24h CREMONA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Letto ora forum e sms...facciamo domani che abbiamo 24h x accordarci!!

m sa che vi pacco ancora per quanto mi riguarda sono appena rientrato e fra poco devo uscire di nuovo.....

Volevo chiderti domani ti trovo in negozio per venire a ritirare la salopet tg L?o sei in ferie.....oppure se non è troppo sbattimento mi fai il piacere di portarmela su a cremona?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
m sa che vi pacco ancora per quanto mi riguarda sono appena rientrato e fra poco devo uscire di nuovo.....

Volevo chiderti domani ti trovo in negozio per venire a ritirare la salopet tg L?o sei in ferie.....oppure se non è troppo sbattimento mi fai il piacere di portarmela su a cremona?


bella,
diamoci almeno un ora e un puntello per sabato,giusto per andare tutti insieme!propongo la spesa di farla sul luogo,credo che della birra e della carne si possa rimediare tranquillamente in zona!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
cosa , ma eravate in premiazione, mi pare secondi o terzi

bella lì
Terzi.
Ma i ragazzi del team hanno rischiato di non partire. :rosik:
L'organizzazione si è persa due mail, una dell'iscrizione con ricevuta del bonifico (19 marzo) e l'altra con le modifiche della squadra (2 componenti sostituiti il 22 aprile).
Morale: arrivati lì, nessuno sapeva nulla. Complimenti.
Inviate nuovamente le stesse mail, magicamente le hanno lette. :pc:
Ma niente pacco gara, nonostante i soldi li avessimo bonificati il 19 marzo, mica ieri...
Poi SDAM che non voleva rilasciare i chip perchè non sapeva nulla dell'iscrizione. Un'ora di attesa. :arrabbiat:
Servizi finali: docce, pasta party... roba da terzo mondo... :pirletto:
No mas. :mavadaviaiciapp:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Terzi.
Ma i ragazzi del team hanno rischiato di non partire. :rosik:
L'organizzazione si è persa due mail, una dell'iscrizione con ricevuta del bonifico (19 marzo) e l'altra con le modifiche della squadra (2 componenti sostituiti il 22 aprile).
Morale: arrivati lì, nessuno sapeva nulla. Complimenti.
Inviate nuovamente le stesse mail, magicamente le hanno lette. :pc:
Ma niente pacco gara, nonostante i soldi li avessimo bonificati il 19 marzo, mica ieri...
Poi SDAM che non voleva rilasciare i chip perchè non sapeva nulla dell'iscrizione. Un'ora di attesa. :arrabbiat:
Servizi finali: docce, pasta party... roba da terzo mondo... :pirletto:
No mas. :mavadaviaiciapp:

L'equilibrio di una gara vive di mille questioni.
Rapporti interni dell'organizzazione, atleti-organizzatore, atleti-atleti , ecc.
Insomma, sappiamo che si tratta di una questione complessa.
Ma messa così, ossia bonifico effettuato ritengo che sia pienamente legittimo il ritiro del pacco gara.
Ci mancherebbe.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'equilibrio di una gara vive di mille questioni.
Rapporti interni dell'organizzazione, atleti-organizzatore, atleti-atleti , ecc.
Insomma, sappiamo che si tratta di una questione complessa.
Ma messa così, ossia bonifico effettuato ritengo che sia pienamente legittimo il ritiro del pacco gara.
Ci mancherebbe.
Si si, la questione è complessa, ma nonostante l'organizzazione fosse in difetto (dimostrato dalle mail rispedite con la data originaria), non ha fatto nulla per tentare di sanare il proprio errore.
A Cremona non vedranno mai più atleti del Forum Racing Team, questo è sicuro. :wink:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io ci tengo moltissimo a ringraziare i ragazzi del team che ho conosciuto in questi 2 difficili giorni perchè ho incontrato nuovi amici, nonchè, compagni di squadra anche se per l'occasione non facevo parte del team in gara.

Umanamente è stata per me un'esperienza meravigliosa ed appagante: tanta voglia di fare gruppo anche oltre all'evento gara in sè......molto divertimento, molte risate e molta, ma molta birra (grandissimo Spirit :fantasm: o-o) e anche vino :-P ........

Il tutto mi ha reso decisamente sopportabile l'onta del ritiro a nemmeno metà del 1° giro dalla ripresa di domenica mattina per rottura forcellino e cambio (non me la sono sentita di continuare in SS date le pessime condizioni del tracciato, la quasi continua pioggia e, soprattutto, l'umore........)

Grazie ragazzi!!!! :celopiùg:
Se non fosse stato per voi e per i miei 2 soci di disavventura avrei probabilmente chiuso con ieri la mia esperienza con le endurance....dopo Rendena 2012 e Cremona 2013 la voglia di piantarla lì effettivamente c'è........ma ad adesso non è trascorso abbastanza tempo per rivivere l'esperienza con il dovuto distacco :il-saggi:

PS: un ringraziamento anche per la maglietta dell'FRT, davvero bella e gradita, grazie o-o
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Io ci tengo moltissimo a ringraziare i ragazzi del team che ho conosciuto in questi 2 difficili giorni perchè ho incontrato nuovi amici, nonchè, compagni di squadra anche se per l'occasione non facevo parte del team in gara.

Umanamente è stata per me un'esperienza meravigliosa ed appagante: tanta voglia di fare gruppo anche oltre all'evento gara in sè......molto divertimento, molte risate e molta, ma molta birra (grandissimo Spirit :fantasm: o-o) e anche vino :-P ........

Il tutto mi ha reso decisamente sopportabile l'onta del ritiro a nemmeno metà del 1° giro dalla ripresa di domenica mattina per rottura forcellino e cambio (non me la sono sentita di continuare in SS date le pessime condizioni del tracciato, la quasi continua pioggia e, soprattutto, l'umore........)

Grazie ragazzi!!!! :celopiùg:
Se non fosse stato per voi e per i miei 2 soci di disavventura avrei probabilmente chiuso con ieri la mia esperienza con le endurance....dopo Rendena 2012 e Cremona 2013 la voglia di piantarla lì effettivamente c'è........ma ad adesso non è trascorso abbastanza tempo per rivivere l'esperienza con il dovuto distacco :il-saggi:

PS: un ringraziamento anche per la maglietta dell'FRT, davvero bella e gradita, grazie o-o

Grande Fabione, anche per me è stato un enorme piacere conoscere e condividere due giornate difficili, infangate con persone che prima conoscevo solo tramite un freddo nickname.
Sono stati davvero due gg difficili, bagnati e infanganti, ma ci ha fatto conoscere e partecipi di una grandissima cosa e manifestazione come la 24h.

Su questo topic, Fabio trovi alcune foto delle due giornate e se vuoi, mandami un MP che te le giro via mail :-)
Fabio

per le foto clicca qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=232663

speriamo solo che restino un pò in prima pagina :-)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao a tucc

personalmente solo tanti +++ a questa esperienza.

ok, fango, ok pioggia, ok disorganizzazione...però ho conosciuto delle belle persone che condividono la mia passione

in particolare la domenica mattina eravamo veramente carichi nonostante la giornataccia di sabato e questo ha tirato fuori il meglio di noi


mitici i solitari, che fegato!!

grazie a tutti!!!
 

Allegati

  • IMG01280-20130428-1500.jpg
    IMG01280-20130428-1500.jpg
    36,8 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Grazie a tutti per la bella esperienza ....e non parlo della 24 ore lasciamo perdere la questione.......speriamo di rivederci presto anche senza gara o per una birretta serale, o anche per una pedalata in compagnia.....prima però devo portare la bici a fare una leggerissima manutenzione
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io ci tengo moltissimo a ringraziare i ragazzi del team che ho conosciuto in questi 2 difficili giorni perchè ho incontrato nuovi amici, nonchè, compagni di squadra anche se per l'occasione non facevo parte del team in gara.

Umanamente è stata per me un'esperienza meravigliosa ed appagante: tanta voglia di fare gruppo anche oltre all'evento gara in sè......molto divertimento, molte risate e molta, ma molta birra (grandissimo Spirit :fantasm: o-o) e anche vino :-P ........

Il tutto mi ha reso decisamente sopportabile l'onta del ritiro a nemmeno metà del 1° giro dalla ripresa di domenica mattina per rottura forcellino e cambio (non me la sono sentita di continuare in SS date le pessime condizioni del tracciato, la quasi continua pioggia e, soprattutto, l'umore........)

Grazie ragazzi!!!! :celopiùg:
Se non fosse stato per voi e per i miei 2 soci di disavventura avrei probabilmente chiuso con ieri la mia esperienza con le endurance....dopo Rendena 2012 e Cremona 2013 la voglia di piantarla lì effettivamente c'è........ma ad adesso non è trascorso abbastanza tempo per rivivere l'esperienza con il dovuto distacco :il-saggi:

PS: un ringraziamento anche per la maglietta dell'FRT, davvero bella e gradita, grazie o-o

sapendo di dovermi far perdonare per il 1/2 pacco che avrei tirato...ho cercato di girare al meglio possibile in mtb, e di offrire a tutti i restanti un ricordo di un'avventura unica....

ora dobbiamo solo scegliere un'altra 24h degna di una organizzazione che possa definirsi tale...perchè altrimenti ce ne inventiamo noi una ad minkiam con [MENTION=3513]ugodecresi[/MENTION] speaker pedalante (basta lavorare...pedala e tàs!!) [MENTION=51679]Bioco[/MENTION] ho la tua maglia CoF :nunsacci: [MENTION=26264]penny[/MENTION]...ho le tue mutande!!!:omertà:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
perchè altrimenti ce ne inventiamo noi una ad minkiam con [MENTION=3513]ugodecresi[/MENTION] speaker pedalante (basta lavorare...pedala e tàs!!) [MENTION=51679]Bioco[/MENTION] ho la tua maglia CoF :nunsacci: [MENTION=26264]penny[/MENTION]...ho le tue mutande!!!:omertà:

Un anno in ValRendena l'ho fatto.

Ho girato con una stinky da freeride ed il microfonino.

Ma era prima della gravidanza.

Un abbraccio

Ugo
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
ora dobbiamo solo scegliere un'altra 24h degna di una organizzazione che possa definirsi tale...perchè altrimenti ce ne inventiamo noi una ad minkiam con [MENTION=3513]ugodecresi[/MENTION] speaker pedalante (basta lavorare...pedala e tàs!!) [MENTION=51679]Bioco[/MENTION] ho la tua maglia CoF :nunsacci: [MENTION=26264]penny[/MENTION]...ho le tue mutande!!!:omertà:[/QUOTE]

Meglio forse non farsi troppe domande sul perchè il buon Porfi si sia ritrovato gli slip del compagno di squadra Penny... :nunsacci::omertà::nunsacci:
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
ora dobbiamo solo scegliere un'altra 24h degna di una organizzazione che possa definirsi tale...perchè altrimenti ce ne inventiamo noi una ad minkiam con

DI 24H ce n'è solo UNA...
quella di FINALE... :-) :il-saggi::i-want-t:
PECCATO che le iscrizioni sono oramai chiuse...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Un saluto a tutti i ragazzi della squadra ed ai 3 grandissimi solitari!:celopiùg:
Forse... alla fine ci siamo divertiti un pò a pedalare nel fango come da bambini, a cazzeggiare sul parquet mentre diluviava, ad ubriacarci con birra, vino e ancora birra! Il galletto del sabato sera e gli ultimi giri a fuoco per conservare il 3° posto dei non agonisti, ma soprattutto gli applausi quando è salita sul podio la bionda!
Alla prossima
 

Classifica mensile dislivello positivo