24 Ore Genova 30 giugno/1luglio 2012

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ciao a tutti.
Comunico che nell'area del Porto Antico il 30 giugno e 1 luglio 2012 si terrà la 1^ edizione della 24 ore MTB di Genova.
La gara è organizzata dall'Associazione Munta e Chinna Bike che da anni partecipa alle varie 24 ore mtb ed in particolare a quella di finale ligure.
A presto.
Ugo De Cresi
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti.
Comunico che nell'area del Porto Antico il 30 giugno e 1 luglio 2012 si terrà la 1^ edizione della 24 ore MTB di Genova.
La gara è organizzata dall'Associazione Munta e Chinna Bike che da anni partecipa alle varie 24 ore mtb ed in particolare a quella di finale ligure.
A presto.
Ugo De Cresi


quindi si fa???? sicuro????
avevo seguito l'altro topic e pareva che non se ne facesse nulla per diverse cause!
eventualmente per chiedere info,bisogna rivolgersi sempre sullo stesso sito?
grazie!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
chettedevodì?

Il giorno 30 luglio alle ore 14.30 potrò dirtelo con precisione!

Uno spiraglio era rimasto aperto.

In quella fessura ci si è infilata un pò di gente , qualche autorità amministrativa e ieri sera

mi hanno detto che si fa sicuro.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ma porca puzzola proprio quella data abbiamo in programma la 24 ore di Barbarano Vicentino....
continuano a proporre date che vanno a sovrapporsi ad altre 24h..........e si che c'é né di spazio nel calendario.........
probabilmente ci saranno vincoli dati dalle istituzioni, però va a scapito del numero di partecipanti che già sono una "nicchia" esigua, in più "l'aria" che tira in questo periodo......
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
continuano a proporre date che vanno a sovrapporsi ad altre 24h..........e si che c'é né di spazio nel calendario.........
probabilmente ci saranno vincoli dati dalle istituzioni, però va a scapito del numero di partecipanti che già sono una "nicchia" esigua, in più "l'aria" che tira in questo periodo......

Noi avevamo deciso di spostare la data della nostra 6H dal 03 al 10 giugno proprio per evitare la concomitanza :spetteguless: prima che l' annullassero ora non ci riguarda più
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
continuano a proporre date che vanno a sovrapporsi ad altre 24h..........e si che c'é né di spazio nel calendario.........
probabilmente ci saranno vincoli dati dalle istituzioni, però va a scapito del numero di partecipanti che già sono una "nicchia" esigua, in più "l'aria" che tira in questo periodo......

scampato l'annullamento hanno reso obbligatoria quella data
 
  • Mi piace
Reactions: Logreq

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ma dai grande!!!!!!!!!!!!!!
Se non ci sono sovrapposizioni di data con qualche Endurance Tour,
devo convincere un pò di gente dei miei a venire........
Parma-Genova è a 1 ora e..............vabbè lasciamo in pace gli autovelox poverini, diciamo due ore di macchina.......c'è la focaccia....buona quella Recco......all'interno della città sicuramente un pò di pubblico ci sarà (mi piace pedalare con qualche fischio nelle orecchie........e poi se c'è anche la birra................MINCHIA!!!!!!
Si vabbè non ci saranno prati e monti e ruscelli....ma chissene frega per una volta............l'importante per me è la compagnia!
E poi sai che gusto far cagnara di notte in mezzo ai vicoli!!!!
Il massimo per me sarebbe piantare la tenda proprio in zona porto, di fianco.......anzi (lo sò sto delirando) dormire dentro alla biosfera!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Logreq

Logreq

Biker perfektus
Ma dai grande!!!!!!!!!!!!!!
Se non ci sono sovrapposizioni di data con qualche Endurance Tour,
devo convincere un pò di gente dei miei a venire........
Parma-Genova è a 1 ora e..............vabbè lasciamo in pace gli autovelox poverini, diciamo due ore di macchina.......c'è la focaccia....buona quella Recco......all'interno della città sicuramente un pò di pubblico ci sarà (mi piace pedalare con qualche fischio nelle orecchie........e poi se c'è anche la birra................MINCHIA!!!!!!
Si vabbè non ci saranno prati e monti e ruscelli....ma chissene frega per una volta............l'importante per me è la compagnia!
E poi sai che gusto far cagnara di notte in mezzo ai vicoli!!!!
Il massimo per me sarebbe piantare la tenda proprio in zona porto, di fianco.......anzi (lo sò sto delirando) dormire dentro alla biosfera!!!!


facciamo un gemellaggio KulaKino?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo