla a mani vuote.

Puoi girare quanto vuoi fino a 1 ora prima della partenza...c'è gente che alle 13 del sabato si è già sfinita di giri :smile:

Azz...andate già da giovedì...noi al max arriveremo, in pochi, il venerdì mattina...poi alla spicciolata
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
Dal sito 24hpassion, leggo che hanno deciso di ivertire il senso di marcia del percorso della 24h...e non mi sembra che questo agevoli molto le cosa...chi ha visto il toboga incriminato cosa mi può dire???
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
:hahaha:
Dal sito 24hpassion, leggo che hanno deciso di ivertire il senso di marcia del percorso della 24h...e non mi sembra che questo agevoli molto le cosa...chi ha visto il toboga incriminato cosa mi può dire???
leggi bene.. :smile:

http://www.24hpassion.it/content/view/259/41/lang,it/

La parola al vicepresidente Fabrizio che ha già provato la modifica per riportarne le impressioni: "Il lunedì dopo Cremona sono salito alle manie, e con la mia fidata Rocky RMX ho provato a risalire il toboga 35 volte. Beh, per ben 3 volte sono riuscito a farlo in sella. Questo significa che non è impossibile, anzi più che fattibile, tanto da farmi dire che la nostra modifica è stata proprio una mossa azzeccata. Oltretutto riuscirvi porterà anche dei premi".
Ed è proprio qui che entra in scena la grande novità: dopo le edizioni del "Red Pig Challenge", gara di downhill del Venerdì, il c/o ha deciso di chiamare la cronoscalata "Pig Climbing Challenge"
La salita durante la 24h sarà anche terreno di cronometraggio, e al termine della gara verrà stilata una classifica con premi per tutti.
Nello specifico: al primo classificato un Porcellino d'India (in onore al nome), al secondo classificato un coniglio nano, al terzo un criceto.
Tutti i simpatici animaletti verranno consegnati già provvisti di gabbia e mangime per un mese.
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
....certo che quest'anno non vedevo l'ora di spararmi il toboga tutto d'un fiato con la bike nuova ed eccoti che invertono il senso di marcia.
Cosa facciamo prendiamo la seggiovia per arrivare in cima ?

:specc:.....vabbè supereremo anche questo ostacolo.

roberto
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ieri sera sull'Altopiano delle Manie, e piu' precisamente sul tracciato della 24 ore ho finalmente testato ufficialmente l'impianto, oltre che testare "me stesso" al buio ...

E' stata una bellissima esperienza, con la complicità di Marco e compare, abbiamo fatto un paio di gri .... semplicemente fantastico! Il terreno era leggermente umido, ma vista la tipologia dello stesso, offriva un ottimo grip, direi quasi meglio di totalmente asciutto ! L'impiantino autocostruito ha superato egregiamente la prova, come già ipotizzato, in salita basta una luce sola, per cui la durata della batteria raddoppia subito !

Ho anche avuto il piacere di conoscere 24hpassion, anche lui li per provare il percorso !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo