24h di Cremona e di Finale

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
toaia ha scritto:
Ho sentito rufus ieri.
Dobbiamo organizzare un'altra uscita così potrà esserci anche lui.

Comunque vediamo di organizzarla.
Non fate le fig..tte.

Ci sono, ci sono!!!
però non questo we sono da mia sorella
però non il prox, sono al mare
però non quello del 9-10, sono a Cervinia
però non quello dopo, sono ancora al mare
Facciamo un lunedì? o un martedì? o un mercoledì? o un giovedì? o un venerdì?

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Si, vabbè, non ci sei mai!
Perchè non vi trovate a Cervinia o al mare da KK?
Oppure dopo il 18 luglio venite da me al mare, così vi faccio fare un bel giro su da Arenzano.

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
toaia ha scritto:
Ho sentito rufus ieri.
Dobbiamo organizzare un'altra uscita così potrà esserci anche lui.

Comunque vediamo di organizzarla.
Non fate le fig..tte.

Ci sono, ci sono!!!
però non questo we sono da mia sorella
però non il prox, sono al mare
però non quello del 9-10, sono a Cervinia
però non quello dopo, sono ancora al mare
Facciamo un lunedì? o un martedì? o un mercoledì? o un giovedì? o un venerdì?

io sono libero questa domenica con riproposta di giro sul piacentino e mangiata magari rapida per dare spazio a un po' di sole e bagni nel trebbia... sto pensando cmq di andarci...

poi w-e del 3 luglio ancora probabilmente disponibile... ma non assicuro.

w-e del 9/10 inpegnato con la 12 ore. :-? :-? :-?

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Domani sera e sabato sera, in provincia di brescia c'è anche una gara ad ostacoli che deve essere divertente:

Urago d' Oglio (BS) : 1° Mtb ad ostacoli in Notturna, aperta a tutti. Gara mtb in circuito con ostacoli artificiali all'interno di un campo sportivo illuminato. La manifestazione si svolgera' in due serate con eliminazione nella 1ª serata venerdi ed accesso alla seconda serata ai 32 migliori concorrenti. 2ª serata sabato :scontro diretto di 4 concorrenti con accesso dei 2 vincitori di ogni batteria. Ritrovo presso campo sportivo ore 20.30. Iscrizioni anche sul posto oppure per telefono allo 030/7071025 -- 0307070196-anche fax-

Peccato non poterci essere, forse si poteva anche partecipare (dipende da che ostacoli ci sono!

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Domani sera e sabato sera, in provincia di brescia c'è anche una gara ad ostacoli che deve essere divertente:

Urago d' Oglio (BS) : 1° Mtb ad ostacoli in Notturna, aperta a tutti. Gara mtb in circuito con ostacoli artificiali all'interno di un campo sportivo illuminato. La manifestazione si svolgera' in due serate con eliminazione nella 1ª serata venerdi ed accesso alla seconda serata ai 32 migliori concorrenti. 2ª serata sabato :scontro diretto di 4 concorrenti con accesso dei 2 vincitori di ogni batteria. Ritrovo presso campo sportivo ore 20.30. Iscrizioni anche sul posto oppure per telefono allo 030/7071025 -- 0307070196-anche fax-

Peccato non poterci essere, forse si poteva anche partecipare (dipende da che ostacoli ci sono!

sapevo di questa gara... dovrebbero essere gli stessi organizzatori della freebike erbusco.... ma purtroppo non posso... poi la bionda s'incazza...

:-x :-x :-x :-x

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Piercez ha scritto:

sapevo di questa gara... dovrebbero essere gli stessi organizzatori della freebike erbusco.... ma purtroppo non posso... poi la bionda s'incazza...

:-x :-x :-x :-x

Ci sono delle priorità nella vita e se mi ricordo bene le foto, la bici può attendere... :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo