23\24 ottobre se pedala e se magna a città della Pieve INSERITI I PERCORSI

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.191
5.316
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per il giro di domani sera: visto che è obbligatorio il giubbino rifrangente, pensavo di usare quello che si tiene in auto per soste d'emergenza...
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
io federico sono gia sul posto....domattina sopraluogo del percorso di domenica..

fa freddino da ste parti....per ora non ce manco 1 nuvola in cielo....il meteo è in continua evoluzione.....annamo che tiene!!!
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti!!!
Due giorni di puro divertimento. Compagnia come sempre simpaticissima, da magnà da paura, percorsi molto belli, la mmmbop supersonica!!!

Anche Tuot ringrazia tutti anche se non potrà scrivervi. All'altezza di Attigliano ho messo fine alle sue sofferenze come saggiamente consigliatomi da Stefano.

Alla prossima.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.191
5.316
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
una favola! un enorme rigraziamento a Marco e Federico per aver organizzato questo week-end magna e pedala, buoni i ristoranti, l'albergo, simpatico il giro in notturna, bello e allenante il giro di oggi :-)

meteo ideale e tutti simpatici i partecipanti

a presto o-o

le foto domani...

@Sandrello: tanto scommetto che dormiva... non si sarà accorto di nulla :smile:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
GRAZIE A VOI CHE AVETE PARTECIPATO!!! (e che avete magnato!!!)

stupenda giornata...il giro lo considero uno dei piu' belli della zona,ma non l'unico,grandi belle magnate,da antologia direi...e grandi tutti voi che non avete mollato mai....

le foto domani...ora ...zzzzzzzzzzzzz

 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Grazie alle sorelle per il bellissimo WE e a tutti i partecipanti per la bella compagnia :celopiùg:

...tutto perfetto, anche il meteo!

@ Sandrello : l'hai fatto un pò soffrire come mi sembrava opportuno? :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora.....pedalare si è pedalato......bere nin zo' perchè astemio sono........mangiare echetelodicoafà.

Un ringraziamento caloroso ai nostri ciceroni/organizzatori, i f.lli Maxdrome che ci hanno fatto passare due giorni bellissimi.

Dopo tanta montagna finalmente un po' di piano....non troppo piano. Il giro di oggi mi è davvero piaciuto e ammetto che anche dal punto di vista fisico mi ha"colpito".

Clamorose le mangiate di ieri ed oggi.

Le foto del ConcuTeam
[URL]http://picasaweb.google.it/pippybiker/CittaDellaPieve[/URL]#



Una prece in memoria di Tuot ;-)
 

Tuot

Biker cesareus
Grazie alle sorelle per il bellissimo WE e a tutti i partecipanti per la bella compagnia :celopiùg:

...tutto perfetto, anche il meteo!

@ Sandrello : l'hai fatto un pò soffrire come mi sembrava opportuno? :smile:

Dall'alto del celestiale club dei 50km vi benedico..

Bellissimo we, ottima la compagnia.

Ormai chimatemi solo se il giro supera i 40 km...per meno non mi ci spreco più...

il mio contributo in numeri:
http://www.sportstracklive.com/track/detail/professor/Mountain-Biking/ponticelli,-PG/70408

http://www.sportstracklive.com/track/map#professor/Mountain-Biking/ponticelli,-PG/70408/full
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo