23\24 ottobre se pedala e se magna a città della Pieve INSERITI I PERCORSI

l'etrusco

Biker grossissimus
Con il 50 :)

Te poi veni quando te pare stai a un tiro de schioppo ...... poi venire anche con il caballero derettamente ...tanto poi l'autostrada è tutta discesa ...... al ritorno :)

:medita:
:medita:

partire da casa è un ora buona di bici su asfalto passando per monte nibbio + fabro scalo + ponticelli e poi salire alla pieve

uhmmm
uhmmm
mumble mumble
:medita:
:medita:
:medita:

giornata col sole..

:medita:
:medita:


chissà.....:medita:

:medita:
:medita:
:medita:

chissà che tu non abbia detto una cazzata
:medita:
:medita:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Per gli orari si parla di fare ore 9:30 la domenica mattina .
Cosi chi viene da roma in auto parte con un orario decente (90 minuti circa si arriva da roma)
Per chi viene in treno e arriva a chiusi c'è il regionale
Delle 6.43 dalla stazione Termini , ferma anche a Tiburtina e arriva a chiusi alle 8:33 costa circa 9 € + costo della bici
Da chiusi alla Fraz di Ponticelli sono 7 km di pianura percio si fanno tranquillamente.



Dunque...

Il treno delle 6.35 è un Intercity e non carica le bici. (o meglio: solo nella apposita sacca)

Quello delle 6.43 è un regionale, carica le bici ed arriva a Chiusi alle 8.33.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
dal 27 settembre 2010, scatta l'obbligo per i ciclisti di indossare giubbino o brettelle catarifrangenti nelle ore serali fuori dai centri abitati, e in tutte le gallerie dove è consentito il transito, anche quando queste si trovino in città.
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
dal 27 settembre 2010, scatta l'obbligo per i ciclisti di indossare giubbino o brettelle catarifrangenti nelle ore serali fuori dai centri abitati, e in tutte le gallerie dove è consentito il transito, anche quando queste si trovino in città.

...ho visto dal deca delle strisce catarifrangenti che costano due soldi..me le vado ad accattare...grazie Concu
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...ho visto dal deca delle strisce catarifrangenti che costano due soldi..me le vado ad accattare...grazie Concu
.......
...............
Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò
E infine il Signore, sull'angelo della morte, sul macellaio,
che uccise il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco,
che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto,
che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.

Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò


:prost:

 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
...ho visto dal deca delle strisce catarifrangenti che costano due soldi..me le vado ad accattare...grazie Concu
non starai mica dicendo veramente??? già sei brutto con il giuMbotto da ausiliario, figurate con le bretelle :smile::smile:
già che ci sei, visto che il codice prevede altri accessori "cool" , prendi anche quelli .... :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo