21 ottobre 2012 - adunata autunnale sul canto 2012

domenica 14 o 21 ottobre

  • 14 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 ottobre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho aggiornato il 1° post.

ora di ritrovo 9e15 al centro sportivo di Sotto il Monte, in via Aldo Moro. Può andare o si preferisce qualcosa di più ruspante come le prime edizioni con adunata selvaggia nel parcheggio del centro? :smile:

[MENTION=12271]Labby[/MENTION]: te l'anno scorso avevi chiesto il permesso a qlc per poter parcheggiare li davanti al centro?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.185
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
9.15?? non é un po tardi calcolando che essendo in 30 spettando ecc... il giro durerà almeno 3,5 h.
secondo me il ritrovo sarebbe meglio alle 8.30.
questa è solo la mia modesta opinione.
ciao
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ehm, non è per rompere, ma per chi deve fare un'oretta di macchina per arrivare al ritrovo non è proprio comodissimo alle 8,30... :medita:
Se però dite che è proprio meglio quell'orario... :hail:
:i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ehm, non è per rompere, ma per chi deve fare un'oretta di macchina per arrivare al ritrovo non è proprio comodissimo alle 8,30... :medita:
Se però dite che è proprio meglio quell'orario... :hail:
:i-want-t:
Ciao, anch'io ho un'oretta di macchina ma dammi retta tra saluti e sistemare le bike passano almeno 30 minuti.:spetteguless:
 

coolmanu

Biker poeticus
9.15?? non é un po tardi calcolando che essendo in 30 spettando ecc... il giro durerà almeno 3,5 h.
secondo me il ritrovo sarebbe meglio alle 8.30.
questa è solo la mia modesta opinione.
ciao

Concordo, con tutti quei biker si rischia di partir tardi e di allungare i tempi di percorrenza del percorso prestabilito... :spetteguless:

Ehm, non è per rompere, ma per chi deve fare un'oretta di macchina per arrivare al ritrovo non è proprio comodissimo alle 8,30... :medita:
Se però dite che è proprio meglio quell'orario... :hail:
:i-want-t:

Ho anch'io un'oretta di strada da fare per raggiungere il punto d'incontro, ma essendo in tanti si rischia di allungare e non di poco i tempi...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ora di ritrovo 9e15 al centro sportivo di Sotto il Monte, in via Aldo Moro. Può andare o si preferisce qualcosa di più ruspante come le prime edizioni con adunata selvaggia nel parcheggio del centro? :smile:

@Labby: te l'anno scorso avevi chiesto il permesso a qlc per poter parcheggiare li davanti al centro?


'endò sta il centro sportivo???:nunsacci::nunsacci:

A me sinceramente piacerebbe di più in centro, al parcheggione della Chiesa: fa più figo e si può andare a prendere caffè+brioche prima di partire!! :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
'endò sta il centro sportivo???:nunsacci::nunsacci:

A me sinceramente piacerebbe di più in centro, al parcheggione della Chiesa: fa più figo e si può andare a prendere caffè+brioche prima di partire!! :-)

Ciao, non ricordo il nome della via del centro sportivo ma è comodissimo parcheggiare e per fare colazione c'è un bellissimo bar, con questa nota spero in una colazione gratis da parte del gestore.:smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao, non ricordo il nome della via del centro sportivo ma è comodissimo parcheggiare e per fare colazione c'è un bellissimo bar, con questa nota spero in una colazione gratis da parte del gestore.:smile::smile:


ok, ma dove si trova rispetto alla Chiesa?? Dietro, davanti, di lato...... non c'entra un gatzo..... :nunsacci::nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao beli!
Scusate la latitanza di questi giorni! [MENTION=873]pirexx[/MENTION]: non serve chiedere autorizzazioni, magari prima di partire avvisiamo al bar che qualcuno si fermerá per una birretta dopo il giro.
Per quanto riguarda il percorso e la sua lunghezza possiamo organizzarci come l'anno scorso e pensare ad una variante per i meno...pedalatori in modo da arrivare comunque più o meo allo stesso momento al parcheggio.
o-o
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
[MENTION=23123]ziobike[/MENTION]: minkia, sei sempre sul canto, possibile che proprio quel giorno tu non possa?? Se vuoi faccio un colpo di tel al tuo capo?! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo