[23-24 agosto] trasferta a Roccaraso, buttiamo giù un mezzo programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
PRESENTE.............in compagnia della famiglia.......:cucù:
23-24...in camper.......

A SABATOOOOOOO......:celopiùg::celopiùg:


P.S. ho visto che c'è un bikepark per bambini....si può utilizzare per far divertire i miei figli??????......:il-saggi:

alla grande
allora oltre alle belve feroci del circo avremo anche le attrazioni con effetti speciali.

Rosario di solito i camper parcheggiano propio di fianco al park x i bambini
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
aehh...si prospetta una gran bella compagnia....speriamo ch anche albertino può venire!!

oh ma ci portiamo anche l'ingegnere come scorta??? UMBé se leggi fatti vivo

mi spiace per peppe che si è fatto male
 
PRESENTE.............in compagnia della famiglia.......:cucù:
23-24...in camper.......

A SABATOOOOOOO......:celopiùg::celopiùg:


P.S. ho visto che c'è un bikepark per bambini....si può utilizzare per far divertire i miei figli??????......:il-saggi:
bella rosà.......ci vediamo lì.....:celopiùg::celopiùg:

il sersante negativo si e fatto male alla mano il figlio......
forse se ne parla a settembre



p.s. ing. vieni nn puoi mancare .....come fotografo......:omertà:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
PRESENTE.............in compagnia della famiglia.......:cucù:
23-24...in camper.......

A SABATOOOOOOO......:celopiùg::celopiùg:


P.S. ho visto che c'è un bikepark per bambini....si può utilizzare per far divertire i miei figli??????......:il-saggi:

Ciao rosariooooooooooooooo, insieme con il camper puoi portare la baby sitter, cosi ti lascio mio figlio.... :smile::smile:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
mettiamo in chiaro quanti vogliono rimanere il w.e. e quanti solo sabato? dobbiamo organizzarci per le macchine

io voto per il w.e.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mettiamo in chiaro quanti vogliono rimanere il w.e. e quanti solo sabato? dobbiamo organizzarci per le macchine

io voto per il w.e.

per me si può anche rimanere sabato e domenica mattina, tanto da tornare nel pomeriggio. oggi vedo fabbio e gli altri, decidiamo e vi aggiorniamo.

@MARCO.....animali, stato brado...e poi ci ritriviamo a fare la doccia con le chiappe al vento come gli arricchionati... :smile: :smile:
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
per me si può anche rimanere sabato e domenica mattina, tanto da tornare nel pomeriggio. oggi vedo fabbio e gli altri, decidiamo e vi aggiorniamo.

@MARCO.....animali, stato brado...e poi ci ritriviamo a fare la doccia con le chiappe al vento come gli arricchionati... :smile: :smile:

Anche per me andrebbe bene sabato e domenica ma tornando nel pomeriggio!!!
Cque sabato a che ora si parte?
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
garibaldi, nthmetal, boomder

l'ideale sarebbe partire verso le 7(precisi) in modo da sfruttare tutto il sabato e fare solo la mattina della domenica, così a pranzo partiamo. così risparmiamo anche sul pranzo visto che molti di noi sono a corto di denaro


già che ci siamo mettiamoci daccordo per la grigliata di sabato sera, sempre se è possibile farla..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
io avendo la xantia ho 3 posti + 3 bici. io vins e fabio? ci sono altri incastri? (evitiamo le battutacce da bar :mrgreen:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo