24 agosto Kaiserjäger Marathon

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Probabilmente qualcuno, soprattutto nelle decine di km finali, si sarà anche stancato, abbandonando ad un certo punto la posizione e lasciando scoperta la zona.
NON ESISTE!!!!!c'e' la scopa apposta!finche' non passa la moto di fine gara non si possono abbandonare i posti da presidiare!ma siamo matti?
io ho fatto gli ultimi 20 km con la motoscopa degli 80 dietro.noi facevamo i 128...pero' la moto e' sempre rimasta li'!a chiudere la gara.poi la gente sul percorso non c'era neanche a meta'!quindi non e' vero che si sono stancati!non c'erano..punto e basta!

beh io la mia biga l'adoro, ma questa volta ha proprio esagerato : due forature ....di camere d'arie , non di tubeless....sono una vera mina per il morale e per le gambe .
Cmq proprio per questo ...GARA ancor piu' EPICA ....senza camere d'aria di scorta a 50km dalla fine .....solo la forza di volonta' e un po' di incoscenza mi ha fatto finire la gara . Per fortuna una buonanima ad un ristoro a 20 km dalla fin mi ha elargito una preziosa camera che mi ha sollevato il morale .
Alla fine tanta era la gioia per averla la gara in tasca , che ho pedalato anche forte e sono arrivato stanco , stanchissimo ma non devastato .
Gran bellastoria :-x
Per la cronaca ....alla fine il computerino mi diceva che ho pedalato per 9h e 04' ma la realta' e' stata che ci ho messo 9 e 27 , 78° ....ma chissenefrega ...una delle piu' belle soddisfazione della vita :rock-it:

Sei un grande!

:celopiùg:

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
qua trovate delle foto fatte da noi, ma sono più che altro foto fatte a quelli della gibo simoni marathon (se qualcuno vuole una foto in formato grande mi contatti in privato): http://www.kmsport.it/team/ciclismo/pagine/gallery/2008/folgaria (mi trovate nella quint'ultima foto)

per la cronaca anch'io ho fatto la Kaiserjager (mamma mia che nome grintoso ehehe)...non sono certo abituato a distanze del genere, infatti nell'ultima ora di gara sono andato in crisi netta perdendo 5 posizioni! Infatti a metà percorso ho saltato 2 ristori che, mi sa, sono risultati fatali (crisi di fame)...d'altronde perdonatemi, sarà l'inesperienza della giovane età ehehe....ma tutto sommato sono contento, 11° alla fine...comunque complimenti a tutti, era veramente duro il percorso!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
qua trovate delle foto fatte da noi, ma sono più che altro foto fatte a quella della gibo simoni marathon (se qualcuno vuole una foto in formato grande mi contatti in privato): http://www.kmsport.it/team/ciclismo/pagine/gallery/2008/folgaria (mi trovate nella quint'ultima foto)

per la cronaca anch'io ho fatto la Kaiserjager (mamma mia che nome grintoso ehehe)...non sono certo abituato a distanze del genere, infatti nell'ultima ora di gara sono andato in crisi netta perdendo 5 posizioni! Infatti a metà percorso ho saltato 2 ristori che, mi sa, sono risultati fatali (crisi di fame)...d'altronde perdonatemi, sarà l'inesperienza della giovane età ehehe....ma tutto sommato sono contento, 11° alla fine...comunque complimenti a tutti, era veramente duro il percorso!
azz...mi hai dato un'ora e mezza :nunsacci: meno male che sei entrato in crisi :celopiùg: complimenti...impresa grandiosa la tua :cucù:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
...
non sono certo abituato a distanze del genere, infatti nell'ultima ora di gara sono andato in crisi netta perdendo 5 posizioni! Infatti a metà percorso ho saltato 2 ristori che, mi sa, sono risultati fatali (crisi di fame)...d'altronde perdonatemi, sarà l'inesperienza della giovane età ehehe....ma tutto sommato sono contento, 11° alla fine...comunque complimenti a tutti, era veramente duro il percorso!
Spiritoso... :mavadaviaiciapp:

ppower

Biker perfektus
qua trovate delle foto fatte da noi, ma sono più che altro foto fatte a quelli della gibo simoni marathon (se qualcuno vuole una foto in formato grande mi contatti in privato): http://www.kmsport.it/team/ciclismo/pagine/gallery/2008/folgaria (mi trovate nella quint'ultima foto)

Azz, la vostra amica mi ha preso solo il culo a fianco a Pasetto!! Prova a vedere se la foto originale mi prende per intero, va!

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi dispiace ma sul sito le foto le riduciamo di grandezza, non le tagliamo, quindi anche in quella grande sei tagliato...comunque la stiamo addestrando la nostra fotografa per cercare di non sbagliare i corridori veronesi...piano piano sta imparando, bisogna darle tempo che impari i colori delle varie maglie ehehe...pensa che sta cominciando a conoscere anche i vari deho e simoni, infatti li fotografa sempre:smile:

ppower

Biker perfektus
Mi dispiace ma sul sito le foto le riduciamo di grandezza, non le tagliamo, quindi anche in quella grande sei tagliato...comunque la stiamo addestrando la nostra fotografa per cercare di non sbagliare i corridori veronesi...piano piano sta imparando, bisogna darle tempo che impari i colori delle varie maglie ehehe...pensa che sta cominciando a conoscere anche i vari deho e simoni, infatti li fotografa sempre:smile:

Bene, bene: allora dille a Medole di non farsi sfuggire quelli del Turnover...solo che a fotografare Deho e Simoni ti credo che non sbaglia! Son sempre davanti! :nunsacci:

ppower

Biker perfektus
Volevo far notare queste discrepanze che non riesco a spiegarmi, per il fatto che i percorsi CLASSIC e GIBO tra l'edizione 2007 e quella 2008 non dovrebbero essere cambiati, se non per la parte iniziale e finale, cioè il raccordo da Folgaria centro a Costa di Folgaria, che è sostanzialmente asfalto.

ANNO 2007 - MEGABIKE CLASSIC

Vincitore: Caro Julio in 1h34'40" alla media dei 25,79 km/h

ANNO 2008 - MEGABIKE CLASSIC

Vincitore: Zamboni Andrea in 1h43'06" alla media dei 25,17 km/h

La media è calata di 0,66 km/h, cioè quest'anno il vincitore ha impiegato circa 2'18" in più a percorrere la stessa strada dell'edizione 2007. E ci può stare abbastanza, perché Caro va abbastanza forte.

Sul percorso GIBO invece, dove di professionisti ce n'erano sicuramente più dell'anno scorso:

ANNO 2007 - FOLGARIA MARATHON

Vincitore: Paez Leonardo in 3h19'43" alla media dei 23,64 km/h

ANNO 2008 - GIBO SIMONI MARATHON

Vincitore: Medvedev Alexey in 3h35'23" alla media dei 22,63 km/h

La media è calata di 1 km/h secco, il che vuol dire che Medvedev, alla media di quest'anno, avrebbe impiegato 11'36" sul tragitto percorso da Paez nell'edizione precedente. E quest'anno, a mio avviso, c'era più concorrenza tra i professionisti.

Secondo voi, il percorso della Gibo quest'anno era molto più pesante e infangato dell'anno scorso da giustificare 1 km/h in meno di velocità? 1 km/h non mi sembra pochissimo, visto che comunque le temperature erano ottimali e il meteo pure, a parte qualche passaggio dove c'era da stare all'occhio.

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito
Per ora ho trovato solo una foto che mi ritrae.....aspettiamo quelle di castagnoli che arriveranno tra un bel po'.....

Be 22° assoluto e 5 di categoria peccato che non ero organizato con i rifornimenti :magna: :-P (ero solo) e agli ultimi 10 km si è spenta la luce

Allegati

• 66.jpg
    66.jpg
    63,5 KB · Visite: 14

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Sei un Under23? Complimenti comunque, se sei arrivato nei primi 30 vuol dire che vai forte...se vuoi dammi una e-mail che ti mando quella foto li in alta definizione

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito
Sei un Under23? Complimenti comunque, se sei arrivato nei primi 30 vuol dire che vai forte...se vuoi dammi una e-mail che ti mando quella foto li in alta definizione

Si sono under.........forte :smile: :smile: va be se guardiamo i distacchi.....
comunque non mi lamento anche perchè è la prima gara lunga che faccio quest'anno visto che mi hanno fatto fare solo xc (che odio), e che ho avuto anche problemi di salute in maggio.....

La gara come percorso mi è piaciuta molto anche se credevo fosse più facile....più scorrevole :i-want-t:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Si sono under.........forte :smile: :smile: va be se guardiamo i distacchi.....
comunque non mi lamento anche perchè è la prima gara lunga che faccio quest'anno visto che mi hanno fatto fare solo xc (che odio), e che ho avuto anche problemi di salute in maggio.....

La gara come percorso mi è piaciuta molto anche se credevo fosse più facile....più scorrevole :i-want-t:

Facciamo cambio gare che disputiamo:smile: bravissimo comunque, persevera:medita::il-saggi:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Volevo far notare queste discrepanze che non riesco a spiegarmi, per il fatto che i percorsi CLASSIC e GIBO tra l'edizione 2007 e quella 2008 non dovrebbero essere cambiati, se non per la parte iniziale e finale, cioè il raccordo da Folgaria centro a Costa di Folgaria, che è sostanzialmente asfalto.

ANNO 2007 - MEGABIKE CLASSIC

Vincitore: Caro Julio in 1h34'40" alla media dei 25,79 km/h

ANNO 2008 - MEGABIKE CLASSIC

Vincitore: Zamboni Andrea in 1h43'06" alla media dei 25,17 km/h

La media è calata di 0,66 km/h, cioè quest'anno il vincitore ha impiegato circa 2'18" in più a percorrere la stessa strada dell'edizione 2007. E ci può stare abbastanza, perché Caro va abbastanza forte.

Sul percorso GIBO invece, dove di professionisti ce n'erano sicuramente più dell'anno scorso:

ANNO 2007 - FOLGARIA MARATHON

Vincitore: Paez Leonardo in 3h19'43" alla media dei 23,64 km/h

ANNO 2008 - GIBO SIMONI MARATHON

Vincitore: Medvedev Alexey in 3h35'23" alla media dei 22,63 km/h

La media è calata di 1 km/h secco, il che vuol dire che Medvedev, alla media di quest'anno, avrebbe impiegato 11'36" sul tragitto percorso da Paez nell'edizione precedente. E quest'anno, a mio avviso, c'era più concorrenza tra i professionisti.

Secondo voi, il percorso della Gibo quest'anno era molto più pesante e infangato dell'anno scorso da giustificare 1 km/h in meno di velocità? 1 km/h non mi sembra pochissimo, visto che comunque le temperature erano ottimali e il meteo pure, a parte qualche passaggio dove c'era da stare all'occhio.

Ti faccio presente che io ho fatto il Klassic quest' anno e l' anno scorso è il finale di domenica è più tecnico di quello dell' anno precedente ( meglio dire con più curve e qualche leggero sali-scendi), sono comunque 3 km in più...

Nel Marathon la differenza sta che nell' anno passato c' era Paez e se ci fosse stato anche quest' anno avrebbe fatto una mega prestazione dato che penso sia il più forte marathoneta in circolazione:medita:
Se guardì gare dove Paez vince per distacco lui al secondo dà spesso 1km/h di differenza...:medita:
Chiedi a Michi11 quando Leo scatta cosa succede:spetteguless::hahaha:

ppower

Biker perfektus
Ti faccio presente che io ho fatto il Klassic quest' anno e l' anno scorso è il finale di domenica è più tecnico di quello dell' anno precedente ( meglio dire con più curve e qualche leggero sali-scendi), sono comunque 3 km in più...

Nel Marathon la differenza sta che nell' anno passato c' era Paez e se ci fosse stato anche quest' anno avrebbe fatto una mega prestazione dato che penso sia il più forte marathoneta in circolazione:medita:
Se guardì gare dove Paez vince per distacco lui al secondo dà spesso 1km/h di differenza...:medita:
Chiedi a Michi11 quando Leo scatta cosa succede:spetteguless::hahaha:

Effettivamente anche alla Lessinia Bike un mese fa Leonardo li ha lasciati tutti al palo!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo