[23-24 agosto] trasferta a Roccaraso, buttiamo giù un mezzo programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
salve gente, anche questa uscita ha contribuito ad aumentare la mia poca(per ora) esperienza . purtroppo sabato il malumore ha preso il sopravvento ed ho utilizzato la sessione per memorizzare i percorsi. la domenica è stata grandiosa. la ciliegina sulla torta è stata la pista nera di sci fatta con checco,cristiano,vincenzo e fabio. ringrazio tutto il gruppo, il quale mi sta aiutando molto nel crescere e spero di ritrovare presto voi salernitani(che la sapete davvero lunga sul freeride)

ciauz
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
..........spero di ritrovare presto voi salernitani(che la sapete davvero lunga sul freeride).......

Ciao Leo, quì si nota la tua poca esperienza sul freeride :smile::smile::smile: la nostra era tutta scena sotto sotto siamo delle free-schiappe.
Comunque sappiate che quando volete saremo lieti di ospitarvi sui nostri tracks.

P.S. L'invito è valido anche per i TRANSition:beautifu:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Comunque sappiate che quando volete saremo lieti di ospitarvi sui nostri tracks.

quoto...giusto il tempo di dargli una riassettata....sono + di due mesi che non ci giriamo/lavoriamo!

adesso viene il bello....il periodo da settembre a maggio è il migliore per girare dalle nostre parti....
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Si avvisano tutti i bikers frequentanti il bikepark altosangro di Roccaraso che, per cause non dipendenti dalle volontà degli addetti ai lavori ma per cause prettamente di natura tecnica, l' ultimo giorno utile per girare nel parco sarà domenica 07/09 (giorno di chiusura), e non più il 14/09. Scusandoci per eventuali disagi, rinnoviamo l'invito a venirci a trovare la prossima stagione con tante altre novità in progetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo