24h di Cremona e di Finale

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Allora ok per domenica. Il sedicente lo gaserò la prox volta. (però potrei anche fare una 2 giorni....
Ora devo solo capire dov'è la gimondibike e cercare i Vostri numeri di telefono. Io sono per 1 giro e osteria :prost: :prost: :prost:

ciao kuch... scusa ma non posso rispondere al telefono ...

cmq, la Gimondibike la fanno al lago d'iseo, partenza dal palazzetto dello sport...

quoto x 1 e 1...

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi se mi dite che andate al giro della GimondiBike forse potrei liberarmi.
Però dovete essere sicuri. Se si fatemi uno squillo sul cellu( non proprio uno squillo).

Vedrò cosa posso fare.

Dai dai che forse riesco a rivedervi.

Ciaoooooooooooo

sherman

Biker superis
Non è che vi trovate un pochino un po' più tardi, tipo verso l'1? A quell'ora riesco ad esserci (preparando tutto la sera prima sulla macchina e scappando via alle 12 dalla nuova casetta)... Non vorrei che la mia richiesta vi vincolasse ad orari scomodi per i più...

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
toaia ha scritto:
Ragazzi se mi dite che andate al giro della GimondiBike forse potrei liberarmi.
Però dovete essere sicuri. Se si fatemi uno squillo sul cellu( non proprio uno squillo).

Vedrò cosa posso fare.

Dai dai che forse riesco a rivedervi.

Ciaoooooooooooo

mi sembra di capire che ormai la GimondiBike è sicura, comunque sentiamoci domani sera che ti do conferma.

per il discorso di fare l'uscita al pomeriggio, bisogna tenere in considerazione il fattore traffico, soprattutto per chi arriva da un pò più lontano. La domenica pomeriggio la zona di Iseo è molto frequentata e soprattutto dopo le 16 cominciano a formarsi code...

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ore 9 al palazzetto dello sport. Megli girare la mattina col fresco. Mi spiace per il capitano ma spero che avremo molte altre occasioni. Ora ditemi se devo raccattare qualcuno per strada, visto che passerò dalla Piacenza Brescia. Un posto ce l'ho di sicuro, se serve anche 2. Vengo prob con un mio amico (magro :smile: come me, anche di più)

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ok, vada per Gimondibike!

@capitano: mi dispiace :cry: , ma dovrai andare con il sedicente campione italiano sotto il sole rovente... :smile: :smile: :smile:

ore nove sono lì... magari anke dieci minuti prima... il parcheggio in ghiaia è praticamente dove parte la gimondibike quindi tutto ok x me...

sarà un bel giro!

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao ragazzi... bella giornata ieri! mi sono proprio divertito...

@KK: le foto??? le hai portate a fare sviluppare?
DOmani carico le batterie e poi le provo... spero siano più resistenti della borsa ke mi hai dato.... :smile: ... mi è rimasta in mano...

sherman

Biker superis
Coem è amdata? Io vado in ritiro la prossima settimana in sardegna per fare un fullimmersione in sardegna di vermentino e di porcetto cotto alla brace.. e poi circa 50 km sui monti sardi ogni giorno.

Quando torno parlerò solo dialetto sardo e puzzerò come una capra..

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri è stata proprio una bella giornata!!! abbiamo fatto tutto il giro dellaGimondibike senza nessun problema (no forature, non ci siamo persi ecc.).
naturalmente bellissima compagnia :prost: :prost: :prost: , c'era anche il mitico pollo, ci ha seguito per tutto il giro :-? :-?

ragazzi, alla prossima :prost: :prost: :prost:

@Rufus: com'è andata la Saurus Bike?

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
e poi circa 50 km sui monti sardi ogni giorno.

Dai non esagerare. non ti sarai montato la testa uscendo col SEDICENTE CAMPIONE?????? :smile: :smile: :smile: :smile: :prega: :prega: :prega:

Ti aspettiamo per la prossima rimpatriata. :prost: :prost: :prost:

Per ieri ........come al solito mi sono divertito un mondo.
Ottima compagnia. Come al solito. Anche Piercez bello fuori :-? :-? :prost: :prost:

Ciaooooooooooooooo

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
toaia ha scritto:
e poi circa 50 km sui monti sardi ogni giorno.

Dai non esagerare. non ti sarai montato la testa uscendo col SEDICENTE CAMPIONE?????? :smile: :smile: :smile: :smile: :prega: :prega: :prega:

Ti aspettiamo per la prossima rimpatriata. :prost: :prost: :prost:

Per ieri ........come al solito mi sono divertito un mondo.
Ottima compagnia. Come al solito. Anche Piercez bello fuori :-? :-? :prost: :prost:

Ciaooooooooooooooo

ciao toaia.... sto aspettando la tua risposta per la 12 ore... noi siamo pronti! attendiamo la tua risposta per far partire l'iscrizione!!!!!!

ti ho mandato anke un pvt ma non mi hai risposto...

rimango in super attesa!

cmq, ora scrivo al diretur. voglio la carica di biker ubriakissimus!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Giani79 ha scritto:
le foto non si scaricano, dice che si è raggiunto il numero massimo di download effettuabili per file...

se puoi mandamele per e-mail :-)

non se puede mandar con l'e.mail perchè sono 14 mega. Stasera riposto verso le 19 un link più duraturo.
intanto una foto di gruppo

Allegati

• partenza_939.jpg
    partenza_939.jpg
    53,1 KB · Visite: 7

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo