23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e' brutto!! quando mi rubarono il portatile dalla macchina rimasi due giorni senza parole. se penso che le mie dee potrebbero essere rubate mi sento male!!

mi dispiace davvero
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE
... io nn riesco ad allontanarmi dalla biga se nn x poco, quando sono in giro....forse è xchè di bici me ne hanno rubate più di una... e poi magari me la fanno in cantina...

x dirne una, mi hanno rubato una trombetta da 3 € montata sulla bici (cancellum pesantissimum) che adopero x andare al lavoro e lascio in un angolo della rampa elle scale che porta in ufficio... 3 € dai cinesi... ma ora sulla ciclabile non ho l' avvisatore acustico :arrabbiat:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE


Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico per un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....

Ecco una foto:


Montata X9, sospensioni Fox e ruote Fulrcum Red Zone XLR

Se qualcuno notasse qualcosa di strano in giro me lo faccia sapere. Grazie

massima solidarietà!

da quando, 1 anno fa, mi hanno aperto il box x fregarsi la reign, ogni tanto me li sogno di notte -.-

fai al volo la denuncia! e vai ai mercatini, si sa mai
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE


Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico per un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....

Ecco una foto:


Montata X9, sospensioni Fox e ruote Fulrcum Red Zone XLR

Se qualcuno notasse qualcosa di strano in giro me lo faccia sapere. Grazie


Mi spiace tantissimo e capisco al 100% il tuo stato d'animo ( anch'io non sono indenne da furti...)

Dove è successo?

So che a Milano il sabato fanno un "mercatino" (Piazzale Antonio Cantore)! Magari...

Ciao
Turi
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mi spiace tantissimo e capisco al 100% il tuo stato d'animo ( anch'io non sono indenne da furti...)

Dove è successo?

So che a Milano il sabato fanno un "mercatino" (Piazzale Antonio Cantore)! Magari...

Ciao
Turi

A Terno D'Isola, in una zona residenziale; mi viene da pensare che sia nel garage di qualcuno che abita lì.
Vedrò di controllare mercatini e siti di vendita.
Magari sarò fortunato.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao ragazzi,
sempre esprimendo massima solidarietà a Salukkio e, con la massima disponibilità, mettendogli a disposizione la mia Specy XC al fine di non rinunciare al raduno (aggiungendo tristezza alla tristezza), vi riporto, però, sulla "retta via".
Questo punt è nato per raccogliere adesioni al raduno del 23 ed è giusto che l'argomento sia questo per permettere a chi ancora deve aderire di inserire la propria partecipazione.
Spero che Salukkio accolga la mia offerta o che, in qualsiasi caso, si organizzi per venire. Durante la giuornata avremo tutto il tempo di maledire questi rifiuti della società. oppure potremo semplicemente goderci la giornata!
o-o
Labby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo