Ho sentito il mio fido osteopata, dice di provare a forzare... domani faccio il piccolo test e poi vi dico...
Ma l'avere il mal di schiena non è un problema ho già pedalato molto volte quando non riuscivo neanche a guardare il pacco pignoni in sella... e che ora ho tutta la gamba che mi fa male e mi duole quando la porto in alto... dai domani ho ancora un giorno per riposarmi e vediamo cosa succede.dai max che poi con i piedi sotto il tavolo il mal di schiena passa !!!
....e che ora ho tutta la gamba che mi fa male e mi duole quando la porto in alto...
E chi sei? Nureyev?... e che ora ho tutta la gamba che mi fa male e mi duole quando la porto in alto...
Appunto!sembro agile e snello
Ma lui lo sa che gli voglio beneTi ci metti pure tu...
Domani, parliamone stasera davanti ad una birretta, stiamo andando temendamente OTLevante?
No un pò più complicato l'anca che si è avvicinata alla colonna e ha sciacciato forse lo sciatico, ma il guru che frequento sta facendo la rimodellazione del mio corpicino e ora sembra andar meglioSciatica ????
Ah se avessi i superpoteriDomani, parliamone stasera davanti ad una birretta, stiamo andando temendamente OT
........RITROVO IN PIAZZA CENTRALE A FINALBORGO PER LE 9.45 PARTENZA MAX ORE 10........
........ ma il guru che frequento sta facendo la rimodellazione del mio corpicino ........
Per me va bene...Grande Max!!!!!!!
Se si cambia idea sul luogo/ora di ritrovo fatelo sapere!
Mi raccomando la puntalità visto che saremo forse una ventina... a domani...Aggiornamento:
del the group dovremmo essere in 4:
- io
- ernesto65
- shrldu
- borich
Se qualche altro torinese fosse da solo, possiamo organizzarci per il viaggio. Il mio cell è nel profilo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?