Mi raccomando la puntalità visto che saremo forse una ventina... a domani...
ps. voi avete già percorso le Case del Vacchè?
Non ti preoccupare!
Mai fatto Case del Vacchè... Che tipo di giro è?
Mi raccomando la puntalità visto che saremo forse una ventina... a domani...
ps. voi avete già percorso le Case del Vacchè?
Si arrivi a Calvisio... ah mi raccomando quando arriveremo al paesiello tenete un'andatura a velocità bassa che le strade sono strette e ci abitano vecchi e bimbi...ps. voi avete già percorso le Case del Vacchè?
scende dal sentiero dei ciappi verso l'arrivo dei ponti romani ?
molto bello e divertente un paio di bei passaggetti (in uno si passa tra 2 alberi) il pezzo finale in mezzo alle case con scalinata e meno male che alla fine alla messo il cancelletto se no si finisce nella stradaSi arrivi a Calvisio... ah mi raccomando quando arriveremo al paesiello tenete un'andatura a velocità bassa che le strade sono strette e ci abitano vecchi e bimbi...
Dove passeremo domani mi sembra che non troviamo nessun cancelletto prima della strada, forse non conosci questa variante che passa nella creuzamolto bello e divertente un paio di bei passaggetti (in uno si passa tra 2 alberi) il pezzo finale in mezzo alle case con scalinata e meno male che alla fine alla messo il cancelletto se no si finisce nella strada
Beh si ma penso che avremo tempo domani... al limite ci facciamo almeno una birra...Alla fine non abbiamo ancora deciso come, dove e quando si mangia...
ma non doveva esserci il merendone prenatalizio ?
Grazie a te per essere venuta e per non averci mandato a quel paese dopo averti fatto fare il battesimo del fuoco alle Case del vacchè...Mi sembra doveroso ringraziare le persone che oggi mi hanno aspettata, con infinita pazienza, senza farmi pesare il fatto di essere lenta e di rallentare l' andatura del gruppo. Grazie a tutti, perchè è stata davvero una bellissima giornata!
Grazie a te per essere venuta e per non averci mandato a quel paese dopo averti fatto fare il battesimo del fuoco alle Case del vacchè...
Alla prossima
Direi che a parte la monotonia per i soliti sentieri il resto della giornata è andata molto bene...com' è andata mio?
Stamattina appena arrivati umidità bestiale e freddino con 8°... poi con l'arrivo del sole ottime temperature da pantaloncini e maglietta maniche corte... dopo il gelato e al ritorno alla macchina nuova botta di freddo con strastraumidità e 7°... ti garantisco che a Novi arrivati ho percepito meno freddo nonostante gli 8°Bene, quei 3 li ci fanno sempre divertire!
Vi ho pensati quando qui ho visto il termometro esterno segnare +12°C! chissà lì?
per il levante è ok, direi dopo il 27....se mi passa sto marciume!
Ci mancherebbe altro! é stato un bel giro, peccato per il terreno tanto bagnato, nella parte della dh donne era decisamente meglio e poi che vista stupenda su Varigotti!!Grazie a te per essere venuta e per non averci mandato a quel paese dopo averti fatto fare il battesimo del fuoco alle Case del vacchè...
Alla prossima