23 settembre, Bike&Fun DH dal Pincio a Piazza del Popolo! [AGGIUNTE LE CASSIFICHE]

Eh si ragazzi...vi dobbiamo davvero ringraziare,siamo stanchissimi e felicissimi di questa grande e memorabile giornata.Ancora mi sembra strano che oggi è stata fatta una gara di DH al pincio, troppo bello vedervi scendere sul nostro percorso e sentire il pubblico partecipe (sopratutto durante le cadute!) e affascinato.
Mi scuso in anticipo per qualche cosa che forse non è andata per il verso giusto,ma visto il poco tempo a disposizione (5 giorni) abbiamo cercato di fare del nostro meglio, e mi scuso tantissimo per le numerosissime persone che oggi mi hanno salutato a cui ho dedicato solo un misero ciao,ma ero davvero davvero incasinato!
Devo dire comunque che dai vostri commenti sembra essere andato tutto bene.
Il prossimo anno si replica e sarà un evento astronomico!!! eh eh Già ho tante idee che mi frullano per la testa per il nuovo percorso.
L'incidente di ammericano l ho visto in diretta,e gli si è chiuso lo sterzo a fine scalinata su un pietra fissa,come stai ammericà??
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
o appena visto le foto della manifestazione,grande Tubero e tutto il tuo staff,avete realizzato una cosa veramente grande ,considerando anche il pochissimo tempo a disposizione.
Mi spiace di non essere potuto venire ma eravamo stati invitati a una gara di BMX a Perugia,ma staltranno saremo presenti senza dubbio.
Spero veniate a Prato Selva cosi ci si rincontra.
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi.
o-o
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Bella manifestazione.
Posto qualche foto, nei prossimi gg metto le altre.
 

Allegati

  • IMG_3683.jpg
    IMG_3683.jpg
    60,3 KB · Visite: 37
  • IMG_3693.jpg
    IMG_3693.jpg
    114,8 KB · Visite: 63
  • IMG_3821.jpg
    IMG_3821.jpg
    50,9 KB · Visite: 46
  • IMG_3835.jpg
    IMG_3835.jpg
    87,6 KB · Visite: 31
  • IMG_3838.jpg
    IMG_3838.jpg
    83,1 KB · Visite: 38

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Bellissimo tutto, veramente una grande manifestazione!!!!!!!!
Ah, se la avessero pubblicizzata di più, ah se avessero avuto più giorni per l'organizzazione, ah se avessi potuto partecipare anch'io..............
Una idea in testa ..............ma sono solo io che penso che i salti non erano fatti bene??????
Comunque bravi tutti!!!!!
Grazie ar Tubbero, a Tix e a chi si è prodigato per l'evento..........
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bellissimo tutto, veramente una grande manifestazione!!!!!!!!
Ah, se la avessero pubblicizzata di più, ah se avessero avuto più giorni per l'organizzazione, ah se avessi potuto partecipare anch'io..............
Una idea in testa ..............ma sono solo io che penso che i salti non erano fatti bene??????
Comunque bravi tutti!!!!!
Grazie ar Tubbero, a Tix e a chi si è prodigato per l'evento..........


eeemmmhhh io mi unisco... erano un pò troppo corte le rampe..

ma io ho visto i ragazzi sabato sera (tiz e simon da soli) e stavano veramente messi male... non avevano ne aiuto ne attrezzi adatti.. anzi che sono riusciti a fare quello che hanno fatto.. io domenica sono arrivato alle 6 per dare almeno un supporto morale, e loro stavano già tutti li a mille per cercare di fare tutto nel miglior modo possibile con quello che avevano e i tempi ristrettissimi...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bellissimo tutto, veramente una grande manifestazione!!!!!!!!
Ah, se la avessero pubblicizzata di più, ah se avessero avuto più giorni per l'organizzazione, ah se avessi potuto partecipare anch'io..............
Una idea in testa ..............ma sono solo io che penso che i salti non erano fatti bene??????
Comunque bravi tutti!!!!!
Grazie ar Tubbero, a Tix e a chi si è prodigato per l'evento..........

Non scordarti di Alessandro Ceci....
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
eeemmmhhh io mi unisco... erano un pò troppo corte le rampe..

ma io ho visto i ragazzi sabato sera (tiz e simon da soli) e stavano veramente messi male... non avevano ne aiuto ne attrezzi adatti.. anzi che sono riusciti a fare quello che hanno fatto.. io domenica sono arrivato alle 6 per dare almeno un supporto morale, e loro stavano già tutti li a mille per cercare di fare tutto nel miglior modo possibile con quello che avevano e i tempi ristrettissimi...

Esatto, ma per il tempo che hanno avuto hanno fatto un piccolo miracolo.
Il prossimo anno, famo tutti panettoni!!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella giornata ieri, complimenti a Simon, Tiz, Alessandro e a tutti quelli dell'orgainizzazione.
Purtroppo non me lo sono potuta godere tutta, alla fine della prima manche me ne sono dovuto andare, stavo malissimo, sono tornato a casa e avevo 39,1 di febbre.
Che rosicata!!!!!!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
fichissime..... ma hai per caso foto del numero 14?

lasciami la tua email che ne ho una io o-o
anzi 2... una in volo !

ho vinto qualche cosa ?

eccole con scritta di copyright (almeno per adesso):

14awl5.jpg


14bma2.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bella giornata ieri, complimenti a Simon, Tiz, Alessandro e a tutti quelli dell'orgainizzazione.
Purtroppo non me lo sono potuta godere tutta, alla fine della prima manche me ne sono dovuto andare, stavo malissimo, sono tornato a casa e avevo 39,1 di febbre.
Che rosicata!!!!!!

quando ti mangi cozze vongole è altri frutti di mare ci sono due regole da rispettare...
intanto vanno cotte e sgusciate
e poi non vanno magiate per colazione

:mrgreen:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Eh si ragazzi...vi dobbiamo davvero ringraziare,siamo stanchissimi e felicissimi di questa grande e memorabile giornata.Ancora mi sembra strano che oggi è stata fatta una gara di DH al pincio, troppo bello vedervi scendere sul nostro percorso e sentire il pubblico partecipe (sopratutto durante le cadute!) e affascinato.
Mi scuso in anticipo per qualche cosa che forse non è andata per il verso giusto,ma visto il poco tempo a disposizione (5 giorni) abbiamo cercato di fare del nostro meglio, e mi scuso tantissimo per le numerosissime persone che oggi mi hanno salutato a cui ho dedicato solo un misero ciao,ma ero davvero davvero incasinato!
Devo dire comunque che dai vostri commenti sembra essere andato tutto bene.
Il prossimo anno si replica e sarà un evento astronomico!!! eh eh Già ho tante idee che mi frullano per la testa per il nuovo percorso.
L'incidente di ammericano l ho visto in diretta,e gli si è chiuso lo sterzo a fine scalinata su un pietra fissa,come stai ammericà??
Ciao Tixiano bella manifestazione grande er Tubbero e tutto lo staff :-? che ci ha permesso di girare a Roma.Un grazie particolare va a te Tixiano per essere accorso li nel momento dell mio cappottone ao ammmaaazzzaaaaaa che botto.......a Frate. PS: Tante volte qualcuno ha qualche foto delle prove della mattina prima della gara e dell botto il mio nummero era 81 o-o
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Grande giornata..peccato troppo breve.
Ma la classifica generale con i tempi è possibile averla?
Se qualcuno ha foto del numero 80. Mi contatta? la mia mail è [email protected]

Piccola nota di demerito: Il mio cognome è Santini no Santucci come i fogli e la speaker dicevano!!! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo