24h CREMONA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
data 27/28 aprile 2013

chi c'è?? facciamo una o più squadre? agonisti o adminkiam??

Porfi
Elibertok
Fastalby

Bioco (solitario??)
Bianchista (solitario??)
http://
Porfi, mi sentirei in colpa a stare in squadra con gente che magari vuole fare classifica, da "solista" faccio i giri che voglio senza sbatti, soprattutto nelle ore notturne, non amo particolarmente pedalare al buio. Per il resto stai tranquillo che se mi cerchi, mi trovi sotto il gazzzzebo FRT a grigliare salamelle e a spillare birre!! :prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh, raga... a qualsiasi gara cui prenderete parte, cercate di fare una foto in cui vi si veda (divisa FRT e bici), così mandiamo due righe ai tesserati e agli Sponsor per rendere noto ciò che si fa.
Se non si vince, pazienza... l'importante è partecipare. :i-want-t: :freeride:
 

Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito
Interessatisssssssssssssssimo,solitario o in squadra,nel secondo caso se in categoria adminkiam preferirei perchè le mie gambette non sono molto portate per l'agonia...ops agonismo...però ninzò io mi adeguo ai programmi dato che mi piacciono tutte le soluzioni.
Se ti esce una squadra solo ago con ambizioni importanti per non abbattere la prestazione del gruppo posso passare alla categoria solitario dato che è comunque un mio sogno poterne provare una prima o poi.
A disposiziò
Fabio
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io c'è :cucù:
solitario adminkiam :mrgreen:

ne conosco altri 2 o 3, ovviamente FTR (iscritti o che si stanno per iscrivere), che vogliono venire a Cremona e con i quali dovremmo organizzarci per andare insieme...li vado a cercare e li indirizzo qui
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Sai se Matteo si tessererà con noi nel 2013 ??? :nunsacci:
Lo era nel 2011, poi nel 2012. Però non fece la tessera FCI.
sinceramente gli ho buttato l'idea della 24h e mi ha risposto subito di si, poi quando ripasserà per sistemare la forka gli chiedo se si tessera o se farà la giornaliera...credo che tu possa capire bene l'impegno che ha con l'arrivo della secondogenita!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
sinceramente gli ho buttato l'idea della 24h e mi ha risposto subito di si, poi quando ripasserà per sistemare la forka gli chiedo se si tessera o se farà la giornaliera...credo che tu possa capire bene l'impegno che ha con l'arrivo della secondogenita!!
Porkodiaz ... !!! :paur:
Vabbeh, lo passo ugualmente al FRT milanese, così non perde i dati e il numero di tessera.
Poi se anche non la rinnova... pazienza. Però la sua anagrafica FCI è salva.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:spetteguless:VISTO IL NUMERO DI SQUADRE E SOLITARI CHE SI STANNO ISCRIVENDO....e considerando il numero massimo di partenti....:il-saggi:

CI DOBBIAMO MUOVERE!!

almeno capire quanti siamo x la squadra e i solitari....così capiamo quante iscrizioni fare....
EDAJEEEEEE:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo