23 settembre, Bike&Fun DH dal Pincio a Piazza del Popolo! [AGGIUNTE LE CASSIFICHE]

Ultimi aggiornamenti: iscrizione 10 euro, comprensiva di risalite.

Programma di massima:

7-9 iscrizioni e verifica tessere
8-10 prove percorso SOLO CON IL NUMERO DI GARA
10:30 partenza prima manche
11:30 partenza seconda manche
12:30 premiazioni

CASCO INTEGRALE OBBLIGATORIO PER TUTTI
PROTEZIONI COMPLETE (GAMBE, SCHIENA, GOMITI) OBBLIGATORIE PER TUTTE LE CATEGORIE AMATORIALI (MASTER SPORT, MASTER 1, 2, 3, 4, 5, DONNE MASTER) E PER ESORDIENTI E ALLIEVI.


I tempi strettissimi sono dettati dalle esigenze di chiusura al traffico delle vie interessate.

Vi ricordo di inviare le vostre pre-iscrizioni all'email [email protected] , indicando nome, cognome, numero tessera, categoria e codice societa'.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Per tesserarti a Roma www.pro-bike.it o www.bike-store.it, tutti e due i negozi hanno ottimi team. Occhio che devi fare in fretta pero'!

Il percorso sara' fattibile anche con una front, ovviamente non da XC, parlo di front da street-dirt o da freeride, ovviamente sempre a seconda del livello di abilita'.



ho la 5xc
mi considero fuori
anche perche non ho tantissima esperienza:sculacci:
 
Ultimi aggiornamenti: iscrizione 10 euro, comprensiva di risalite.

Programma di massima:

7-9 iscrizioni e verifica tessere
8-10 prove percorso SOLO CON IL NUMERO DI GARA
10:30 partenza prima manche
11:30 partenza seconda manche
12:30 premiazioni

CASCO INTEGRALE OBBLIGATORIO PER TUTTI
PROTEZIONI COMPLETE (GAMBE, SCHIENA, GOMITI) OBBLIGATORIE PER TUTTE LE CATEGORIE AMATORIALI (MASTER SPORT, MASTER 1, 2, 3, 4, 5, DONNE MASTER) E PER ESORDIENTI E ALLIEVI.


I tempi strettissimi sono dettati dalle esigenze di chiusura al traffico delle vie interessate.

Vi ricordo di inviare le vostre pre-iscrizioni all'email [email protected] , indicando nome, cognome, numero tessera, categoria e codice societa'.

Confermo tutto quello postato dal Tubbero, mi è stato chiesto anche, di inserire nelle pre-iscrizioni anche il vostro anno di nascita e nome della società.
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
scusate io verro da spettatore ma domenica mi è stato detto che c è il blocco totale del traffico, è vero o è una cazzata , che voi sappiate?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Programma di massima:

7-9 iscrizioni e verifica tessere
8-10 prove percorso SOLO CON IL NUMERO DI GARA
10:30 partenza prima manche
11:30 partenza seconda manche
12:30 premiazioni

grazie per le info ... se posso dire la mia conviene riportarle anche nel 1° post in modo da rendere più chiaro l'evento.

Se posso, passo a vedere.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo