azz, mi spiace molto, solidarietà. Immagino che tu sia già stato dai carabinieri con foto e numero di telaio.
Che bastardi
Che bastardi
... io nn riesco ad allontanarmi dalla biga se nn x poco, quando sono in giro....forse è xchè di bici me ne hanno rubate più di una... e poi magari me la fanno in cantina...Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE
... io nn riesco ad allontanarmi dalla biga se nn x poco, quando sono in giro....forse è xchè di bici me ne hanno rubate più di una... e poi magari me la fanno in cantina...
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE
Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico per un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....
Ecco una foto:
Montata X9, sospensioni Fox e ruote Fulrcum Red Zone XLR
Se qualcuno notasse qualcosa di strano in giro me lo faccia sapere. Grazie
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE
Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico per un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....
Ecco una foto:
Montata X9, sospensioni Fox e ruote Fulrcum Red Zone XLR
Se qualcuno notasse qualcosa di strano in giro me lo faccia sapere. Grazie
Mi spiace tantissimo e capisco al 100% il tuo stato d'animo ( anch'io non sono indenne da furti...)
Dove è successo?
So che a Milano il sabato fanno un "mercatino" (Piazzale Antonio Cantore)! Magari...
Ciao
Turi
tra motorini e portatili appunto uno impara ....Da adesso in poi sarà cosi; ho fatto questo grosso errore e pago le conseguenze.
Da adesso in poi sarà cosi; ho fatto questo grosso errore e pago le conseguenze.
per me e il primo raduno ci vediamo il23
Ciao a tutti,
dove mi iscrivo per partecipare al raduno?
Grazie
Ti mando un MP con l'IBAN del labby che dopo aver ricevuto il bonifico ti invierà il modulo da compilare