24 agosto Kaiserjäger Marathon

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....mamma mia ...........ma qunti erano............ilo mio ciclo comp.......ha segnato 130.35km per 3415m di dislivello...........ho chiuso con una media di14km all'ora.............non ho dovuto andare a fare l'antidoping........:smile::smile::smile:......... .sono rimasto in sella per 9.15 h......:medita:....ufficiali all'arrivo 9:36:33:22..ma i millesimi a cosa servono..:smile::smile::smile:.....giornata da favola con un fondo stupendo.......essendo in pochi sulla lunghissima........:specc:......si poteva avere tutto il tempo per evitare le pozzanghere.......anche oggi ho visto l'adriatico dalla salita del toraro..........:omertà:...conoscendo il percorso avendolo fatto già alcune volte non ho avuto problemi anche se un paio di cartelli in più non ci sarebbero stati male....per quanto riguarda i ristori non ho mai utilizzati nessun tipo di integratore e barrette energetiche quindi per me il the è andato benissimo come pure le fette con la marmellata......normalmente vado avanti a bomboloni con la crema..........
ppower Gli sculazziani alla partenza del Kaiserjaeger:
kaiserjaeger08_01.jpg

.........hei qua ci sono anche io......mi puoi mandare l'originale??? pizpizchiocciolaalice.it
gianlu71.........fa i miei complimenti alla PAOLA :}}}:

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
che dire..giro stupendo....unica critica all'organizzazione troppi punti scoperti...e ristori inesistenti...il sali sono + digeribili delle banane....:smile: e un bel 10 ai burloni che cambiavano le indicazioni....tutto sommato le docce erano calde..

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
:smile::smile::smile:grande ceres...."ma riusciamo a finirla":smile::smile::smile:che spettacolo...ma che faccia dovevo avere? :hahaha:
@ppower:il giro e' bello..ripercorre a rovescio dei tratti della 100 dei forti.direi asfalto quasi nullo (a parte un tratto in discesa) ma del resto per il giro niente da dire spettacolare :spetteguless:
@scrat:i complimenti alla polly fai che gli siano gia' arrivati...secondo me non e' una donna!:omertà: e' una macchina da guerra :smile:
complimenti anche a te:celopiùg: finirla e' stata un'impresa ma anche questa e' fatta :duello:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
......dimenticavo un ringraziamento alla mia biga che mi ha portato all'arrivo senza nessun inconveniente........:celopiùg:
beh io la mia biga l'adoro, ma questa volta ha proprio esagerato : due forature ....di camere d'arie , non di tubeless....sono una vera mina per il morale e per le gambe .
Cmq proprio per questo ...GARA ancor piu' EPICA ....senza camere d'aria di scorta a 50km dalla fine .....solo la forza di volonta' e un po' di incoscenza mi ha fatto finire la gara . Per fortuna una buonanima ad un ristoro a 20 km dalla fin mi ha elargito una preziosa camera che mi ha sollevato il morale .
Alla fine tanta era la gioia per averla la gara in tasca , che ho pedalato anche forte e sono arrivato stanco , stanchissimo ma non devastato .
Gran bellastoria :-x
Per la cronaca ....alla fine il computerino mi diceva che ho pedalato per 9h e 04' ma la realta' e' stata che ci ho messo 9 e 27 , 78° ....ma chissenefrega ...una delle piu' belle soddisfazione della vita :rock-it:

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Complimenti a tutti! Io ieri ero ad un matrimonio e ho potuto essere della partita. Cmq venerdì sono venuto a provare il percorso degli 80 km ed era spettacolare anche se molto duro, quindi posso immaginare che 130 km siano stati massacranti. Poi ad ogni incrocio c'era pure il cartello con Simoni che ti rideva in faccia.:rosik:

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
ehi ragazzi, qui nel forum siete tutti epici!!!
sembra che chi non ha sfidato la Kaiser, si sia fatto almeno la Gibo.

Vabbe', io nel mio piccolo mi son fatto la Classic, perchè per quest'anno questi sono i miei limiti.:scassat:
Ho chiuso al limite dei crampi, quindi ho dato quello che potevo e di questo sono contento, anche se in tempi migliori avrei potuto chiudere con una ventina di min in meno.

A parte quanto offerto dai ristori, per il resto il percorso è collaudato e ho trovato un'organizzazione perfetta. Persone a tutti i bivi e ai passaggi ed attraversamenti pericolosi. Si vede chiaramente che nell'ambito Folgaria la gara è ormai collaudata.

Se posso dire la mia sugli altri percorsi, credo che il problema non sia la mancanza di gente. Alla mattina, al ritiro pettorali, ho visto parecchi volontari presentarsi e chiedere lumi su quello che dovevano fare.
E' probabile che non siano stati istruiti bene su cosa fare e soprattutto su cosa aspettarsi a livello di passaggio concorrenti.

Voglio dire, se per la classic, bene o male, il passaggio dei concorrenti non ha soluzione di continuità, per la Gibo e soprattutto per la Kaiser i tempi morti tra un concorrente ed un altro possono anche essere lunghi.
Sono convinto che alcuni dei volontari, messi a controllare i vari passaggi, si siano chiesti più di qualche volta se ci fossero ancora concorrenti in arrivo.
Probabilmente qualcuno, soprattutto nelle decine di km finali, si sarà anche stancato, abbandonando ad un certo punto la posizione e lasciando scoperta la zona.
Sono convinto che l'Organizzazione saprà mettere a frutto l'esperienza, raccogliendo anche tutti i suggerimenti e critiche che sicuramente arriveranno, lavorando per migliorare le edizioni future.

Mai che abbandonassero per i prossimi anni. Anch'io voglio provare la Gibo, se non addirittura la Kaiser.:duello:

ppower

Biker perfektus
ehi ragazzi, qui nel forum siete tutti epici!!!
sembra che chi non ha sfidato la Kaiser, si sia fatto almeno la Gibo.

Vabbe', io nel mio piccolo mi son fatto la Classic, perchè per quest'anno questi sono i miei limiti.:scassat:
Ho chiuso al limite dei crampi, quindi ho dato quello che potevo e di questo sono contento, anche se in tempi migliori avrei potuto chiudere con una ventina di min in meno.

A parte quanto offerto dai ristori, per il resto il percorso è collaudato e ho trovato un'organizzazione perfetta. Persone a tutti i bivi e ai passaggi ed attraversamenti pericolosi. Si vede chiaramente che nell'ambito Folgaria la gara è ormai collaudata.

Se posso dire la mia sugli altri percorsi, credo che il problema non sia la mancanza di gente. Alla mattina, al ritiro pettorali, ho visto parecchi volontari presentarsi e chiedere lumi su quello che dovevano fare.
E' probabile che non siano stati istruiti bene su cosa fare e soprattutto su cosa aspettarsi a livello di passaggio concorrenti.

Voglio dire, se per la classic, bene o male, il passaggio dei concorrenti non ha soluzione di continuità, per la Gibo e soprattutto per la Kaiser i tempi morti tra un concorrente ed un altro possono anche essere lunghi.
Sono convinto che alcuni dei volontari, messi a controllare i vari passaggi, si siano chiesti più di qualche volta se ci fossero ancora concorrenti in arrivo.
Probabilmente qualcuno, soprattutto nelle decine di km finali, si sarà anche stancato, abbandonando ad un certo punto la posizione e lasciando scoperta la zona.
Sono convinto che l'Organizzazione saprà mettere a frutto l'esperienza, raccogliendo anche tutti i suggerimenti e critiche che sicuramente arriveranno, lavorando per migliorare le edizioni future.

Mai che abbandonassero per i prossimi anni. Anch'io voglio provare la Gibo, se non addirittura la Kaiser.:duello:

Ottime osservazioni le tue, snail!

A mio avviso la Gibo continuerà a rimanere, qualche dubbio ce l'ho per la Kaiserjaeger, però questo dipende tutto dalla volontà degli organizzatori di rafforzarla e pubblicizzarla, ma soprattutto di fare sinergie coi circuiti, in primis col circuito internazionale, che a mio avviso è molto interessante come cosa.

A me, ad esempio, non dispiacerebbe fare un anno in cui ho tempo da dedicare e soprattutto buona gamba 3-4 gare marathon dal chilometraggio tra i 70 e 120 km, tra Italia, Svizzera e Austria... (Salzkammergut media)

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo