purtroppo devo abbandonare, il 21 lavoro
NOOOOOOOO era l'occasione per conoscerti e ringraziarti per la locandina.
9.15?? non é un po tardi calcolando che essendo in 30 spettando ecc... il giro durerà almeno 3,5 h.
secondo me il ritrovo sarebbe meglio alle 8.30.
questa è solo la mia modesta opinione.
ciao
Ciao, anch'io ho un'oretta di macchina ma dammi retta tra saluti e sistemare le bike passano almeno 30 minuti.Ehm, non è per rompere, ma per chi deve fare un'oretta di macchina per arrivare al ritrovo non è proprio comodissimo alle 8,30...
Se però dite che è proprio meglio quell'orario...
9.15?? non é un po tardi calcolando che essendo in 30 spettando ecc... il giro durerà almeno 3,5 h.
secondo me il ritrovo sarebbe meglio alle 8.30.
questa è solo la mia modesta opinione.
ciao
Ehm, non è per rompere, ma per chi deve fare un'oretta di macchina per arrivare al ritrovo non è proprio comodissimo alle 8,30...
Se però dite che è proprio meglio quell'orario...
ora di ritrovo 9e15 al centro sportivo di Sotto il Monte, in via Aldo Moro. Può andare o si preferisce qualcosa di più ruspante come le prime edizioni con adunata selvaggia nel parcheggio del centro?
@Labby: te l'anno scorso avevi chiesto il permesso a qlc per poter parcheggiare li davanti al centro?
'endò sta il centro sportivo???
A me sinceramente piacerebbe di più in centro, al parcheggione della Chiesa: fa più figo e si può andare a prendere caffè+brioche prima di partire!!
Ciao, non ricordo il nome della via del centro sportivo ma è comodissimo parcheggiare e per fare colazione c'è un bellissimo bar, con questa nota spero in una colazione gratis da parte del gestore.
ok, ma dove si trova rispetto alla Chiesa?? Dietro, davanti, di lato...... non c'entra un gatzo.....
Dai un occhio al 1 post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5855619&postcount=1ok, ma dove si trova rispetto alla Chiesa?? Dietro, davanti, di lato...... non c'entra un gatzo.....
ok, ma dove si trova rispetto alla Chiesa?? Dietro, davanti, di lato...... non c'entra un gatzo.....
noi si parte in bici dl ponte (fiorista), e andiamo a SiM, se ti aggreghi ti portiamo al ritrovo.
Ciao Luca, tutto bene ? Noi credo che ci troveremo al solito posto, poi andiamo insieme al fiorista e al ritrovo.
Per che ora al fiorista ?