24h di Cremona e di Finale

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Piercez - Sherman attendo una vostra conferma x domenica :eek:

kk - se loro domenica ci sono ti aggreghi a noi o sei più propenso per la gara?

io sabato mattina vorrei andare a farmi un giro sui monti del lago di garda, qualcuno si vuole unire a me? :prost: :prost: :prost:

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Giani79 ha scritto:
Piercez - Sherman attendo una vostra conferma x domenica :eek:

kk - se loro domenica ci sono ti aggreghi a noi o sei più propenso per la gara?

io sabato mattina vorrei andare a farmi un giro sui monti del lago di garda, qualcuno si vuole unire a me? :prost: :prost: :prost:

Se anche uno solo di Voi c'è, io ci sono. Potete farmi sapere anche all'ultimo momento (l'ultimo momento è sabato sera alle 22 :smile: , l'ultimissimo è sabato sera alle 22,30 :smile: :smile: ), certo un pò prima sarebbe anche meglio.

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao, io ci sono x Domenica... nessuno problema!!!!

Ma il capitano c'è??? altirmenti ragazzi organizziamo qualcos'altro!
io una mezza idea ce l'avrei ed anke bella da fare...

RICHIESTA: RAGAZZI, FARO' LA 12 ORE DI NEMBRO(bg)

CHIEDO UN PIACERE: KI E' KE MI PUò PRESTARE L'IMPIANTO LUCI???
SE LO ROMPO LO PAGO OVVIAMENTE IN NATURA.

rimango in attesa, così mi organizzo...

grazie....

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Siamo a venerdì e ancora non ho capito un mazza ferrata!
il capitano mi ha proposto di andare domani pomeriggio su dalle sue parti per un giro col sedicente....ecc ecc.,
Piercez invece non c'è. Domenica c'è il Piercez ma non il capitano...

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Siamo a venerdì e ancora non ho capito un mazza ferrata!
il capitano mi ha proposto di andare domani pomeriggio su dalle sue parti per un giro col sedicente....ecc ecc.,
Piercez invece non c'è. Domenica c'è il Piercez ma non il capitano...

eh lo so... ho appena ricevuto 1 mail da sherman... ora vado di là e ne parlo!!!!

x le luci tu hai qualcosa???

sherman

Biker superis
Io ho 2 batterie per un autonomia, con lampada da 20W, di circa 3 h.

Se vuoi te le presto, ma dobbiamo sistemare il portalampada (deve essere siliconata la luce al portalampada stesso...). IL resto è funzionante.

Però hai autonomia limitata. Se riesci a recuperare da kk altre batterie, le potresti usare insieme alle mie..

per KK e per chi viene: ripeto che domenica non posso (devo andare a vedere la casa nuova). Se volete io esco domani pomeriggio. Il sedicente campione italiano è persona un po' misantropa ma disponibile. COn lui ho fatto qualche giretto e (per farvelo conoscere) posso dirvi che ha abbandonato il bitume (dopo il titolo italiano amatori) perchè vuole stare il più possibile in mezzo alla natura. E' uno che nel prim ogiro della stagione mi ha portato in mezzo ai monti e ad ogni salita mi aspettava. E in discesa si metteva dietro di me per spiegarmi cosa correggere (con risultati non all'altezza degli insegnamenti :)).

Però non riesco a trovarlo sul cellulare. Vedo se riesco questa sera

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Scusa, Piercez, non mi sono ricordato delle luci. Allora, se per un misterioso caso ci dovessimo vedere, ti porterò il mio impianto luci composto da: casco con lampade da 10 e 20 W, collegamenti vari con la batteria da riporre nello zaino, 3 batterie di cui 2 da 1 ora e una da 2 ore, a 20 W, interruttori per il comando (2 uno per la lampada da 20 W e uno per quella da 10), caricabatterie (sono ancora scariche da Finale). Poi me lo restituisci al prox giro. Questo, ovviamente se ci vediamo :smile:

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
sherman ha scritto:
Io ho 2 batterie per un autonomia, con lampada da 20W, di circa 3 h.

Se vuoi te le presto, ma dobbiamo sistemare il portalampada (deve essere siliconata la luce al portalampada stesso...). IL resto è funzionante.

Però hai autonomia limitata. Se riesci a recuperare da kk altre batterie, le potresti usare insieme alle mie..

per KK e per chi viene: ripeto che domenica non posso (devo andare a vedere la casa nuova). Se volete io esco domani pomeriggio. Il sedicente campione italiano è persona un po' misantropa ma disponibile. COn lui ho fatto qualche giretto e (per farvelo conoscere) posso dirvi che ha abbandonato il bitume (dopo il titolo italiano amatori) perchè vuole stare il più possibile in mezzo alla natura. E' uno che nel prim ogiro della stagione mi ha portato in mezzo ai monti e ad ogni salita mi aspettava. E in discesa si metteva dietro di me per spiegarmi cosa correggere (con risultati non all'altezza degli insegnamenti :)).

Però non riesco a trovarlo sul cellulare. Vedo se riesco questa sera

In realtà non hai niente: solo dei pezzi di plastica e una lampadina, che a Finale spacciavi per un impianto luci :smile:
Il sedicente, se prova a piazzarsi dietro (cosa che già non mi piace) e in più a darmi anche dei consigli, sapete già tutti cosa gli potrebbe succedere.... per chi non lo sa posto una fotografia esplicativa :smile: :smile: :smile:

Allegati

• sedicente_156.jpg
    sedicente_156.jpg
    55,5 KB · Visite: 6

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Scusa, Piercez, non mi sono ricordato delle luci. Allora, se per un misterioso caso ci dovessimo vedere, ti porterò il mio impianto luci composto da: casco con lampade da 10 e 20 W, collegamenti vari con la batteria da riporre nello zaino, 3 batterie di cui 2 da 1 ora e una da 2 ore, a 20 W, interruttori per il comando (2 uno per la lampada da 20 W e uno per quella da 10), caricabatterie (sono ancora scariche da Finale). Poi me lo restituisci al prox giro. Questo, ovviamente se ci vediamo :smile:

Ma sicuramente ci vediamo! se non in biga... potrei passare io da te!!! sei gentilissimo...

dato ke il sedicente campione sherman non può domenica io propongo...

Giro segnalato della gimondibike ad ISEO. sono 30km. lo possiamo fare almeno 2 volte... se invece non ci va, osteria e via...

... propongo questo perchè sabato pomeriggio ho problemi di backup da fare in azienda...

io mi sono tenuto libero la domenica... giani è della zona e quindi potrebbe anche andargli bene... il più è x te!
io sono in mezzo... quindi di quì o di lì... sto sempre nel mezzo :smile:

per le luci grazie 1000... ti farò baciare da sherman

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Piercez ha scritto:

Giro segnalato della gimondibike ad ISEO. sono 30km. lo possiamo fare almeno 2 volte... se invece non ci va, osteria e via...

... propongo questo perchè sabato pomeriggio ho problemi di backup da fare in azienda...

io mi sono tenuto libero la domenica... giani è della zona e quindi potrebbe anche andargli bene... il più è x te!

io ci sto, il giro della gimondi bike l'ho già fatto un paio di volte (anche se la seconda ho un pò sbagliato strada :smile: ), se va bene a kk è ok. forse viene anche un altro ragazzo del forum.
se kk non vuole fare tanta strada ci possiamo trovare in un posto equidistante da tutti, basta che qualcuno conosca qualche giro

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Giani79 ha scritto:
Piercez ha scritto:

io ci sto, il giro della gimondi bike l'ho già fatto un paio di volte (anche se la seconda ho un pò sbagliato strada :smile: ), se va bene a kk è ok. forse viene anche un altro ragazzo del forum.
se kk non vuole fare tanta strada ci possiamo trovare in un posto equidistante da tutti, basta che qualcuno conosca qualche giro

VA BENE ALLORA ALLA GIMONDIBIKE TOUR!
x sherman facciamo un'altra volta....

kk ci stai?

giani: 2 giri forse sono troppi??? non è segnalato il percorso???

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Piercez ha scritto:
VA BENE ALLORA ALLA GIMONDIBIKE TOUR!
x sherman facciamo un'altra volta....

kk ci stai?

giani: 2 giri forse sono troppi??? non è segnalato il percorso???

il percorso non è segnato benissimo... la prima volta l'ho fatto il giorno prima della gara e non ho avuto problemi, la seconda (un paio di mesi dopo) mancavano un paio di indicazioni fondamentali...

due giri mi sa che sono un pò troppi, considera che il percorso è lungo circa 38km e dopo circa 32km ti devi fare una salita di 3km tipo quella di Erbusco :specc: :specc: :specc: la prima volta si fa, la seconda :scassat: :scassat: :scassat:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
sherman ha scritto:
KK se preferisci andare domenica, vai pure. Io posso sabato pomeriggio e credo di andare con il personaggio di cui sopra. Se puoi domenica, non ci sono prob... facciamo un'altra volta, basta che la donna la faccia sempre tu...

io purtroppo sabato pomeriggio non posso, mi spiace che il capitano domenica non ci sia :-( :-( :-(

@sherman, tieniti libero per la prossima volta :prost: :prost: :prost: :prost:

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Giani79 ha scritto:
sherman ha scritto:
KK se preferisci andare domenica, vai pure. Io posso sabato pomeriggio e credo di andare con il personaggio di cui sopra. Se puoi domenica, non ci sono prob... facciamo un'altra volta, basta che la donna la faccia sempre tu...

io purtroppo sabato pomeriggio non posso, mi spiace che il capitano domenica non ci sia :-( :-( :-(

@sherman, tieniti libero per la prossima volta :prost: :prost: :prost: :prost:

LA PROX VOLTA CI SARA' DI SICURO... ALTRIMENTI LA DONNA LA FARA' LUI!!!!

A proposito, cerco nome del team x la 12 ore.

ke mi consigliate????

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Allora ok per domenica. Il sedicente lo gaserò la prox volta. (però potrei anche fare una 2 giorni....
Ora devo solo capire dov'è la gimondibike e cercare i Vostri numeri di telefono. Io sono per 1 giro e osteria :prost: :prost: :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo