24 ore Finale 2010

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Bravo, parole "sante"!!
Sono già pronto per il "sorteggione"

Mi spiace Gufo, i regalati quest'anno la fanno in 4. Hanno già chiuso le iscrizioni dei solitari, vorrei sentire se c'è qualche possibilità di ripescaggio per possibili defezioni dell'ultimo minuto, anche se non ci spero, e le mie possibilità di far parte di una batteria da 4 o di "crearne" una sono ridotte al lumicino.

Mi sa che st'anno vengo telecamera alla mano a fare il cameraman.

E comunque, come "vincitore" dell'estrazione dello scorso anno, mi autoescludo A PRIORI SENZA POSSIBILITA' DI APPELLO per meriti sul campo. Quest'anno lo scarpino se lo farà togliere qualcun altro, nella bolgia dantesca della partenza.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Buona o cattiva notizia?...secondo me buona per la Cup, indifferente per la 24h di Finale che lo scorso hanno ha fatto 1500 partenti senza essere nella Cup.
Comunque è bello che la gara storica di endurance in Italia ritorni nel circuito mi fa piacere!

Per me è una bella notizia,:cucù: visto che non avevo fatto in tempo ad iscrivermi adesso forse ce la faccio a partecipare :i-want-t: a Cremona sono già iscritto.
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
ho sempre saputo che la 24h ore di Finale fosse la più bella e la più difficile e per questo mi sarebbe piaciuto farla in squadra, ma visto gli ultimi risvolti mi tocca farla da solitaria (sempre se accetteranno la mia iscrizione visto che i posti sono esauriti).. Un pò (forse parecchio) mi spaventa sono sincera, però ci proverò.. al massimo faccio un paio di giri e mi fermo ;-)

Nicky
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
ho sempre saputo che la 24h ore di Finale fosse la più bella e la più difficile e per questo mi sarebbe piaciuto farla in squadra, ma visto gli ultimi risvolti mi tocca farla da solitaria (sempre se accetteranno la mia iscrizione visto che i posti sono esauriti).. Un pò (forse parecchio) mi spaventa sono sincera, però ci proverò.. al massimo faccio un paio di giri e mi fermo ;-)

Nicky


Noi siamo in tre inscritti però come team da 4! Ti vuoi aggregare?
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Beh...mi tocca annunciarlo ufficialmente: all'edizione 2010 della 24h di Finale ci sarò anche io con gli amici del Cinghial Tracks di Ferrania...squadra rigorosamente poco agonistica e molto alcolizzata...ovviamente 12 membri...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Beh...mi tocca annunciarlo ufficialmente: all'edizione 2010 della 24h di Finale ci sarò anche io con gli amici del Cinghial Tracks di Ferrania...squadra rigorosamente poco agonistica e molto alcolizzata...ovviamente 12 membri...
bravi!
tenetemi alto il morale allora!
e portate qualche birra per il mio dopo gara!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo