• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

21 febbbraio 3° GRAVITY DAYS.Lorenzo di Treia

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Si, de sicuro ce trovi una ramajolata sulla testa ed una da vin brulè!!!

Il nostro fotografo ufficiale lo andiamo a prende a casa verso le 6 del mattino...... così semo sicuri!!!!!!!!!!!!!!

ciao Fla' a me invece e' venuta un'idea un po' strana.....vorrei portare con me oltre ai discesisti anche un po' di pedalatori.....che dici se la mattina mi faccio il giro all mountain e il pomeriggio mi sfondo a cala' con la lapierre!!!!
l'unica cosa vorrei qualche piccola delucidazione in piu' sul giro a.m.
quante ore dura??? e soprattutto l'orario e' rigido o piuttosto flessibile, sai stare li da voi gia cambiati e sbarbati alle 8.45 non e' proprio facile!!!!
salute a tutta la combriccola, naturalmente anche alla capretta!!!

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Ciao grande Wolf, scusami il ritardo ma sono appena rientrato da un weekend fuori.
Per il tuo programma credo sia ok, pedalata al mattino e dh al pomeriggio... .
Il giro non lo conosco ma ho già informato Stefano che provvederà a delucidarti sul programma.
Unica raccomandazione è quella di fare l'iscrizione all'evento e firmare il foglio di responsabilità... ( se sappiamo più o meno il numero si riesce meglio con l'organizzazione delle risalite).
Ciao Wolf ed a presto.
zac

matrix6312

Biker novus
21/8/09
29
0
0
morrovalle mc
Visita sito
ciao wolf per il giro pedalato stiamo definendo l itinerario ti aggiornero in seguito, per orario va bene c'e flessibilita basta che non arrivate alle 10,00 altrimenti non riusciamo a rientrare per pranzo. Comunque giro tranquillo di 3 ore. Vi faro sapere a presto.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Si, de sicuro ce trovi una ramajolata sulla testa ed una da vin brulè!!!

Il nostro fotografo ufficiale lo andiamo a prende a casa verso le 6 del mattino...... così semo sicuri!!!!!!!!!!!!!!

ma da quand'è che hanne 'nventato le 6 DEL MATTINO?!?!?!e poi,l'hanne 'nventate e a me nun m'hanne ditto gnè?!?!?!che bastardi!!!!non so manco come se comporta la maghinetta mia prima de mezzogiorno....magari manco se ppiccia....io mica vojo rischià!!!!

ti facciamo venire a prendere da franc1..... mò ha preso anche la patente ......!!!!! ...apriti cielo...

ohmadonna......pe portavvelo in giro che guida ve servirà il porto d'armi!!!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
.
no le 10 mai, saremo puntuali alle 8.45 era giusto x sapere se c'era un po' di tolleranza, sai x strada puo' succedere di tutto, quando sei con i furgoni e porti tanta gente al seguito. grazie x le info.
devo porta' una biga da 160 con 55 e 15,5 kg. di peso o va bene pure una xc cattiva????....in piu' la lapierre da dh x il pomeriggio!!!

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Ciao, avrei alcune informazioni da chiedere sul giro pedalato.
Che livello di difficoltà è? ( come metro di paragone 9 fossi Cingoli percorso corto) si riesce a fare con una front in carbonio?
Che tipologia di terreno? ho letto da qualche parte che sono obbligatorie le protezioni, quali? Occorre fare una preiscrizione? quanto costa?

Grazie
Mc_Freddy

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Ciao, per il giro pedalato a presto Stefano darà notizie dettagliate, e comunque il giro è alla portata di tutti.......
Le protezioni sono obbligatorie per il discorso downhill (parliamo di sicurezza!!!!!!), per le preiscrizioni basta dare la conferma di partercipazione (serve a noi per organizzarci con i mezzi di risalita ed organizzare il gruppo pedalato)
, poi l'iscrizione si fa la mattina stessa con tanto di compilazione di liberatoria di responsabilità...
Ciao Zac

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito

Quindi per il giro pedalato, non servono protezioni, se non quelle dal FREDDO.. Niente DH per me troppa
Aspetterò notizie sulla tipologia di percorso, rimango sintonizzato su questo canale.
Saluti
Mc_Freddy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo