24h Finale 2008...

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Eh se ci mettiamo daccodo un giorno della 24h porto su un po di buona focaccia da mangiare tutti assieme ma devo piu o meno sapere quanti siamo :-)


....azz, alla focaccia non si può rinunciare !...........:magna:.......sono pronto !

Allora , somatizzato il "pacco" dell'inversione di marcia (...quanti ci hanno:sborone:abboccato) , i preparativi per Finale L. sono avanzati.....

roberto
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Azz... qui mi sa che diventa un raduno alimentare piu' che happening delle due ruote ... allora se c'è chi porta la focaccia, io faccio preparare un po di canestrellini ....
potremmo organizzare un miniraduno del forum il venerdi sera ... che ne dite ?
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
per il miniraduno del venerdì sera io ci sono... magari anche non mini visto in quanti andiamo del forum....

troviamo qualcosa da farci riconoscere..... o creiamo un 3d dove mettiamo le ns foto non in bici ne tanto meno con caschetto così magari chi è già la venerdì si ricorda di una faccia vista qui e ci si riconosce!
 

24hpassion

Biker perfektus
per il miniraduno del venerdì sera io ci sono... magari anche non mini visto in quanti andiamo del forum....

troviamo qualcosa da farci riconoscere..... o creiamo un 3d dove mettiamo le ns foto non in bici ne tanto meno con caschetto così magari chi è già la venerdì si ricorda di una faccia vista qui e ci si riconosce!

Io potrei mettere l'avatar!! Sono praticamente identico, piccolo bruttino, ipod....a parte i capelli che non ne ho, però ho sempre la berretta così.
;-)
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
la birretta questo venerdì o state perlando del nove?

e invece se la prova percorso invece che giovedì sera la facessimo mercoledì sera, ovvero domani(sempre di questa settimana)ci sarebbe qualcuno in più?

io per fugassa e birra ci sono sempre!
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Giovedì sono al Bike Festival di Riva del Garda. A Finale vengo prima Venerdì...me ne torno a casa col treno....poi vengo nuovamente Sabato e Domenica.

Poi sono io quello che non fa un ca$$o! ;-)
Beati vuoi che in certi posti ci potete pedalare tutto l'anno..

Noi dovremmo arrivare a Finale il venerdi prima della gara verso sera (lavoro permettendo..) in modo da poter montare l'accampamento con calma ed evitare levataccie il sabato mattina :down:.

Ciao Silvio
 

24hpassion

Biker perfektus
Sul blog di IK1TTD che trovate qui, e anche nella sua firma, c'è una bellissima e dettagliata sequenza fotografica fatta da lui lo scorso week end, con tutti i passaggi del percorso - corredati di didascalia descrittiva -della 24h di Finale.

Complimenti a lui:celopiùg:
Così si fao-o

Ciao!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sul blog di IK1TTD che trovate qui, e anche nella sua firma, c'è una bellissima e dettagliata sequenza fotografica fatta da lui lo scorso week end, con tutti i passaggi del percorso - corredati di didascalia descrittiva -della 24h di Finale.

Complimenti a lui:celopiùg:
Così si fao-o

Ciao!!

Ehm, grazie, troppo buono ... oggi metto su anche un raccontino del percorso, con le mie sensazioni ... per i pochisimi che ancora non conoscessero il tracciato !
 

spillo_d

Biker novus
6/10/06
8
0
0
COMO
Visita sito
ciao a tutti ... premetto che ho fatto la 24h due anni fa e da quanto ho visto dal blog di gianpaolo mi sembra che il percorso sia molto simile e che venga percorso nello stesso senso.... ho letto da qualche parte che invece quest'anno verrà invertito il senso di marcia e che il toboga si farà in salita....... ma è vero???

grazie delle info
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo