23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Effettivamente stiamo diventando un bel numero... magari vedo se è meglio che quelli che vengono in macchina parcheggino un pò fuori paese altrimenti ci picchiano davvero.... vi farò sapere!
o-o
Labby
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se qlc vuole lasciare l'auto a paderno io e credo gran parte dei biker della zona monza-brianza partiremo come tradizione dal ponte di paderno. da li a sotto il monte sono una stupidata di km :spetteguless:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Protezioni ? Azz che è una guerra ?
Dai non scherziamo, se arriviamo a quel punto io do buca,pensavo fosse cosa x tutti............:spetteguless::il-saggi::i-want-t::nunsacci:

Ciao!
Ti dico per esperienza diretta che il raduno dell'anno scorso si svolse per lo più su sentieri alla portata davvero di tutti.
Solo l'ultima discesa era davvero off limits (almeno per me) e infatti dopo un due/tre voli decisi di farmi una bella passeggiata a piedi.
Non avevo protezioni (nel senso che comunque non ne disponevo) ma non ebbi problemi (al massimo uno sbrego sul cosciale ma niente di più).
Quest'anno le ho e probabilmente me le porterò dietro ma, sinceramente, non so se poi le indosserò.
Vieni e non pensare che sia un raduno di pazzi che vogliono fare vedere quanto sono bravi e belli.
Io l'anno scorso ho iniziato a ridere all'inizio e ho smesso in birreria! :celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ottimi e capienti parcheggi sono tra le 2 rotatorie di Carvico provenendo dalla rivierasca in direzione SiM (c'e' anche quello di un ipermercato), io la lascero' li'...:il-saggi:

comunque vista la massa io voglio essere nel 1° turno...:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao!
Ti dico per esperienza diretta che il raduno dell'anno scorso si svolse per lo più su sentieri alla portata davvero di tutti.
Solo l'ultima discesa era davvero off limits (almeno per me) e infatti dopo un due/tre voli decisi di farmi una bella passeggiata a piedi.
Non avevo protezioni (nel senso che comunque non ne disponevo) ma non ebbi problemi (al massimo uno sbrego sul cosciale ma niente di più).
Quest'anno le ho e probabilmente me le porterò dietro ma, sinceramente, non so se poi le indosserò.
Vieni e non pensare che sia un raduno di pazzi che vogliono fare vedere quanto sono bravi e belli.
Io l'anno scorso ho iniziato a ridere all'inizio e ho smesso in birreria! :celopiùg:

Le protezioni non si mettono perché si è sicuri di cadere o si vogliono fare percorsi freeride impegnativi a manetta. Così come il casco non lo si mette perché si è sicuri di picchiare la testa ! :il-saggi:
Personalmente le metto per sentirmi un po' più rilassato e godermi la guida, in particolare di una bike AM.

L'anno scorso vedevo facce perplesse :nunsacci: mentre le indossavo (e non solo quelle), ma sinceramente ritengo che sia giusto che ognuno faccia quello che si sente di fare. Sia in discesa, che ovviamente in salita (per esempio, sempre l'anno scorso per me erano troppo impegnative).
Chi ha fretta di andare........vada ......

Non ci sono sicuramente dei pazzi, ma non mi dite che il gruppetto davanti si sposta in stile passeggiata.............. :smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Le protezioni non si mettono perché si è sicuri di cadere o si vogliono fare percorsi freeride impegnativi a manetta. Così come il casco non lo si mette perché si è sicuri di picchiare la testa ! :il-saggi:
Personalmente le metto per sentirmi un po' più rilassato e godermi la guida, in particolare di una bike AM.

L'anno scorso vedevo facce perplesse :nunsacci: mentre le indossavo (e non solo quelle), ma sinceramente ritengo che sia giusto che ognuno faccia quello che si sente di fare. Sia in discesa, che ovviamente in salita (per esempio, sempre l'anno scorso per me erano troppo impegnative).
Chi ha fretta di andare........vada ......

Non ci sono sicuramente dei pazzi, ma non mi dite che il gruppetto davanti si sposta in stile passeggiata.............. :smile:

Giustissimo il tuo discorso (io sono un noto cazziatore di chi esce senza casco, fai te).
Il senso del mio intervento era quello di "tranquillizzare" Votantò dicendogli che non sarà un raduno fatto da drop, 360, nose xpress e via cosi.
Sarà una giornata volta al divertimento.
Ovvio, chi ha le protezioni e vuole indossarle non fa che bene.
E altrettanto ovvio è che quelli davanti viaggiano ma, ripeto, l'anno scorso tra i comuni mortali ho visto solo voglia di socializzare e divertirsi (e ringrazio ancora i ragazzi che sulla discesa dei Muschi mi aspettavano ad ogni mio ruzzolone).
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
58 biker(s), e siamo solo al 12 Ottobre...... per come è fatto il Canto se dico che siamo decisamente troppi penso proprio di non affermare una castronata!!!!! :maremmac::maremmac:

Labby, io "passo"..... ci (ri)vedremo in un'altra occasione se ti va, un pochettino più..... "intima"!! :hahaha:

Ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo