24 ore Finale 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
No, non lo sono, per questo esiste la differenza.......:spetteguless:

Chi non possiede certificato agonistico non partecipa come concorrente e non può essere messo in classifica.

La finale a Finale? Si potrebbe lavorarci, per ora - sembra - nulla di confermato.:medita:
mmmm 24 ore in bici e qui si propone di spendere i soldi del noleggio di un maxischermo per un "evento sportivo" che dura solo 90 minuti più intervallo, più recupero, più supplementari, più rigori??? ma a 'sto punto si manda in differita di 1 ora la 24 ore...come ?? si dota qualche cavia di videocamera, e al cambio si montano le immagini più belle, certo un lavoraccio per le 3-4 persone che lavorareranno al mixer video, ma...sarebbe qualcosa di unico!!!
un calciofobo.
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

24hpassion

Biker perfektus
....................cosa dire un week end FANTASTICO ED EMOZIONANTE.......... sul più bel circuito che abbia mai provato............Un GRAZIE a ANGELO........... dal GS CROCE VERDE


Siamo un po' :offtopic:, ma siccome mi avete fatto passare un bellissimo fine settimana con la vostra compagnia, contraccambio ringraziandovi di cuore.

Rientro dall':offtopic: assicurando che: "the best is yet to come!"

Ciao, ci vediamo tra 15 giorni:celopiùg
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Allora, un paio di osservazioni/domande:
- per i team agonisti che partono da Finale Marina, il primo cambio può avvenire appena arrivati alle Manie oppure bisogna fare anche l'anello in cima prima di cambiare? (ti spiego: sono il capitano e il primo giro lo farò in costume, ti assicuro ingombrante..già spararmi la salitona sarà una bella impresa, farmi anche il giro dell'anello comincia a diventare improponibile!)
- stiamo organizzando i turni affinchè dalle 20.45 alle 23 io stia nel par terre a vedere la finale: non puoi dirmi che non ci sarà neanche uno schermettino!!!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Allora, un paio di osservazioni/domande:
- per i team agonisti che partono da Finale Marina, il primo cambio può avvenire appena arrivati alle Manie oppure bisogna fare anche l'anello in cima prima di cambiare? (ti spiego: sono il capitano e il primo giro lo farò in costume, ti assicuro ingombrante..già spararmi la salitona sarà una bella impresa, farmi anche il giro dell'anello comincia a diventare improponibile!)
- stiamo organizzando i turni affinchè dalle 20.45 alle 23 io stia nel par terre a vedere la finale: non puoi dirmi che non ci sarà neanche uno schermettino!!!!

infatti...penso anche che senza schermettino qualcuno rinunci...schermettino...schermettino...schermettino... :-)
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Bhè, proprio dare forfait no, però assentarmi un paio di ore e prendere la macchina per scendere a Finale e vedermela in un bar sì... sto già organizzando i turni con i compagni di squadra... ho già messo in valigia la maglietta di Zamorano (quella con il numero 1+8)...mi riconoscerete, non credo ce ne saranno molti!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
- stiamo organizzando i turni affinchè dalle 20.45 alle 23 io stia nel par terre a vedere la finale: non puoi dirmi che non ci sarà neanche uno schermettino!!!!

è stato predisposta un televisiore in bianco e nero, ad alimentazione umana. Effettuato il cambio con il compagno di squadra, si mette la propria bici su un rullo, che alimenta le valvole del televisiore suddetto. Il problema è che bisogna fare un collegamento in parallelo con 4 biker che pedalano all'unisono (c'è già chi si è proposto di battezzare questo avvieneristico sistema "il 4 senza", di canoistica memoria), altrimenti prima la voce si distorce e poi le immagini...rimangono nell'etere. ALTRO NON C'E'.

p.s. soluzione alternativa... c'è chi sta predisponendo un bagarinaggio per noleggiare dei posti a sedere vicino al proprio camper, che per l'occasione verrà dotato di TV al plasma (se supera l'antidoping), home teatre, signorine per la vendita di pop corn, birra e salamelle.....
 

24hpassion

Biker perfektus
rimango OFF (è una vita che lo sono)... che ne dici della belva di candido colore??

Eccezionale!
La bici perfetta per Finale.

Sembro bravo anch'io. Più di tutto mi stupisce come "copia" in salita anche sul tecnico-lento.

Davvero notevole!!!

Poi sai, potrei dire molto di più, ma non mi piace ne voglio spammare.

Solo un grossissimo grazie per la tua disponibilità, interessamento e gentilezza.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
@ 24hpassion

mi sai per favore dire, per i team agonisti che partono da Finale Marina, il primo cambio può avvenire appena arrivati alle Manie oppure bisogna fare anche l'anello in cima prima di cambiare?

Grazie!
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Sì, si può cambiare arrivati alle Mànie.

Ciao.


.....della serie che il primo frazionista si fa una cronoscalata a "mille" ?

Scommettiamo una sana birretta che qualche mega-super-esaltatissimo "agonista" partirà con con BDC-crono in titanio e ruote lenticolari per guadagnare quei fantastici centesimi di secondo suglli avversari e guadagnar subito la "testa" della manifestazione...!!!???

Oggi son fantasioso !

ciao

P.S.......birretta !
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
.....della serie che il primo frazionista si fa una cronoscalata a "mille" ?

Scommettiamo una sana birretta che qualche mega-super-esaltatissimo "agonista" partirà con con BDC-crono in titanio e ruote lenticolari per guadagnare quei fantastici centesimi di secondo suglli avversari e guadagnar subito la "testa" della manifestazione...!!!???

Oggi son fantasioso !

ciao

P.S.......birretta !

...ahahaha....mi frullava già nella testa di partire con le ruote slick infatti...
 

24hpassion

Biker perfektus
.....della serie che il primo frazionista si fa una cronoscalata a "mille" ?

Scommettiamo una sana birretta che qualche mega-super-esaltatissimo "agonista" partirà con con BDC-crono in titanio e ruote lenticolari per guadagnare quei fantastici centesimi di secondo suglli avversari e guadagnar subito la "testa" della manifestazione...!!!???

Oggi son fantasioso !

ciao

P.S.......birretta !

Io credo proprio di no..........:spetteguless:


Per la birretta sono sempre in pole!

@lanetwork: spegni il frullatore ;-)

Ciao Roby.
 

Classifica mensile dislivello positivo