silviu86_campagiù ha scritto:
Caro il mio danx stavolta hai superato il limite della sopportazione
ma chi ti credi di essere? Gesù cristo? Porca miseria ci siamo fatti un c...o della madonna per organizzare sta gara e tu sempre a sparare m...a agli altri....
E nota bene la pista, nonostante sia stata preparata alla veloce lavorando dalle 18.00 alle 23.00 durante la settimana della gara, è piaciuta a chi di discesa e o chichesia ne sa più di noi
E' logico che non è una pista da coppa del mondo ma lo scopo principale era quello di divertirsi!!! Chiedi ai ragazzi che hanno partecipato....
E per quanto riguarda le foto pazienza non ce ne importa un cavolo a noi sta bene così
Un'altra cosa: organizzare un evento così dalle nostre parti (in particolar modo dove abito io) non è così semplice sapessi le teste dure che ci sono in giro.....
caro danx comincia a calmarti un po' e a pensare che la gente non ha la bacchetta magica e non è al tuo servizio!!!
Ok allora continuate cosi,YEAH!
Avete pubblicizzato una gara di DUAL e a me non sembra un dual.
Si pagava e poi uno si ritrova foto sfocate o mosse, non è una bella cosa!Non invoglia certo a venire sulle vostre piste.
Capisco che ci siano difficoltà legate alle MTB dalle tue parti come in quasi tutte, ma basta anche solo sistemare qualche bel sentiero in discesa,mettere 2 salti e se ai politici del posto nn sta bene loro li smantellano e voi li rifate da 1altra parte, senza ovvio fare gare se non avete autorizzazioni ma organizzando raduni su piste appunto preparate.
Le mie idee sono RISPETTABILISSIME.
E poi non voglio nessuno al mio servizio,non capisco perchè dici cosi, anzi, avevo chiesto a te e ad 1 tuo amico se avevate bisogno di aiuto, io e 2 miei amici vogliosi di spalare e di vedere posti e piste nuove saremmo venuti, ma non ricevetti risposte affermative.
In collina vado in tanti sentieri e non mi sono mai lamentato xkè sn piste strafighe!