silviu86_campagiù ha scritto:purtroppo non ho una fotocamera reflex e non intendo averla (mica cago tutti i giorni) le foto sono quelle che sono e non sono un professionista
poi non potevamo spalare il terreno come volevamo noi, dato che il terreno non è nostro (menomale che non ci hanno fatto storie) ed era occupato nelle settimane precedenti da altre manifestazioni. è già tanto se siamo riusciti a preparare quello che è stato
altra cosa: in tre è non è stato facile preparare xkè ogni tanto c'erano discordanze (niente di grave.... sono cose che poi si sono sistemate) figuriamoci se veniva altra gente....
comunque abbiamo fatto tesoro dei consigli che ci hanno dato i ragazzi e abbiamo analizzato i problemi (credevamo che ce ne fossero stati di più) e speriamo x le prossime edizioni di riuscire a migliorarci.... un passo alla volta
Neanche io qdo vado in bici uso la reflex!Anche con una normalissima digitale puoi fare degli scatti bellissimi.
Beh meno male che sia piaciuto a chi ha gareggiato, cmq io farei tante belle mini piste da dh nei sentieri delle vostre montagne!In posti inculati dove nn ci va nessuno e nessuno vi romperà!