[23-24 agosto] trasferta a Roccaraso, buttiamo giù un mezzo programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
allora aggiornamenti.

partiamo alle 7 da terlizzi.

io fabbio vins + 3 bici macchina mia
andre paolo cristiano + 2 bici macchina andrea

@leo. sentiamoci nel pomeriggio per accordarci


@quei brutti ceffi dei cumpari......a che ora pensate di partire? e dopo averlo pensato, a che ora pertirete davvero?
 

MARGUA

Biker perfektus
allora aggiornamenti.

partiamo alle 7 da terlizzi.

io fabbio vins + 3 bici macchina mia
andre paolo cristiano + 2 bici macchina andrea

@leo. sentiamoci nel pomeriggio per accordarci


@quei brutti ceffi dei cumpari......a che ora pensate di partire? e dopo averlo pensato, a che ora pertirete davvero?

ci sono 2 correnti di pensiero
io e gaetano partenza ore 06.30
charlie e Alberto ore 07.00 perche' Charlie deve fare la messinpiega con spazzola e phon .
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
allora aggiornamenti.

partiamo alle 7 da terlizzi.

io fabbio vins + 3 bici macchina mia
andre paolo cristiano + 2 bici macchina andrea

@leo. sentiamoci nel pomeriggio per accordarci


@quei brutti ceffi dei cumpari......a che ora pensate di partire? e dopo averlo pensato, a che ora pertirete davvero?

un aggiornamento, uno di quelli che viaggia con andrea viene con noi in modo da viaggiare tutti più comodi. poi per le spese facciamo una suddivisione forfettaria
 
Per me è stato un vero piacere conoscervi!!!! :-)
il piacere e reciproco....:celopiùg:
tra un po che le risalite con seggiovia chiudono iniziamo noi con le risalite a cascione........:smile::smile:(furgone-camion)
la ripa e il charlie track fremonoooooooo:medita::medita:
o se volete un risalita a piedi ........capella vecchia o pizzo san michele.............visto che vi piace scalareeeee...
quindi l'invito e rivolto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............vecchie faccie ci c... e nuovi:celopiùg:
nn esitate a contattarci....:i-want-t:
p.s. la caviglia tutto bene ....solo una distorsione... grazie a tutti per l'interessamento
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
.....ricchionazzi ben tornati!!!!

tutto bene ? spero che vi siate sfracellati di riste e buon umore...

qwuanto mi dispiace nn essere stato li' con voi.....

ma alla proxima ci sono!!!!

...qualcuno per caso ha girato un video?....

..ha saputo di un tale di nome Cristian che lo ha fatto....

sarebbe bello vederlo.....

mi viene da piangare...mmwe we we we we we !!!!:i-want-t:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
il piacere e reciproco....:celopiùg:
tra un po che le risalite con seggiovia chiudono iniziamo noi con le risalite a cascione........:smile::smile:(furgone-camion)
la ripa e il charlie track fremonoooooooo:medita::medita:
o se volete un risalita a piedi ........capella vecchia o pizzo san michele.............visto che vi piace scalareeeee...
quindi l'invito e rivolto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............vecchie faccie ci c... e nuovi:celopiùg:
nn esitate a contattarci....:i-want-t:
p.s. la caviglia tutto bene ....solo una distorsione... grazie a tutti per l'interessamento


....PRESENTE FACCIA DI C..... ALL'APPELLO....IO SONO PRONTO E TU VECCHIA FACCIA DI C....?

A CHARLYE FRATUDD BEDDU BEDDU....COME VORREI RIVEDERVI...SONO UN PO' INCASINATO MA FRA' UN PO' MI RIAGGANCIO ....

FREMO COME UNA GATTA IN CALORE IN ATTESA DEL MASCHIONE MAOOOOO!!!!!:smile::smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
il piacere e reciproco....:celopiùg:
tra un po che le risalite con seggiovia chiudono iniziamo noi con le risalite a cascione........:smile::smile:(furgone-camion)
la ripa e il charlie track fremonoooooooo:medita::medita:
o se volete un risalita a piedi ........capella vecchia o pizzo san michele.............visto che vi piace scalareeeee...
quindi l'invito e rivolto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............vecchie faccie ci c... e nuovi:celopiùg:
nn esitate a contattarci....:i-want-t:
p.s. la caviglia tutto bene ....solo una distorsione... grazie a tutti per l'interessamento

manco la bocca devi aprire.....presto verremo nuovamente a rompervi le p.le!!!!

in terra vostra ci sentiamo a casa, e non possiamo rinunciarvi...
guarisci presto ciarli che ti voglio violento!!!!
 
....PRESENTE FACCIA DI C..... ALL'APPELLO....IO SONO PRONTO E TU VECCHIA FACCIA DI C....?

A CHARLYE FRATUDD BEDDU BEDDU....COME VORREI RIVEDERVI...SONO UN PO' INCASINATO MA FRA' UN PO' MI RIAGGANCIO ....

FREMO COME UNA GATTA IN CALORE IN ATTESA DEL MASCHIONE MAOOOOO!!!!!:smile::smile:
ciao michè e da parecchio tempo che nn ci vediamo e daiii appena ti liberi organizza con gli altri compari
vi aspettiamoooooooooo....:celopiùg:

p.s. il video di pizzalto lo trovi sul post ufficiale sez. umbria o lazio fa vedè la verde, ma nn rende come dal vero......quello (percorso ) e nà goduria..:smile::smile:
@francè....mi rimetto presto in bici..:celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
vinceeeeee, tutto bene?
Come sempre, è stato un piacere vedervi tutti... peccato non aver potuto condividere la serata con voi.... sarà per la prossima.... a presto..... io voglio andare a cappella vecchiaaaaa!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
o... eccomi come al solito con i pugliesi ci si diverte anche se stai a piedi
I nuovi aggregati della cricca Garibaldi e Leo ne sono usciti alla grande ed e' stato un piacere conoscerli , la famiglia si allarga .

allora alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo