24h Finale 2008...

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@tutti : io arriverò probabilmente il sabato in tarda mattinata . Mia moglie sarà lì già da venerdì perchè corre con il teamrosa del Giovo Bike. Datemi qualche informazione : dove lasciare la macchina ? Conviene portarsi dietro la bike per gli spostamenti e si riesce a fare
un bel giro nei dintorni ?
 

24hpassion

Biker perfektus
@tutti : io arriverò probabilmente il sabato in tarda mattinata . Mia moglie sarà lì già da venerdì perchè corre con il teamrosa del Giovo Bike. Datemi qualche informazione : dove lasciare la macchina ? Conviene portarsi dietro la bike per gli spostamenti e si riesce a fare
un bel giro nei dintorni ?
Un bel giro nei dintorni? Azz....ti ammazzi di giri lì!!!Prendila prendila.
L'auto se arrivi il sabato probabilmente la lasci sull'aurelia :-D
Scherzi a parte, il Sabato trovi posto non molto vicino al campo gara, solitamente a lato strada.

@cinghio: Spotorno? ho girato spesso sopra con gli amici di Finale, monte Mao ecc.....vieni vieni che ci si conosce tutti. Noi siamo quelli con il villaggio stile Hawaii!!!

Ciao!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@tutti : io arriverò probabilmente il sabato in tarda mattinata . Mia moglie sarà lì già da venerdì perchè corre con il teamrosa del Giovo Bike. Datemi qualche informazione : dove lasciare la macchina ? Conviene portarsi dietro la bike per gli spostamenti e si riesce a fare
un bel giro nei dintorni ?

Porta la bici e vienici a cercare che si beve una birretta :prost:

Di giri ce n'è quanti vuoi...puoi farti le varie DH e risalire dai ponti romani, oppure farti i ponti romani su e giù, oppure...hai l'imbarazzo della scelta...
 
@tutti : io arriverò probabilmente il sabato in tarda mattinata . Mia moglie sarà lì già da venerdì perchè corre con il teamrosa del Giovo Bike. Datemi qualche informazione : dove lasciare la macchina ? Conviene portarsi dietro la bike per gli spostamenti e si riesce a fare
un bel giro nei dintorni ?


Qui giri ne puoi fare una follia da perderti e se la giornata e bella si puo gia prendere il sole.X la macchina auguri ci sara il mondo ma se ti porti la biga ti puoi spostare velocemente!L'unica cosa porta catena e lucchetto perche se la perdi d'occhio mi sa che ne trovi 3 con la gente che c'e
 
Un bel giro nei dintorni? Azz....ti ammazzi di giri lì!!!Prendila prendila.
L'auto se arrivi il sabato probabilmente la lasci sull'aurelia :-D
Scherzi a parte, il Sabato trovi posto non molto vicino al campo gara, solitamente a lato strada.

@cinghio: Spotorno? ho girato spesso sopra con gli amici di Finale, monte Mao ecc.....vieni vieni che ci si conosce tutti. Noi siamo quelli con il villaggio stile Hawaii!!!

Ciao!

Verro sicuro a fare un giro ma non posso fermarmi tanto.Qui in quei giorni si lavora di brutto e non posso scappare i miei mi caziano!Metto il cell sul profilo cosi se volete mi potete mandare sms per una punta salsiccia e birra!!!
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Se sopravvivo a Cremona ci sono, nr. 11 iscritto da non sò quanto tempo, quest'anno mi sono fatto proprio prendere.
Riprendendo l'argomento delle luci a Finale saranno fra le cose principali, chi ha già girato negli anni passati ha detto di aver visto gente che dopo il primo giro in notturna si è infilato nel sacco a pelo sino alla mattina perchè la scogliera fà la sua figura e luci ombre e suoni fanno da contorno.
Arrivo venerdì mattima presto, se riesco giovedi sera sul tardi ed una birra in gruppo non sarebbe male.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
il giro più bello è quello delle prime luci dell'alba, il pezzo che sale sopra Varigotti è da pelle d' oca..
 

24hpassion

Biker perfektus
Non dico nulla su Finale.......potrei sembrare un venduto(effettivamente col cuore lo sono)......mi limito solo a dire che è la più bella d'Europa.

@Gikke: Giovedì sera? Birra? Ok!:-). A Finale siamo più o meno una risma, ma il Giovedì arriviamo solo in 3/4. Sarà la prima nella quale pedalerò un pò, il mio numero è la metà esatta del tuo.

Bene oraci dovremo preparare a "puntino" per questa prova unica nel suo genere.............secondo me è spettacolare (il paesaggio) in tutte le ore del giorno e della notte.
Ogni ora ha la sua forma e la sua "voce" diversa.
Parole sante:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo