23 settembre, Bike&Fun DH dal Pincio a Piazza del Popolo! [AGGIUNTE LE CASSIFICHE]

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi piacerebbe molto esserci ma non posso. Anche per questo mi auguro che la manifestazione sia un grande successo, per potervi partecipare la prossima edizione.

Vinca il migliore, se "ciociaro" è meglio!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Una piccola informazione...per chi viene da fuori...
come arrivare a Piazza del Popolo o alla Terrazza del Pincio...dato che come presumo ci sarà il blocco del traffico? Dove è possibile parcheggiare?
Fatemi sapere al piu presto. Grazie
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
molto comodo per te potrebbe essereil parcheggio di villa borghese od il ludovisi, è a pagamento ma lasci l'auto li ed in bici in un attimo sei al pincio
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
ragazzi che dire......mi sembra essere andato tutto per il meglio tranne l'americano che è caduto (speriamo niente di grave) posto qualche foto... mi pare non abbia vinto alna beggin...almeno la seconda no poi non so come facevano con i tempi....grandi anche le ragazze. bella l'organizzazione....bella la location....diciamo che anhe sentendo tiziano hanno fatto i miracoli con 4 giorni.
speriamo per l'anno prossimo in ancora più gente,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
Ragazzi siamo distrutti, e' stato un weekend senza un attimo di respiro, ma Tizz, Alessandro (Ceci) ed io vogliamo ringraziarvi tutti per essere venuti a Roma DH, sia chi ha partecipato sia chi ha fatto semplicemente da spettatore.

E' stata una soddisfazione immensa vedere le bici scendere dal Pincio e quando sono iniziate le prove mi venivano quasi i brividi, non potevo crederci. E preparatevi perche' l'anno prossimo si replica!

Grazie ancora!

Simon
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
grandi tutti...........
rany alla faccia di qualche foto....
per chi me l'ha chiesto scusate ma avevo la tastiera scarica....
l'americano dicono che sia caduto in cima alle scale spero niente di grave ma non ho info precise.
qualcun altro è caduto ma è ripartito incazzatissimo dopoun paio di minuti...
di nuovo complimenti a tutti e.....all'anno prossimo sicuramente
intanto tutti a prato selva il 6 e 7
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi siamo distrutti, e' stato un weekend senza un attimo di respiro, ma Tizz, Alessandro (Ceci) ed io vogliamo ringraziarvi tutti per essere venuti a Roma DH, sia chi ha partecipato sia chi ha fatto semplicemente da spettatore.

E' stata una soddisfazione immensa vedere le bici scendere dal Pincio e quando sono iniziate le prove mi venivano quasi i brividi, non potevo crederci. E preparatevi perche' l'anno prossimo si replica!

Grazie ancora!

Simon

Grazie a voi RAGAZZI che lo avete reso possibile!!

Divertentissimo :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
grandi tutti...........
rany alla faccia di qualche foto....
per chi me l'ha chiesto scusate ma avevo la tastiera scarica....
l'americano dicono che sia caduto in cima alle scale spero niente di grave ma non ho info precise.
qualcun altro è caduto ma è ripartito incazzatissimo dopoun paio di minuti...
di nuovo complimenti a tutti e.....all'anno prossimo sicuramente
intanto tutti a prato selva il 6 e 7


Americano aveva un piede gonfio come una zampogna... però sembra niente di rotto!! ma anche io nella confusione finale non ho capito bene cosa ha! confermo alla fine della scalinata..

in bocca al lupo AMMERICA'
 

selby76

Biker novus
14/4/05
36
0
0
Roma
Visita sito
grandi tutti...........
rany alla faccia di qualche foto....
per chi me l'ha chiesto scusate ma avevo la tastiera scarica....
l'americano dicono che sia caduto in cima alle scale spero niente di grave ma non ho info precise.
qualcun altro è caduto ma è ripartito incazzatissimo dopoun paio di minuti...
di nuovo complimenti a tutti e.....all'anno prossimo sicuramente
intanto tutti a prato selva il 6 e 7

hai MP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo