23\24 ottobre se pedala e se magna a città della Pieve INSERITI I PERCORSI

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
pausillo.jpg




come si puo leggere dal grafico,alla fine 44km e 1037m di dislivello

voi quanti km vi ha segnato?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a regaa !!!:arrabbiat:
ore 15.20 città della pieve ........ore 16.05 cinema corso ..Orvieto....digiuno....
m'avete fatto annà al cinema con mio figlio che puzzavo come una capra, ed in abbigliamento decisamente Outdoor "vissuto"...:specc:



figliolo caro non volermene se ci siamo messi nell'ultima fila.....ma tutto n'sè pò avè......orvieto è piccolo e papà c'ha un minimo de faccia da difende....:specc:

bel giro ...e se vedo il tempo come è stamattina godo ancora di più.....

certo che però manco 50 km....stavamo a pensà con Concu de fà un'altro giro.....:celopiùg:

grazie per la bellissima compagnia !!:prost:
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi, mi unisco al coro dei ringraziamanti a marco e federico. compagnia, meteo, percorsi, cibo veramente spettacolari.
sono rimasto molto colpito d'ambiente estremamente rilassato e amichevole, sicuramente una delle giornate passate pedalando più belle.

spero di replichi quanto prima.
Libero
 

matteo_84

Biker marathonensis
Mi sono ripreso solo ora dopo una bella dormita!
Mi unisco al coro dei complimenti!
Il giro di sabato in notturna (ringrazio marco e federico per la luce) è stato veramente simpatico! Davvero un bel paesino! Il cibo ovviamente ottimo e in abbondanza! Inoltre scorrazzare in quel paesino, con la gente che ci prendeva quasi per pazzi, non ha prezzo! ahah!!
Il giro di domenica è stato veramente superlativo! All'inizio sembrava facile, ma poi si è mostrato in tutta la sua bellezza e difficoltà fisica (devo dire che l'ho accusato ahahah), ma anche tecnica! A fine giro ovviamente abbiamo replicato col mangiare, il quale era tutto ottimo e in abbondanza.
Questa è stata la mia miglior gita, sia dal punto del tracciato (mi sono davvero divertito), sia dal punto di vista della compagnia (sono contento di aver conosciuto persone come romina, tostarello, peppe, toty, marco, federico, malin e tutti gli altri...).
Ovviamente complimenti particolare vanno fatti agli organizzatori, marco e federico, bravi bravi bravi!!!!!

Ps
abbiamo veramente speso una cavolata!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Vero, le sorelle sono davvero speciali in fatto di organizzazione.
La loro capacità è quella di unire il discorso sportivo a quello puramente goliardico.
Anche stavolta eravamo una cifra e la location non era certo dietro l'angolo. Evidentemente chi può, non perde occasione per divertirsi in compagnia.

La cena di sabato ed il pranzo di domenica sono stati superlativi sia per qualità sia per quantità. I camerieri chiedevano sempre se si voleva fare il bis. Roba buonissima che se si prende in un ristorante a Roma ti costa un rene.

E poi, come giustamente detto da Matteo, il giro di domenica, bello intenso che si è fatto sentire sulle gambe.

Insomma ste sorelle sono una garanzia. :spetteguless:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ciaooo
ve la siete spassata ho visto!!!! mentre la gente lavora in quella amena località di Rimini di sabato sera....:bum-bum-::balla-co::augustin::-Po-o:yeah!::sculacci:

vabbè ci si becca appena una delle 2 sorelle mi ridà la ruota!!
ciaooo
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
bisognerebbe svalicare sopra parrano (loc Cantone)...suppergiù....perchè poi da lì viaggiando alti perchè poi da lì ghe pensi mi....



paolè so fede....ma tu mi dissi che conosci 1 strada che ti porta fino al castello di fighine...che ne pensi eh cosi?orvieto,fighine,ponticelli,citta' della pieve?un bel bdc verrebbe :-)

cmq moh mi sto ordinando delle carte igm dell'umbria aggiornate al 2005...me le studiero' per benino...

cia
 

l'etrusco

Biker grossissimus
paolè so fede....ma tu mi dissi che conosci 1 strada che ti porta fino al castello di fighine...che ne pensi eh cosi?orvieto,fighine,ponticelli,citta' della pieve?un bel bdc verrebbe :-)

cmq moh mi sto ordinando delle carte igm dell'umbria aggiornate al 2005...me le studiero' per benino...

cia

:spetteguless:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=82307&highlight=fighine


ps
alcuni di questi stradoni li farà il giro d'italia ...( rispetto alle foto loro li faranno a scendere)
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.191
5.316
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ed ecco anche il mio piccolo contributo fotografico...

è stato un bellissimo week-end, grandi tutti!!! o-o

cittdellapieve002large.jpg


cittdellapieve003large.jpg


cittdellapieve004large.jpg


cittdellapieve006large.jpg


cittdellapieve008large.jpg


cittdellapieve009large.jpg


cittdellapieve010large.jpg


cittdellapieve011large.jpg


cittdellapieve013large.jpg


cittdellapieve015large.jpg


cittdellapieve018large.jpg


cittdellapieve020large.jpg


cittdellapieve024large.jpg


cittdellapieve026large.jpg


cittdellapieve027large.jpg


cittdellapieve028large.jpg


cittdellapieve031large.jpg


cittdellapieve033large.jpg


cittdellapieve034large.jpg


cittdellapieve039large.jpg


cittdellapieve041large.jpg


cittdellapieve044large.jpg


cittdellapieve046large.jpg


cittdellapieve047large.jpg


cittdellapieve048large.jpg


cittdellapieve049large.jpg


cittdellapieve054large.jpg


alla prossima!

daje con la Città della Pieve-Orvieto :-)

:}}}:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
devi andà da uno bravo!!! ahahahha

guarda sono contenta che ieri Marco ha visto il problema,perchè il cambio mi dava problemi solo quando concubigna stava sotto sforzo......e quando provavo in negozio la cosa non si verificava, ieri sembravo una pazza uscita dal manicomio,ha avuto pietà di me.....in salita sembravo l'esorciccio......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo