24 Ore Genova 30 giugno/1luglio 2012

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
sarà un percorso 100% asfaltato o si prevede anche qualche passaggio su terra/ostacoli e quant'altro richieda ruote artigliate?

:spetteguless: ma ciaooooo grande notizia vale il regolamento delle 24 ore? se riesco metto su una squadra di "lentissimi ma contentissimi":smile: sotto sotto costola del velo club olmo formazione in via di definizioneo-o
In attesa di risposta vi ringrazio dell?impegno che ci mettete nell'organizzare l'evento ma riciaooooooooooooooooooo:adore!:
 

Logreq

Biker perfektus
Provato il percorso..... si può dire che si tratta di qualcosa totalmente diverso dalla solita 24h??? Non solo per il tipo di terreno..... ma anche per lo scenario che è veramente molto bello (ho vissuto a Genova 15 anni e mi sono accorto che ci sono angoli che non conosco)..... ed a tratti surreale... per il mix moderno/storico in cui si svolgerà la manifestazione.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Porgo le mie scuse a CapoGufo che mi ha messo una valutazione negativa a causa della mia

foto per la 24 ore di Finale del "99.

Dall'alto dei cieli, giustamente CapoGufo ha ritenuto che non ci azzeccasse niente, perchè

tra le nubi dell'olimpo, non è riuscito a scorgere che il mio è stato un "umano"gesto

d'affetto, motivato dal fatto che alcuni amici ritenevano che sarebbe carino ritentare il

record.

Lungi da me.

In allegato il volantino.
 

Allegati

  • 24 h genova.pdf
    623,3 KB · Visite: 26

24hpassion

Biker perfektus
Porgo le mie scuse a CapoGufo che mi ha messo una valutazione negativa a causa della mia

foto per la 24 ore di Finale del "99.

Dall'alto dei cieli, giustamente CapoGufo ha ritenuto che non ci azzeccasse niente, perchè

tra le nubi dell'olimpo, non è riuscito a scorgere che il mio è stato un "umano"gesto

d'affetto, motivato dal fatto che alcuni amici ritenevano che sarebbe carino ritentare il

record.

Lungi da me.

In allegato il volantino.

Non so cosa penserà Capogufo dall'alto dei cieli(:ueh:), ma visto che ci hai tenuto tanto a portare in pubblico questa cosa, che doveva, doveva, comunque restare privata tra di voi, vi chiedo cortesemente di chiudere con questo post la cosa, grazie.

Ogni ulteriore ribattuta non sarà permessa.
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
ragazzi qualcuno sa qualcosa??
le iscrizioni dovevano aprire ma dal sito non c'è nulla!:specc:

non è che fa la stessa fine di quella organizzata il 2-3 giugno???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo