24 Ore Genova 30 giugno/1luglio 2012

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Vorrei notiziarvi dell'ennesima lotta amministrativa che si sta conducendo per il percorso.

In sintesi , all'ennesimo sopralluogo eseguito con i responsabili di alcuni enti è stato

stralciato il passaggio previsto in due punti estremamente importanti per il CO.

Il primo è il passaggio su di uno scalone che sbocca in Stradone Sant'Agostino.

Di grande impatto scenografico e di nessuna pericolosità, nel frattempo, hanno purtroppo

pensato bene di concederlo in contemporanea per un convegno.

Il secondo punto del percorso sul quale si sta battagliando è a mio avviso fondamentale.

Si tratta di passare al livello di una chiesa bombardata abbandonata da anni, sconosciuta ai

più.

Presto un report video.

Ugo
 
  • Mi piace
Reactions: Logreq

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Io la preiscrizione per 15 persone l'ho fatta.... ma ho seri dubbi sulla riuscita dell'evento :specc:

Tutti abbiamo avuto seri dubbi sull'evento, sin dalla prima volta che me l'hanno detto

seriamente.

Poi, ogni volta che si era lì pronti a dir messa funebre, risorgeva tutto.

Ti giuro per me è una cosa così talmente endovenosa che non so come comportarmi.

Dopo aver presentato 24 ore in tutta italia, e aver vissuto l'ebrezza di poter aprire il

microfono davanti alla mai città, tremo ogni volta che contatto gli organizzatori.

Certo , ho presentato molti eventi a Genova ma mai una 24 ore.

Porca miseria.

Li chiamo di nuovo (gli organizzatori).

Hugh
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Tutti abbiamo avuto seri dubbi sull'evento, sin dalla prima volta che me l'hanno detto

seriamente.

Poi, ogni volta che si era lì pronti a dir messa funebre, risorgeva tutto.

Ti giuro per me è una cosa così talmente endovenosa che non so come comportarmi.

Dopo aver presentato 24 ore in tutta italia, e aver vissuto l'ebrezza di poter aprire il

microfono davanti alla mai città, tremo ogni volta che contatto gli organizzatori.

Certo , ho presentato molti eventi a Genova ma mai una 24 ore.

Porca miseria.

Li chiamo di nuovo (gli organizzatori).

Hugh

Facci sapere :celopiùg:
 

Logreq

Biker perfektus
Tutti abbiamo avuto seri dubbi sull'evento, sin dalla prima volta che me l'hanno detto

seriamente.

Poi, ogni volta che si era lì pronti a dir messa funebre, risorgeva tutto.

Ti giuro per me è una cosa così talmente endovenosa che non so come comportarmi.

Dopo aver presentato 24 ore in tutta italia, e aver vissuto l'ebrezza di poter aprire il

microfono davanti alla mai città, tremo ogni volta che contatto gli organizzatori.

Certo , ho presentato molti eventi a Genova ma mai una 24 ore.

Porca miseria.

Li chiamo di nuovo (gli organizzatori).

Hugh

Chiamali che qui siamo pronti a Raidare!!!!!!!!!!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Chiamali che qui siamo pronti a Raidare!!!!!!!!!!

E se dicon che al comune fanno storie....belin (anche se non son di Genua) appuntamento al comune per raidare sulle teste degli amministratori)!!

OFF TOPIC (di sicuro) comunque: resta il fatto che spesso le amministrazioni (comuni, provincia e regione) mettano paletti a manifestazioni che porterebbero in giro per l'Italia gente che ha voglia di divertirsi e non rompere le palle a nessuno.
Mi chiedo perchè allora non fanno storie quando vi sono manifestazioni di protesta (che normalmente degenarano in scontri) impegnando anche polizia e quant'altro a spese dei contribuenti, nel nostro caso invece spendiamo di nostro e non chiediamo altro che star lì!!!!!!
OK OFF TOPIC CHIUSO...............
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Questo è un post delicato.

Perchè io capisco che gli Organizzatori siano davvero esausti per i continui rimpalli di concessioni amministrative e pastoie burocratiche ( da un lato sacrosante perchè il progetto è impattante, dall'altra si sono verificati sfilacciamenti sinceramente pretestuosi).

Perchè io capisco che nell'anno di grazia 2012 è rarissimo che qualcuno si prenda la responsabilità di dire le cose.

Però, per quanto mi riguarda, il progetto 24 ore genova è terminato.

Con grande, grandissimo dispiacere.

La tenacia e la caparbietà , doti tipicamente liguri, non sono sufficienti a rendere l'attuale progetto un format che offra agli atleti il corretto approccio a quello che doveva essere un evento di un certo livello.

Probabilmente giungerà un comunicato stampa del comitato organizzatore ed io spero che arrivi al più presto, perchè un conto è lottare per farla, ed un altro è tenere in stand by le tot persone che si devono organizzare con le loro famiglie.

Preciso che non mi sto arrogando un potere decisionale che non ho.

Sto semplicemente recedendo dall'impegno, di modo che l'organizzatore sia salvo dagli accordi presi.

Ugo
 
  • Mi piace
Reactions: Logreq and BIRD65IT

mbisagno

Biker novus
19/10/11
27
0
0
Genova
Visita sito
Per rispetto di tutti quelli che si sono pre-iscritti e magari hanno organizzato ferie e quant'altro per partecipare a questo evento, sarebbe cosa gradita che gli organizzatori comunicassero in qualche modo (sito ufficiale, pagina facebook, newsletter...) l'anullamento o meno della manifestazione. Ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta...
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Talvolta la mia parte ligure piglia il sopravvento, e -maniman- assume quei tratti tipici di chi risparmia pure sulla Divina Provvidenza!

Genova è il mondo infero di chi vuole sognare senza ricordare nulla dell'intestino tracciato onirico.

E' un "non luogo" metafisico dove le paure si stemperano pur nell'avarizia del sorriso, dove l'insistenza del mugugno quieta pure il maestrale e mi lascia annusare l'inevitabile "oudu de bun"!

Correre, non correre a Genova, forse sognare!

 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Gent.me Sig.re, Egr. Sig.ri,

dopo avere ottenuto il parere favorevole della Polizia Municipale di Genova (e dell'Assessore Scidone) nonché l'appoggio degli Assessori comunali allo Sport ed al Turismo, l'approvazione del "Tavolo della Promozione", degli Assessori allo Sport di Provincia e Regione, della CCIAA, del CIV Porto Antico e della Pro Loco Centro Storico, in occasione dell'ultima riunione della Giunta non è stata adottata alcuna delibera in relazione alla manifestazione in oggetto e rimessa ogni decisione a data successiva all'insediamento del prossimo Sindaco.

Stante l'estrema vicinanza della data prevista per l'evento (30/06) non vi sarà tempo sufficiente per completare l'organizzazione per cui siamo costretti a rinviare la manifestazione al 2013.
Non appena possibile preciseremo la data effettiva.
Cordiali saluti.

Creuze, Troeggi & Caruggi Srl
 

enri le fou

Biker cesareus
Gent.me Sig.re, Egr. Sig.ri,

dopo avere ottenuto il parere favorevole della Polizia Municipale di Genova (e dell'Assessore Scidone) nonché l'appoggio degli Assessori comunali allo Sport ed al Turismo, l'approvazione del "Tavolo della Promozione", degli Assessori allo Sport di Provincia e Regione, della CCIAA, del CIV Porto Antico e della Pro Loco Centro Storico, in occasione dell'ultima riunione della Giunta non è stata adottata alcuna delibera in relazione alla manifestazione in oggetto e rimessa ogni decisione a data successiva all'insediamento del prossimo Sindaco.

Stante l'estrema vicinanza della data prevista per l'evento (30/06) non vi sarà tempo sufficiente per completare l'organizzazione per cui siamo costretti a rinviare la manifestazione al 2013.
Non appena possibile preciseremo la data effettiva.
Cordiali saluti.

Creuze, Troeggi & Caruggi Srl

Meno male...mi stava venendo il dubbio che genova diventasse città di avanguardia in qualcosa...invece si conferma solo un centro storico medioevale...e il " nuovo" sindaco porta un nome esemplare di ció che intendiamo per progresso...
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

ch71

Biker serius
9/8/11
129
0
0
Genova
Visita sito
Purtroppo.....da Genovese... mi dispiace dirlo ma in questa città eventi di questo tipo non sono neanche tenuti in considerazione......spero un giorno che le cose possano cambiare e possa diventare una città più BIKER.... ora la 24 H nel centro storico la fanno gli ubriachi con bottiglie di birra in mano......che tristezza...!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ragazzi purtroppo il movimento della MTB è ancora debole nella nostra penisola.
Quando si parla di ciclismo si pensa solo al bitume, un mondo lontano anni luce dallo spirito che anima i bikers... ovviamente senza nulla togliere a chi il ciclismo su strada lo pratica con passione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo