Con il 50 :)
Te poi veni quando te pare stai a un tiro de schioppo ...... poi venire anche con il caballero derettamente ...tanto poi l'autostrada è tutta discesa ...... al ritorno :)
Per gli orari si parla di fare ore 9:30 la domenica mattina .
Cosi chi viene da roma in auto parte con un orario decente (90 minuti circa si arriva da roma)
Per chi viene in treno e arriva a chiusi c'è il regionale
Delle 6.43 dalla stazione Termini , ferma anche a Tiburtina e arriva a chiusi alle 8:33 costa circa 9 + costo della bici
Da chiusi alla Fraz di Ponticelli sono 7 km di pianura percio si fanno tranquillamente.
Dunque...
Il treno delle 6.35 è un Intercity e non carica le bici. (o meglio: solo nella apposita sacca)
Quello delle 6.43 è un regionale, carica le bici ed arriva a Chiusi alle 8.33.
Heilà Beppe!!!!!!!
Noi partiamo dal sabato.
fortuna che c'è qualcuno che glielo fa notare ..... io me so stato zitto infatti di intercity non ho parlato :)
Tranquilli questo sabato e domenica siamo su a fare il test ai percorsi e prendere accordi per alloggi e pappa :)
Ciao
dal 27 settembre 2010, scatta l'obbligo per i ciclisti di indossare giubbino o brettelle catarifrangenti nelle ore serali fuori dai centri abitati, e in tutte le gallerie dove è consentito il transito, anche quando queste si trovino in città.
...ho visto dal deca delle strisce catarifrangenti che costano due soldi..me le vado ad accattare...grazie Concu
..........ho visto dal deca delle strisce catarifrangenti che costano due soldi..me le vado ad accattare...grazie Concu
non starai mica dicendo veramente??? già sei brutto con il giuMbotto da ausiliario, figurate con le bretelle...ho visto dal deca delle strisce catarifrangenti che costano due soldi..me le vado ad accattare...grazie Concu