Effettivamente anche alla Lessinia Bike un mese fa Leonardo li ha lasciati tutti al palo!
E' vero me ne ero dimenticato alla Lessinia mi sembra che abbia dato 4/5 min. al secondo
![Incredibel :OOO: :OOO:](/styles/uix/xenforo/smilies1/incredibel.gif)
Effettivamente anche alla Lessinia Bike un mese fa Leonardo li ha lasciati tutti al palo!
E' vero me ne ero dimenticato alla Lessinia mi sembra che abbia dato 4/5 min. al secondo![]()
DSB 124 km finita...Kaiserjagher da 126 km finita..e mo che faccio?
Scusami se ti correggo, ma al secondo Leo ha rifilato 6'03"6, quindi doppio![]()
![]()
Tranquillo che probabilmente nel 2009 ci sarà nuovo pane per i tuoi denti....![]()
speriamo nel meteoTranquillo che probabilmente nel 2009 ci sarà nuovo pane per i tuoi denti....![]()
Ti faccio presente che io ho fatto il Klassic quest' anno e l' anno scorso è il finale di domenica è più tecnico di quello dell' anno precedente ( meglio dire con più curve e qualche leggero sali-scendi), sono comunque 3 km in più...
Nel Marathon la differenza sta che nell' anno passato c' era Paez e se ci fosse stato anche quest' anno avrebbe fatto una mega prestazione dato che penso sia il più forte marathoneta in circolazione
Se guardì gare dove Paez vince per distacco lui al secondo dà spesso 1km/h di differenza...
Chiedi a Michi11 quando Leo scatta cosa succede![]()
Tutti "gran maestri" di tattica, eh?quando leo scatta succede che la prima volta si risponde come dei pirla poai anche la 2a volta si risponde essendo de megapirloni poi la terza aumenta l andatora cosi tanto che passa la moto come l anno scorso alla folgaria megabike e gli altri stanno li come i pesci fuori d acqua.
l anno scorso pirazzoli quasi cade dalla bici perche ha cercato di rispondere anche la terza volta.......non era umano quella velocita´infatti si e dovuto fermare.
NON ESISTE!!!!!c'e' la scopa apposta!finche' non passa la moto di fine gara non si possono abbandonare i posti da presidiare!ma siamo matti?
io ho fatto gli ultimi 20 km con la motoscopa degli 80 dietro.noi facevamo i 128...pero' la moto e' sempre rimasta li'!a chiudere la gara.poi la gente sul percorso non c'era neanche a meta'!quindi non e' vero che si sono stancati!non c'erano..punto e basta!
Tutti "gran maestri" di tattica, eh?![]()
tranquillo snail..non mi arrabbio con te...alla fine neanche con gli organizzatori....e' andata bene che nessuno si sia fatto male...magari leggeranno qualche critica e il prossimo anno si miglioreranno...sbagliando si impara...e' la terza volta che vado a folgaria...e mi sa che non sia l'ultimaHai ragione ad arrabbiarti (però non farlo con me...).
La mia è solo una considerazione, tra tante che se ne possono fare.
In ogni caso il fatto che "non deve essere" (sacrosanta pretesa), non vuol dire che non sia.
Di volontari, soprattutto in quella zona e in quel periodo, se ne trovano, ma molti di questi di MTB e gare non ne sanno niente.
Se non sono sensibilizzati nel modo giusto, può essere che non capiscano l'importanza del ruolo che gli è stato assegnato.
Non so come sono organizzati per il controllo del percorso.
L'area dei percorsi lunghi è vasta. Personalmente la dividerei in zone (3?) e ad ognuna affiderei un responsabile, con la sua squadra. A lui il compito di definire i punti da controllare, le persone necessarie e soprattutto la sensibilizzazione e l'istruzione di queste.
Ma anche questa è un'altra mia opinione a ruota libera, oltretutto fatta da uno che ha fatto il classic. L'hanno prossimo vedrò di prepararmi per i percorsi lunghi, così avrò più parola in capitolo.
ciaoooo
Ti riferisci a qualcosa che per te è familiare???![]()
ehehehe... vedrete vedrete....![]()
![]()