23\24 ottobre se pedala e se magna a città della Pieve INSERITI I PERCORSI

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
guarda sono contenta che ieri Marco ha visto il problema,perchè il cambio mi dava problemi solo quando concubigna stava sotto sforzo......e quando provavo in negozio la cosa non si verificava, ieri sembravo una pazza uscita dal manicomio,ha avuto pietà di me.....in salita sembravo l'esorciccio......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

è sempre cosi, in negozio il problema non si verifica mai!!!!

dai dai che mo risolve tutto, speriamo risolve presto pure la mia.
ciao
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Ciao ragazzi,dopo "solo" una settimana di adsl ko la magnanima Telecom ha appena deciso di riallaccarmi al mondo.
Quindi sono un po' in ritardo per saluti e ringraziamenti. Un ringraziamento particolare va a Marco. Domenica mi ha smontato la bici,me l'ha caricata e mi ha accompagnato a prendere il treno!!! Il tutto rinunciando perfino al dolce. Eroico.o-o

La notturna(la mia prima notturna) è stata spettacolare. Sinceramente stare a dietro a voi pazzi che nel buio scendevate a velocità folle...mi è sembrato di stare dentro il film Point Break. Ricordate il novellino dietro gli affamati di adrenalina? Ecco appunto.

Il giro di domenica perfetto.

Capitolo cibo. Diciamo che è la prima volta che partecipo a due banchetti nuziali a distanza di 12 ore e con due uscite in mtb in mezzo.:-) E' assurdo quanto abbiamo mangiato. E il rapporto qualità\prezzo si avvicina più ad una rapina(nostra) che ad un conto onesto. Complimenti di nuovo agli organizzatori.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao ragazzi,dopo "solo" una settimana di adsl ko la magnanima Telecom ha appena deciso di riallaccarmi al mondo.
Quindi sono un po' in ritardo per saluti e ringraziamenti. Un ringraziamento particolare va a Marco. Domenica mi ha smontato la bici,me l'ha caricata e mi ha accompagnato a prendere il treno!!! Il tutto rinunciando perfino al dolce. Eroico.o-o

La notturna(la mia prima notturna) è stata spettacolare. Sinceramente stare a dietro a voi pazzi che nel buio scendevate a velocità folle...mi è sembrato di stare dentro il film Point Break. Ricordate il novellino dietro gli affamati di adrenalina? Ecco appunto.

Il giro di domenica perfetto.

Capitolo cibo. Diciamo che è la prima volta che partecipo a due banchetti nuziali a distanza di 12 ore e con due uscite in mtb in mezzo.:-) E' assurdo quanto abbiamo mangiato. E il rapporto qualità\prezzo si avvicina più ad una rapina(nostra) che ad un conto onesto. Complimenti di nuovo agli organizzatori.



Grande Malin, persona gradevolissima che spero di poter rivedere sempre ai giri che organizziamo.:celopiùg:

Che mangiata....che mangiata....BURPPPPPPPPPPPPPP
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.192
5.316
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grande!!! o-o

il dolce di Marco non è andato sprecato, già avevo fatto il bis, ma mi sono sacrificato alla causa esibendomi in un tris :smile:

p.s. io, fede e totyjoao di pranzi nuziali ne abbiamo fatti 3 (anche sabato a pranzo) :sborone:
 

Tuot

Biker cesareus
Capitolo cibo. Diciamo che è la prima volta che partecipo a due banchetti nuziali a distanza di 12 ore e con due uscite in mtb in mezzo.:-) E' assurdo quanto abbiamo mangiato. E il rapporto qualità\prezzo si avvicina più ad una rapina(nostra) che ad un conto onesto. Complimenti di nuovo agli organizzatori.

e pensa quando ti capiterà di stare in stanza con le sorelle... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo