24h del Palladio 2009

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Per fenomeno, non ti ricordi che però abbiamo chiaccherato in griglia di partenza o eri gia in "trance" agonistica ..:smile:
Ma cavoli!!!! capitano tutte a te.......la prossima 24h, ti piazzi vicino a noi, così ci piomba addosso un bel meteorite:smile::smile::smile::smile::smile:
No, a parte gli scherzi fa veramente tristezza che ci siano degli infami simili....

Per Gatta: ma dove sei andata per arrivare a quell'ora a casa?? non sarai rientrata in bici per fare defaticamento?
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Allora per prima cosa il chip va messo alla caviglia x evitare proprio questi problemi.
Detto questo la cosa si poteva tranquillamente risolvere in due minuti,bastava che una volta capito quello che secondo voi era successo venivate da noi e assieme andavamo a controllare i vari passaggi e se era veramente come dici tu' non avevamo nessun problema a che vi dessero il giro.
Invece noi ci siamo ritrovati che dalle 9 alle 10 abbiamo preso 28 minuti da voi,pertanto abbiamo chiesto all'organizzatore il motivo e questi onestamente ci ha detto quello che hai detto tu'e poi ha aggiunto che cmq la persona in questione non poteva aver girato in 39 minuti xrche' aveva sempre girato in 18/19Min (si puo' anche bucare!!!!!!)e quindi vi aveva dato il giro.
E quindi a questo punto e' diventato una questione di principio
Abbiamo chiesto tutti i tempi e da li' e' risultato che due giri dalla stessa persona( e questo ci puo' tranqullamente stare) sono stati fatti solo in quel caso.
Ma la cosa x noi piu' grave e' che sono stati cancellati i passaggi dei tappetini di controllo di sto famoso giro, e questo scusa ma per noi e' una presa per il culo.
Quindi capirai che qualche dubbio venga o no?
Cmq mi spiace che sta cosa sia successa proprio con una persona che frequenta il forum.
Io capisco la vostra amarezza di trovarvi all'improvviso indietro di una posizione, però anche noi qualche ora prima abbiamo avuto la stessa sorpresa solo che non ci siamo resi conto di aver perso un giro, pensavamo che voi foste andati molto più forte, però in effetti ci sembrava strano. Infatti abbiamo controllato un po' di giri e a quel punto il nostro capitano è andato dall'organizzazione e hanno controllato con la winning time. Alla fine non mancavano tutti i passaggi ai tappetini, ma solo quello di fine giro, mentre risultava quello subito dopo di inizio giro. Alla fine non è che ce la prendiamo con voi, il problema è stato causa da winning time, anche perchè il chip il mio compagno l'aveva fissato alla base della forcella, quindi alla stessa altezza della caviglia e non dovrebbe avere avuto problemi. Lui l'aveva messo là per paura di perderlo o dimenticarlo quando se lo toglieva per lavarsi e cambiarsi. Capisci che non siamo venuti da voi prima di reclamare con l'organizzazione visto che voi non c'entravate niente: avevano svantaggiato noi, non avevano avvantaggiato voi.
Ci consoliamo che a parte io gli altri erano alla prima 24h e direi che abbiamo fatto una gran gara, peccato per questo disguido con il cronometraggio e le prossime volte staremo più attenti a controllare le classifiche e i giri fatti.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ci mancherebbe altro,anche xrche' alla fine la colpa e' stata solo di Winning time e dell' organizzatore (non la loro) che l'anno gestita male(anche xrche' mi ripeto, ma bastava parlarne) creando dei dubbi tra le ns due squadre ed e' stato un vero peccato xche' si stava prospettando una bella lotta.
Per la gara sicuramente avete fatto cmq una bella gara(come noi neeeee) tenendo presente che i primi tre team corrono con professionisti,dilettanti, under 23 e balle varie.
Cmq Effe quando ci conosciamo una birra c'e la facciamo neeeee.
Ps:facciamo una cosa. il prossimo anno rifacciamo la sfida con le stesse persone
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ci mancherebbe altro,anche xrche' alla fine la colpa e' stata solo di Winning time e dell' organizzatore (non la loro) che l'anno gestita male(anche xrche' mi ripeto, ma bastava parlarne) creando dei dubbi tra le ns due squadre ed e' stato un vero peccato xche' si stava prospettando una bella lotta.
Per la gara sicuramente avete fatto cmq una bella gara(come noi neeeee) tenendo presente che i primi tre team corrono con professionisti,dilettanti, under 23 e balle varie.
Cmq Effe quando ci conosciamo una birra c'e la facciamo neeeee.
Ps:facciamo una cosa. il prossimo anno rifacciamo la sfida con le stesse persone
Spero anch'io l'anno prossimo di ripeterla con gli stessi. Pensa che io conoscevo solo uno che era in squadra con me due anni fa e per caso ci siamo trovati in giro e sapendo che avevo già corso a Finale mi ha chiesto se volevo fare questa a Sossano visto che erano in 7 e ci siamo iscritti solo un paio di settimane fa. Alla fine mi è sembrato che, a parte il rammarico per la penalizzazione, si siano tutti divertiti alla grande, poi immagino che tutti vogliano rifarsi. Io quasi sicuramente sarò anche a Finale Ligure, ma penso sia difficile che riescano a venire tutti. Cmq là ci faremo un birra insieme e spero di riuscire finalmente a conoscere qualcuno dei forumendoli enduracer.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Per fenomeno, non ti ricordi che però abbiamo chiaccherato in griglia di partenza o eri gia in "trance" agonistica ..:smile:
Ma cavoli!!!! capitano tutte a te.......la prossima 24h, ti piazzi vicino a noi, così ci piomba addosso un bel meteorite:smile::smile::smile::smile::smile:
No, a parte gli scherzi fa veramente tristezza che ci siano degli infami simili....

Per Gatta: ma dove sei andata per arrivare a quell'ora a casa?? non sarai rientrata in bici per fare defaticamento?

Ebbeni si capo .... mi sà il rincoglionimento è iniziato.

Su argomento furto beh no comment

Percorso tosto tosto mi dispiace non aver potuto dare di più ( ma faticavo anche a spingere la bici a mano ).

Ora vediamo di recuperare un pò e attendiamo le news per il 2010
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
.... oggi giornata durissima, sono arrivata a casa alle 2 di notte e alle 6 la sveglia ha suonato...chiudo e vado a casa a dormire...ma un saluto a tutti volevo comunque farlo...a domani...
Complimenti gatta ho letto il tuo racconto!!!!!!!!cavoli sei andata anche sul podio,e chissa magari ti ho pure visto sul percorso.
Mi spiace non averti conosciuto ma sicuramente ci saranno altre occassioni, xche' sai le 24H ti entrano nel sangue e non le molli piu' eheh.
Troppo bello girare di notte
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
.... oggi giornata durissima, sono arrivata a casa alle 2 di notte e alle 6 la sveglia ha suonato...chiudo e vado a casa a dormire...ma un saluto a tutti volevo comunque farlo...a domani...

anche io ho appena letto il tuo racconto e mi sono ritrovato alla fine con gli occhi umidi.....
azz... sto proprio diventando vecchio! :il-saggi:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao, eccomi, ora rispondo a tutti:
LOGREQ: no non mi sono persa, solo il maledetto lavoro che mi "distrae" dal parlare con voi....tu tutto bene?
CAPOGUFO: certo che sono tornata a casa in bici...bisogne pur farle fino in fondo le cose!!! no, è che sono tornata in macchina con un'amica che "passava di lì" ma c'è passata qualche verso sera, qundi cena a casa del mio presidente e poi viaggio...un sonno...
Grillaccio: ci saranno assolutamente altre occasioni, mi sta già partendo la curiosità per le 6h/12h...si si comunque la notte è una meraviglia....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, anche io di ritorno dalla 24h del Palladio.. Percorso molto duro, ma anche molto bello.. le discese le ho godute molto, le salite invece molto, ma molto meno.. Mi sono messa d'accordo con Gatta che l'anno prossimo lei fa le salite e io le discese :spetteguless: :-?

Eravamo pochi, senza invasati e per questo sono riuscita a godermi appieno il percorso, il panorama e la compagnia dei vari biker...

Un saluto a tutti quelli che già conoscevo e quelli che ho conosciuto questo week tra i quali Gatta e CapoGufo..

Ciao
Nicky

Ciao Nickys...potremmo davvero provarci...un po' complicata la lugistica per il cambio :smile::smile: ma possiamo trovare una soluzione...
un bacio e a presto
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao, eccomi, ora rispondo a tutti:
LOGREQ: no non mi sono persa, solo il maledetto lavoro che mi "distrae" dal parlare con voi....tu tutto bene?
CAPOGUFO: certo che sono tornata a casa in bici...bisogne pur farle fino in fondo le cose!!! no, è che sono tornata in macchina con un'amica che "passava di lì" ma c'è passata qualche verso sera, qundi cena a casa del mio presidente e poi viaggio...un sonno...
Grillaccio: ci saranno assolutamente altre occasioni, mi sta già partendo la curiosità per le 6h/12h...si si comunque la notte è una meraviglia....
Per la 6h metti in cantiere quella del Barboy veramente bella con strappi duri!!!!!!!!!ma tanto te' sei una scalatrice quindi no problem!!! x le discese parliamone daiiiiiiiiiii ti posso dare qualche consiglio su come fare.
 

24hpassion

Biker perfektus
Non coccolatemela troppo la gatta, altrimenti si monta la testa e poi fa la diva!!!....e ce ne sono già abbastanza di personaggi così:medita::omertà:

Sperem bene........

Comunque - cambiando discorso - pare che questa Palladio, nonostante la bassa affluenza (strano...............:il-saggi:), abbia soddisfatto quasi tutti, soprattutto per il percorso.

Non c'ero, quindi non giudico, ma alcuni han detto che la salita nuova era "terribile", non da 24h.

Mi sembra un'affermazione difficile da fare, almeno per come la penso io:
dura? vai piano.....oppure scendi.

Però ognuno la pensa come vuole, no?

Chi l'ha trovata inadatta?
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Non coccolatemela troppo la gatta, altrimenti si monta la testa e poi fa la diva!!!....e ce ne sono già abbastanza di personaggi così:medita::omertà:

Sperem bene........

Comunque - cambiando discorso - pare che questa Palladio, nonostante la bassa affluenza (strano...............:il-saggi:), abbia soddisfatto quasi tutti, soprattutto per il percorso.

Non c'ero, quindi non giudico, ma alcuni han detto che la salita nuova era "terribile", non da 24h.

Mi sembra un'affermazione difficile da fare, almeno per come la penso io:
dura? vai piano.....oppure scendi.

Però ognuno la pensa come vuole, no?

Chi l'ha trovata inadatta?


Beh dai è giusto dare la carica a GATTAMORTA ma alla prossima non facciamo sconti :hahaha::hahaha::hahaha:

Sulla 24h, parte logistica ottima .... la sola cosa che mi ha deluso è stata la pasta ( c'era solo pasta, un frutto e un pezzo di crostata .... direi pochino e senza alternative ) che col passare delle ore peggiorava ( alle 22 era decente alle 11 di domenica nemmeno lo dico :down: )

Il percorso mi è piaciuto , confermo la salita ( l'insieme di salite ... ) alla lunga si sentivano ma preferisco queste che le pianeggianti .....
definirla " inadatta " direi è eccessivo poi ognuno ha la sua visione .
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
pasta molto deludente.. e gli assegni da 30 euro per i premiati?.. ma dai! come si fa!?? Con un'iscrizione di 45euro a persona un po di più potevano sprecarsi.
Poi una domanda perchè era la prima 24h che facevo, il cip si può sempre togliere? Perchè di sicuro della gente ha corso al posto di qualcun'altro, mentre magari il vero concorrente riposava.. sarebbe più intelligente farlo in modo che non si possa togliere come per esempio i braccialetti che c'erano per mangiare la pasta!


Beh dai è giusto dare la carica a GATTAMORTA ma alla prossima non facciamo sconti :hahaha::hahaha::hahaha:

Sulla 24h, parte logistica ottima .... la sola cosa che mi ha deluso è stata la pasta ( c'era solo pasta, un frutto e un pezzo di crostata .... direi pochino e senza alternative ) che col passare delle ore peggiorava ( alle 22 era decente alle 11 di domenica nemmeno lo dico :down: )

Il percorso mi è piaciuto , confermo la salita ( l'insieme di salite ... ) alla lunga si sentivano ma preferisco queste che le pianeggianti .....
definirla " inadatta " direi è eccessivo poi ognuno ha la sua visione .
 

24hpassion

Biker perfektus
pasta molto deludente.. e gli assegni da 30 euro per i premiati?.. ma dai! come si fa!?? Con un'iscrizione di 45euro a persona un po di più potevano sprecarsi.
Poi una domanda perchè era la prima 24h che facevo, il cip si può sempre togliere? Perchè di sicuro della gente ha corso al posto di qualcun'altro, mentre magari il vero concorrente riposava.. sarebbe più intelligente farlo in modo che non si possa togliere come per esempio i braccialetti che c'erano per mangiare la pasta!


Per il chip, dipende dal tipo di appalto e cronometraggio utilizzato.

Solitamente sono sigillati ed ogni bikers ha il suo.......giusto per prevenire ciò che supponevi tu, moda tutta italiana quella di fare i furbi.

Cosa c'era come testimone? Il chip stesso?

Dobbiamo forse aspettarci colpi di scena come a Roma?
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Come dice il saggio Boss (che tra l'altro mi sembra che qualche 24h l'abbia vinta) cosa vuol dire che la salita e' inadatta????? io due anni fa' ho fatto tutta la cup da solitario e vi garantisco che la val d'orcia,Messina.e sopratutto finale ligure sono moooooooooolto piu' impegnative.
Per il pasta party non era il max, pero' almeno ti servivano.
Per il chip mastralbe ha ragione c'erano team che facevano i furbi.
I tagli di percorso ci sono stati anche qua',speriamo che trovino qualche soluzione xrche' si sta creando un clima pesante.
Ps:x gatta ho visto che sei di torino io a fine mese sono dalle tue parti(a Pecetto torinese) se vuoi il 31 mattina ti posso dare lezioni di discesa eheheh.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Cosa c'era come testimone? Il chip stesso?
Non c'era nessun testimone, quando un compagnopassava il tappetino di rilevamento posto prima dell'area cambio, l'altro poteva partire a vista
Per il discorso furbetti, è capitato che un mio compagno ha superato la stessa persona per ben 2 volte nel iro di 500 mt, è andato a segnalarlo alla direzione gara e loro gli han risposto che già lo conoscevano e averebbero preso provvedimenti, poi noi nn si è stati li a controllare se ciò è avvenuto o meno.
E' stata la mia prima 24h, fatta in squadra da 12, e devo dire che mi son divertito un sacco, sicuramente esperienza che ripeterò in futuro se mi capita l'occasione.
Il percorso era bello, nn banale e soprattutto la parte dopo lo scollinamento molto ben visibile dai paddock, spettacolare, sia di notte che di giorno si potevan vedere i compagni e gli altri concorrenti per buona parte del tracciato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo