23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao!
Ti dico per esperienza diretta che il raduno dell'anno scorso si svolse per lo più su sentieri alla portata davvero di tutti.
Solo l'ultima discesa era davvero off limits (almeno per me) e infatti dopo un due/tre voli decisi di farmi una bella passeggiata a piedi.
Non avevo protezioni (nel senso che comunque non ne disponevo) ma non ebbi problemi (al massimo uno sbrego sul cosciale ma niente di più).
Quest'anno le ho e probabilmente me le porterò dietro ma, sinceramente, non so se poi le indosserò.
Vieni e non pensare che sia un raduno di pazzi che vogliono fare vedere quanto sono bravi e belli.
Io l'anno scorso ho iniziato a ridere all'inizio e ho smesso in birreria! :celopiùg:

Non voglio mica sollevare un vespaio, ma solo premunirmi.
Ho visto nei video che usava protezioni. Mica so' che giro faran fare....

:celopiùg:

No dai stavo scherzando, quando una discesa non riesco a farla me la faccio a piedi senza pensarci due volte, certo chi decide di fare delle belle discese meglio le protezioni che non averle, per le risate e la birra non vedo l'ora.:celopiùg:
Ciaussssssss
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
No dai stavo scherzando, quando una discesa non riesco a farla me la faccio a piedi senza pensarci due volte, certo chi decide di fare delle belle discese meglio le protezioni che non averle, per le risate e la birra non vedo l'ora.:celopiùg:
Ciaussssssss

Io penso, visto che di raduno si tratta, che "dovrebbe" essere tutto semplice in quanto non sai mai a che livello sono i partecipanti (a meno che li conosci uno per uno).
Alla fine li si fanno per pedalare, ma come dici tu, sopratutto per la birra e le risate.

:celopiùg::celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io penso, visto che di raduno si tratta, che "dovrebbe" essere tutto semplice in quanto non sai mai a che livello sono i partecipanti (a meno che li conosci uno per uno).
Alla fine li si fanno per pedalare, ma come dici tu, sopratutto per la birra e le risate.

:celopiùg::celopiùg:

Se sei uno che è abituato ad usare le protezioni (come il sottoscritto) ti consiglio di portarle, visto che sul canto di sentieri veramente semplici non ce ne sono, se non quelli che ti permettono di raggiungere la vetta
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Masatomo and Mc.Vit: mi spiace che non veniate!!!! o-o
Labby

@tutti gli altri: non preoccupatevi del percorso che, come è giusto che sia, è veramente alla portata di tutti. Inoltre è strutturato a forma di 8 in modo che chi vuole fare una sola salita possa prenderla comoda ed aspettare quelli più veloci nel punto dove poi ci si ri-incontra per l'ultima discesa! ;-)
Labby
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@gingig: tra l'altro se non sbaglio, nelle precedenti edizioni per la 2° discesa si è sempre potuto optare tra una discesa leggermente più difficile e una molto cross-country. credo che anche questa volta sarà così, visto anche come diceva il buon labby della conformazione a 8 del giro
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
@gingig: tra l'altro se non sbaglio, nelle precedenti edizioni per la 2° discesa si è sempre potuto optare tra una discesa leggermente più difficile e una molto cross-country. credo che anche questa volta sarà così, visto anche come diceva il buon labby della conformazione a 8 del giro

Anche perchè vorrei capire sull'ApeCar che gomme montare:
una DHF anteriore con 2 HR al posteriore?
O forse sono un po' troppo gravity?

:specc: :nunsacci:
 

pecosbyll72

Biker novus
2/1/08
3
0
0
carvico
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi....anche se non sono un grande affezionados di questo forum mi piacerebbe partecipare a questo raduno visto che abito praticamente a 500 metri dal ritrovo giusto per farmi una pedalata in compagnia e conoscere un bel po' di biker.
Ci si vede il 23
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

:medita: alby ma hai visto quanti siamo ....:nunsacci:

alova io ho deciso di non venive in bike ma vengo cu col fuvgone dei panini e metto una tessa del 10% sul tiket , poi lo inflaziono al 8% e faccio una manovaa sul debito sovaano e povto tutto in svizzera cosi sono meno povevo dacovdoooo....:smile::smile:
raga se qualcuno da fuori ci legge e fa due conti viene su col furgone del ristoro fa soldi a palate neeeee pota oricenter..........:hahaha::smile::hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo