24h CREMONA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Componenti del Forum Racing Team - Sgagnacrew:

1) Porfilio Francesco (Capitano)
2) Montecroci Alberto
3) Colla Matteo
4) Colussi Fabio
5) Canato Pietro Paolo
6) Colombo Piero Carlo
7) Battistoni Andrea
8) Galvanin Fabio

Costo iscrizione: 50 sacchi a testa (le modalità di pagamento sono le medesime in vigore per l'iscrizione FRT (vedi pagina Iscrizioni 2013).
Si può pagare fin da subito.
Tutti i partecipanti riceveranno comunque una mail con il modulo di iscrizione cumulativa (già perfezionata da me a nome del team) e le istruzioni per effettuare il pagamento.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Cazzarolissima...hanno rinviato la gf Olmo a Celle Ligure che doveva svolgersi questa domenica....proprio al 28/4 la domenica della 24h....
Opzione A. Mi dimetto da capitano e giro solo il sabato.
Opzione B. Si cerca uno SGAGNA sostituto...

A VOI LA SCELTA 8-)
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Fatto oggi il bonifico ci si vede il 27
L'accendino lo posso portare pure io ma solo per accendere la brace!!!!!!
O per stampare le birre

Ciao ragazzuoli
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao,
confermo che ci saremo anche noi 3 a Cremona...oltre a me, lionr6 e Micio82 e tutti parteciperemo da solisti.

Dato che siamo tutti FRTini (..?..), possiamo mettere le nostre tende (2 o 3 canadesi) vicino al campo base "ufficiale"?

Noi pensiamo di arrivare sabato a metà mattina circa, voi sarete già lì?

A presto :celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Fatto oggi il bonifico ci si vede il 27
L'accendino lo posso portare pure io ma solo per accendere la brace!!!!!!
O per stampare le birre

Ciao ragazzuoli



io pensavo di portare la peroni in plastica col tappo a vite,cosi la mettevo al posto della borraccia!!! :smile::smile::smile:
ci vediamo domenica!! ma a che ora parte????giusto per avere il tempo di piazzare la tenda e vedere il percorso...non la ho mai fatta....:spetteguless::spetteguless::nunsacci:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
io pensavo di portare la peroni in plastica col tappo a vite,cosi la mettevo al posto della borraccia!!! :smile::smile::smile:
ci vediamo domenica!! ma a che ora parte????giusto per avere il tempo di piazzare la tenda e vedere il percorso...non la ho mai fatta....:spetteguless::spetteguless::nunsacci:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
domenica??? ma mi sa che domenica è un po tardi!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
io pensavo di portare la peroni in plastica col tappo a vite,cosi la mettevo al posto della borraccia!!! :smile::smile::smile:
ci vediamo domenica!! ma a che ora parte????giusto per avere il tempo di piazzare la tenda e vedere il percorso...non la ho mai fatta....:spetteguless::spetteguless::nunsacci:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ho pier non è che ti sei già portato avanti con la birra??:smile:
E stai pensando di portarti il tavernello !!
Se non erro dovrebbe partire alle 14.00 di SABATO !!!
Ci si vede sett. Prox speriamo nel tempo !!!
Ciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo